Vai al contenuto
  • 0

Aiuto per la chat


Matteo

Domanda

Mi servono 4 cose

1 Come attivare la chat, so che serve mettere il codice che mi ha dato invision ma dove lo devo mettere

2 mi serve una shoutboux, e poi i passi come installarla

3 come creare un sitemap

4 la mod Aggiornamenti recenti sullo stato

5 una mod per mettere musica nel forum

credo che sia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

matteo apri un topic per argomento seno non ci capiamo piu nulla ;) non ti preoccupare, meglio 4 topic in più che un topic incasinato, ricordati che queste cose servono anche ad altri ;)

ce l'hai il codice della chat cha hai preso nella tua clienta area su IPS?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

matteo apri un topic per argomento seno non ci capiamo piu nulla ;) non ti preoccupare, meglio 4 topic in più che un topic incasinato, ricordati che queste cose servono anche ad altri ;)

ce l'hai il codice della chat cha hai preso nella tua clienta area su IPS?

si l' mosso già è funziona ma adesso è da configurare, però non mi fa selezionare più gruppi utenti

mi aiuteresti a configurarla ?

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

My Apps

1. IP.Chat >

2. Manage IP.Chat

dovresti poi facilmente riuscire con il ctrl a selezionare i vari gruppi nel primo campo di quella pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per la shoutbox vedi qui,

http://community.invisionpower.com/files/category/100-ipshoutbox/

c'è l'ultima versione 1.1.3

c'è poi anche qualche mod interessante per la shotbox

se ti interessa l'indicizzazione, ti consiglio comunque di limitare il più possibile l'uso della chat e della shoutbox, perchè sono tutti contenuti che se ne vanno letteralmente nel cesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

gli aggiornamenti di stato non sono una mod, ma una hook che dovresti avere di default, la devi solo attivare

Status Updates

Displays the last 10 status updates from members

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

najuru quando cerco di scaricare il file mi esce questo

[#10848] We're sorry, but you cannot download files from our Download Manager. If you are seeing this message, it is because you do not hold an active IPB license. If this is a mistake, please contact an administrator. Otherwise, why not show your support for IPB and purchase a license?

If you hold a perpetual license for the software, you need only purchase the yearly support option to gain full access to this site.

Mi sono registrato e ho attivato l' account dopo che mi arrivata l' email ma mi da sempre lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io comunque non ho ancora capito bene come funziona questa radio

Disogna mettere la musica manualmente?

Il dj parla anche?

Bisogna pagare dei diritti alla siae?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

allora, usando un software dj come tracktor o virtual dj si può trasmettere in broadcast, usi i dati che ti forniscono del tuo account e li metti nelle impostazioni del software. e poi trasmetti.

bisognerebbe pagare i diritti, ma di solito non lo si fa fino a quando non hai molti ascoltatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma quindi lavorano com software esterni?

E ce ne sono che trasmettono musica italiana?

Guarda che per provare il nexus nella test board ti devo fare admin ma ora non riesco

Se vuoi c e un articolo da 1 euro da comprare che ti passa automaticamente admin

Considera che quella e' un alpha vecchia, qui c'e installata l alpha6

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.