Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. najaru
    Started by najaru,

VEDI FILE IN ALLEGATO. <br /> <br /> <br /> Per scaricare il file devi essere un Advanced Member (esegui la sottoscrizione) <br /> To download the file you have to subscribe to Advanced Member <br /> <br /> <br /> <div style="margin: 0 auto 0 auto; width: 700px;"><h2 class="maintitle">Sottoscrivi il passaggio ad Advanced Member - Subscribe to Advance Member</h2><table class="ipb_table"><tr><td class='row2' style="width: 65%;" align='center'>Costo: 4Euro/12mesi</td><td class='row2' style="width: 65%;" align='center'><a href="http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=subscript…

• Like
    • 21 risposte
    • 3,9k visite
  2. PMI
    Started by PMI,

Salve, come si fa per modificare la Dimensioni massima singolo file: che adesso è impostata a 10MB? Grazie

• 1 risposta
    • 1,6k visite
  3. PMI

Ciao a tutti, vorrei sostiuire l'iconcina a forma di cartella che compare di default sulla sinistra di ogni forum, con un immagine diversa e rappresentativa per ciascun forum. Per capirci meglio, vi allego le quelle di default con i vari stati. Grazie

• 1 risposta
    • 1,2k visite
  4. najaru
    Started by najaru,

Nome file: SuperLightSkin mobile Autore del file: najaru File inserito: 09 ago 2010 File aggiornato: 09 ago 2010 Categoria del file: Skin SuperLightSkin Skin basata sulla skin standard. Non crea i vari problemi della skin mobile di default, che non permette di visualizzare tutti i prodotti e applicazioni aggiuntive. Semplificata in tutte le sue parti più importanti, tra queste: -logo principale in gif e minor altezza -larghezza 750px -menu principale, search e menu utente sempre visibili in una colonna sinistra -board index con vista semplificata, solo titoli forum e ultimo post -forum view con lista semplificata, solo titoli e data ultimo post -topic view senza info uten…

• 0 risposte
    • 1,8k visite
  5. PMI
    Started by PMI,

Ciao a tutti, sto tentando di attivare la chat di invision e quando provo a entrare ricevo il seguente errore: [#CSTART-4] The room ID supplied was invalid. Please notify the administrator. Da cosa può dipendere e come posso fare per risolvere il problema? Grazie mille per la collaborazione

• Like
    • 4 risposte
    • 1,7k visite
  6. Matteo
    Started by Matteo,

Mi servono 4 cose 1 Come attivare la chat, so che serve mettere il codice che mi ha dato invision ma dove lo devo mettere 2 mi serve una shoutboux, e poi i passi come installarla 3 come creare un sitemap 4 la mod Aggiornamenti recenti sullo stato 5 una mod per mettere musica nel forum credo che sia tutto

• 20 risposte
    • 4,1k visite
  7. dd1993
    Started by dd1993,

in pratica: nel menù vorrei cambiare ticket system in consulenze...come era qui.... come faccio

• Like
    • 2 risposte
    • 1,5k visite
  8. MaxSteel ®
    Started by MaxSteel ®,

Scusate, vi espongo subito il mio "dubbio"... Sto su un vB 4 con vBSEO, e vorrei installare al posto suo (stesso dominio, stessa cartella) IPB. Ora mi chiedo, quanto ci vorrà perchè Google & Co. reindicizzino tutte le pagine?

• 8 risposte
    • 1,9k visite
  9. liquidarea
    Started by liquidarea,

Come da oggetto, la modifica di Adriano è stupenda, e sono in qualche modo riuscito a trasferire l'intero loop anche a fondo pagina di un post, in maniera tale che in tempo reale sai se qualcuno mentre scrivevi ha risposto a qualche altro topic. Utile per moderatori e admin (penso che qui siamo tutti admin). Non riesco in nessun modo però a "spostare" la visualizzazione dei topic recenti dal top dell'elenco dei forum, al basso, sopra le statistiche (tra l'elenco dei forum e le stats). Qualcuno di voi ha mai provato? Trovo che il primo impatto dell'utente dovrebbe essere o con un hook tipo random images o direttamente con l'elenco delle categorie.

