Vai al contenuto
  • 0

Il lang pack non si installa


HyperS

Domanda

COme da titolo, proprio non capisco. Metto in upload il file .xml ma dopo un pò che sta a caricare mi dice pagina scaduta, mi crea il linguaggio in italiano ma non i file necessari sul ftp...

Qualcuno può passarmi i file direttamente in .php per invision 3.1 così ce li schiaffo sul ftp di forza ed aggiro il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

questo del blocco dell'upload è un problema comune a molti. se noti c'è anche scritto nelle istruzioni del file di download.

potresti provare ad usare l'upload via ftp, quindi uppi via ftp il file nella cartella admin, e poi scrivi il nome del file completo di estensione nel campo sottostante a quello che usi per l'upload diretto.

se non va puoi usare la soluzione che usano molti, cioè quella di caricare i pacchetti parziali (forum, core, mambers, calendar, portal, ecc....)

con quelli non hai problemi (leggi il testo del download però)

invece non conoscevo il discorso dei file php della lingua. in quale cartella si dovrebbero trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Gia provato l'upload da FTP, dava lo stesso timeout.

SOno riuscito a risolvere lo stesso senza fare lo sbattimenti di installare i pacchi parziali col metodo che ho accennato prima :D

In pratica se vai nella cartella cache/lang_cache c'è una cartella chiamata 1 che contiene i file php con la traduzione inglese. Quando si va a caricare un altro lang pack succede che in questa directory viene creata un'altra cartella chiamata 2 con tutti i file .php contenenti la traduzione.

Sono andato nell'admin panel e sul lang pack originale inglese ho selezionato copy language pack, così facendo mi ha creato un duplicato della traduzione inglese. Ho editato il nome della traduzione da english (copy) a italiano, sono andato nel FTP cache/lang_cache/2 cancellato tutti i file e li ho sostituiti con i file che ho preso dalla medesima cartella di un installazione di invision in locale sul mio pc (che non mi ha dato scazzi di timeout nell'importazione).

Nel caso venga utile...

http://www.megaupload.com/?d=I4B2OFL

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.