Vai al contenuto
  • 0

Ipnexus store diviso in sezioni


Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Provo ad evitare di rincoglionirvi come spesso accade quando pongo quesiti:

1. sul mio forum esiste uno store/rental place ed è visibile solo agli utenti registrati. Quando un guest clicca sul link che porta allo store: https://www.forumdifotografia.com/store si trova davanti un warning che gli suggerisce di registrarsi per poter accedere e vedere lo store

2. questo non mi piace perchè non è molto chiaro per lui cosa si troverebbe dentro lo store e cosa può fare accedendo. Cioè non conosce il vantaggio e l'utilità di doversi registrare.

3. quindi penso: non sarebbe possibile rendere visibile ai semplici guest lo store e solo alcuni prodotti contenuti in esso facendogli così comprendere il funzionamento e i contenuti per poi invitarlo a registrarsi per fruirlo nella sua completezza? Cioè lo store permette di creare una parte visibile a tutti e una invece riservata?

Ovviamente sò che potrei creare una pagina di spuegazione e poi farlo accedere da lì ma preferirei farlo entrare una volta che ha "assaggiato" i benefici e lutilità.

Insooma è possibile creare una DEMO dello store (e magari anche delle altre aree)?

La prima idea che mi viene è che forse si potrebbe creare un nuovo gruppo utenti, una categoria di utenti specifica e giocare su quello...

Modificato da Studio154 Fotografia Roma
Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Lo store si ma non vorrei far vedere i prezzi a tutti preferirei renderli visibili solo agli utenti che si registrano..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ricorda che nel mio "store" NON DEVONO COMPRARE MA POTER FORMULARE IL PREVENTIVO...questo per me funziona ed è già utilizzato in questa forma.

 

L'idea dell'if mi piace invece molto... ovviamente lo dovrei fare nel template di Nexus? ricordi a memoria quale esattamente?

 

In teoria dovrei mettere l'if sulla visualizzazione dei prezzi se li guarda il guest: del tipo "se quello che consulta è un guest nascondi i prezzi"

 

Ottima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.