• 4 risposte
    • 1,8k visite
  10. liquidarea
    Started by liquidarea,

Doverosi ringraziamenti a najaru che oggi si è presentato molto simpaticamente nella mia community...ce ne fossero come te, carissimo. Grazie davvero. Io vado sparato al punto, senza girarci intorno. la verità: non ho avuto da subito alcuna difficoltà ad installare nessuna delle estensioni tipo converge, ip content, gallery e centomila hooks, ma le cose che mi mancano di smf sono poche, una tra tutte è la tremenda capacità del file SSI.php (ssi.php che in IPB ha un ruolo di secondo>>terzo o ultimo piano). Intanto facendo la scansione dei vari loops contenuti nel file devo dire che è scarno, ma anche volendo includere qualcosa nella home mia che è in wordpress, come …

• 20 risposte
    • 3,2k visite
  11. Matteo
    Started by Matteo,

Finalmente ho installato xaamp sul mio pc, ed ho installato la board in locale ed ho pure capito dove ho sbagliato la prima volta. Siccome il mio forum si trova in una sotto cartella del mio spazio web, vorrei invece mettere tutto nella index in vista del acquisto di Ip Content dove prima c'era drupal anzi c'è ancora. Come faccio a spostare la cartella dove c'è la board e metterla nella index? un semplice copia incolla non basta vero ?

• 48 risposte
    • 4,8k visite
  12. najaru
    Started by najaru,

Lo scopo del gioco è quello di allineare almeno 3 animali uguali. Per fare questo si usa il mouse, che muove il barattolo in basso, all'interno del quale si può aspirare un animale che si trova sulla colonna in cui si clicca, e in seguito sempre col pulsante sinistro del mouse spararlo fuori per cercare di posizionarlo visino ai suoi simili. Ovviamente la partita finisce se gli animali toccano il fondo. VAI AL GIOCO

• 0 risposte
    • 2,3k visite
  13. najaru
    Started by najaru,

Classicissimo gioco degli anni 80 dove lo scopo è quello manovrare un astronave con cui distruggere tutti gli alieni prima che arrivino in fondo. E' possibile proteggersi dai proiettili lanciati dagli alieni riparandosi dietro gli ostacoli, che però vengono ridotti se colpiti in entrambe le direzioni. I comandi a tastiera, freccie destra e sinistra, e barra spaziatrice per sparare Vai al gioco

• 0 risposte
    • 1,4k visite
  14. Matteo
    Started by Matteo,

Voglio comprare I.p Content ma c'è un problema, il sito ufficiale non lo vende separatemene, clikko sui buy e automaticamente mi aggiungere ip board + content, il bello che non posso togliere la board. Come devo fare ?

• 9 risposte
    • 2,3k visite
  15. najaru
    Started by najaru,

Nome file: moods per admin di forum tecnici Autore del file: najaru File inserito: 04 ago 2010 File aggiornato: 04 ago 2010 Categoria del file: Download Gratuiti Ho creato queste icone perchè penso che gli admin dei forum tecnici (come questo per esempio) potrebbero preferire avere delle immagini più adatte alla loro attività. Le icone sono state fatte con le Coquette icons di dryicons http://dryicons.com/ Le icone sono gratuite ma non sono redistribuibili Nel pacchetto è presente il file pds con tutti i livelli I created these icons because I think the admin of technical forums (like this one for example) may prefer to have images best suited to their activity. The icons…

• 0 risposte
    • 1,3k visite
  16. mr-unix
    Started by mr-unix,

ho notato che con mozilla firefox ci sono dei problemi nell'invio delgi allegati... sia con l'upload normale e con quello avanzato dei file multipli..si blocca l'upload usando Google Chrome invece tutto ok..

• 7 risposte
    • 2,5k visite
  17. Matteo
    Started by Matteo,

Devo cambiare il logo della mia board, ho già sostituito il logo con uno nuovo via ftp devo solo trovare la stringa da modificare del look e feel.

