Vai al contenuto
  • 0

Fase test della versione alpha installata


najaru

Domanda

Sto configurando tutto nella mia board test. Se qualcuno volesse unirsi al periodo di prova può farlo, siamo già in 3 utenti.

Farò prima un periodo di 3-4 giorni io come admin, incassando le microentrate, poi passerò la palla ad un altro admin e diventerò cliente.

Sto configurando vari pacchetti di acquisti, con scadenze, con rinnovi obbligatori, a numero limitato ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Pagamento : Funziona.

Il Gratis : nn ho capito l'area Tickets :)

Domanda.

E' sempre obbligatorio la registrazione nella board prima di procedere al pagamento?

Mi spiego:

un utente non registrato vuole solo acquistare.

Procede con il pagamento e ... saludos.

Ti risulta sia possibile?

Modificato da CUmirco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho già ricevuto 2 pagamenti.

poi ti rispondo in fondo, ma prima questo:

1- ora, non stupitevi se non vedete nulla da scaricare, perchè secondo me questo aspetto lo devono migliorare.

infatti per poter mettere un file da scaricare ci sono 3 sistemi.

a- linkarlo ad un file del download che non ho ancora capito come si fa, ma secondo me sarà sempre sulla base dei permessi gruppi e quindi scomodo. ho chiesto spiegazioni comunque

b- linkarlo ad una sottosezione del forum con accesso riservato sulla base dei permessi gruppi e quindi scomodo.

c- inserire il link nella pagina custom che si vede nel prodotto dopo l'acquisto, dovreste vedere delle scritte con "link allo scaricamento" non sono attivi sono solo esempi. Questo è comodo, però secondo me devono mettere il sistema di allegati, perchè un utente che conosce il link potrebbe scaricare il file anche DOPO che i termini dell'acquisto sono scaduti (mentre se il file fosse in allegato non succederebbe)

per l'utente non registrato non credo che sia possibile per ora. comunque chiedo. in ogni caso se i prodotti non sono reali, ma quindi da scaricare, sarebbe comunque obbligatoria la registrazione perchè senò sarebbe impossibile gestire il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Questo è comodo, però secondo me devono mettere il sistema di allegati, perchè un utente che conosce il link potrebbe scaricare il file anche DOPO che i termini dell'acquisto sono scaduti (mentre se il file fosse in allegato non succederebbe)

Oppure dovrebbero mettere un link criptato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
tu sai come generare dei link criptati?

E' la board che deve definire il link criptato, non diretto.

Nell' IP Downloads è presente.

E' sufficiente attivare l'opzione

"Use dynamic download urls" che definisce una diversa URL ogni volta che viene scaricato il file.

Sarebbe sufficiente avere la medesima opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Infatti loro contano molto sull'uso dell'IP download.

per me invece è molto scomodo, perchè non mi interessa vendere un pacchetto che permetta il download di tanti file, ma che lo permetta di uno solo. e non posso di certo riempirmi la board di cinquantamila tipi di set permessi diversi.

o attivano il campo attached nella custom page del file, oppure devo trovare il sistema di criptare i link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per provare un po tutte le funzioni bisognerebbe se possibile comprare questi tre prodotti:

-widget2

-gratis

-accoppiato

e magari provare la funzione donazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

3 aggiornamenti:

A- è probabile che aggiungeranno l'allegato nella pagina custom del prodotto

B- il banner se inserito nel global headr o global footer si dovrebbe vedere anche nelle pagine dell'IP Content che usano il main wrapper

C- dovrebbero aggiungere la possibilità di inserire l'IVA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io sarò "on line" fino a venerdì 6 agosto dopodiché ... ci si risentirà a settembre.

Quindi la mia disponibilità sarà limitata.

Per l'admin?

Ciao

CU mirco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si intendevo per l'admin.

quando vuoi fai pure cosi vediamo se ti fa l'upgrade

bella la vita un mese di vacanze.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.