• 9 risposte
    • 3,1k visite
  18. najaru
    Started by najaru,

In molti necessitano di un bridge tra ipb e joomla, questo prodotto è sicuramente adeguado http://www.bbpixel.com/jipb-engine.htm Caratteristiche: * Possibilità di editare il gruppo e gli attributi su joomla quando si edita un utente * Possibilità di impostare un determinato gruppo su joomla per i nuovi registrati * Possibilità di aggiungere cancellare o modificare un account su joomla * Possibilità di aggiungere cancellare o modificare un account su IPB * Possibilità di editare il gruppo e gli attributi su ipb quando si edita un utente * Possibilità di impostare un determinato gruppo su ipb per i nuovi registrati o di permettere la scelta a questi…

• 0 risposte
    • 1,9k visite
  19. najaru
    Started by najaru,

Questa mod vi consente di gestire i dati visualizzati nella lista utenti, ciascun dato può essere attivato o disattivato, alcuni campi personalizzati possono essere visualizzati, cliccando sul collegamento a destra del nome viene anche visualizzato un popup ajax con tutti i dati visualizzati http://community.invisionpower.com/files/file/3377-pin-member-list-manipulator-v104/ demo: http://www.modstation.com A pagamento 5 dollari

• 0 risposte
    • 1,4k visite
  20. najaru

Come dice il nome stesso di questa mod, fa comparire gli utenti attivi nella sidebar. A pagamento 5 euro. http://community.invisionpower.com/files/file/3378-pin-move-active-users-to-sidebar-v100/ Demo http://www.modstation.com/ Questo messaggio è stato promosso ad articolo

• 0 risposte
    • 1,4k visite
  21. najaru
    Started by najaru,

Sto configurando tutto nella mia board test. Se qualcuno volesse unirsi al periodo di prova può farlo, siamo già in 3 utenti. Farò prima un periodo di 3-4 giorni io come admin, incassando le microentrate, poi passerò la palla ad un altro admin e diventerò cliente. Sto configurando vari pacchetti di acquisti, con scadenze, con rinnovi obbligatori, a numero limitato ecc.....

• Like
    • 13 risposte
    • 3,4k visite
  22. najaru
    Started by najaru,

Tramite questa mod è possibile aggiungere un opzione di ricerca nel search, che consente di eseguire ricerche nel proprio sito con google search. I risultati verranno restituiti sottoforma di una finestra popup http://community.invisionpower.com/files/file/3372-im-google-site-search-v101/ Questo messaggio è stato promosso ad articolo

• 0 risposte
    • 1,3k visite
  23. HyperS
    Started by HyperS,

COme da titolo, proprio non capisco. Metto in upload il file .xml ma dopo un pò che sta a caricare mi dice pagina scaduta, mi crea il linguaggio in italiano ma non i file necessari sul ftp... Qualcuno può passarmi i file direttamente in .php per invision 3.1 così ce li schiaffo sul ftp di forza ed aggiro il problema?

• Like
    • 4 risposte
    • 2,1k visite
  24. HyperS
    Started by HyperS,

Salve a tutti vorrei chiedere un aiuto perchè mi trovo abbastanza spiazzato. In pratica sul mio forum ho sempre tenuto avatar molto grossi (350px in larghezza), con le vecchie versioni di invision nessun problema perchè la tabella dove ci sta il nome utente e l'avatar veniva "sfondata" e il layout si adattava, ma con la 3.1 mi succede che l'avatar va a finire sopra il testo dei post! O meglio, i post si vedono sopra l'avatar che esce fuori dalla tabella. Qualcuno sà darmi una mano? Come posso risolvere?

• 4 risposte
    • 7,6k visite
  25. mr-unix
    Started by mr-unix,

ciao, nella vecchia board (2.3)lo avevo fatto.. Come è possbile farlo nella 3.1.1 cambiare il colore dei titoli delle sezioni? per esempio come quella che scrivo ora (Skinning e grafica) grazie a chi mi risponde ciao

• Like
    • 28 risposte
    • 4,3k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.