Vai al contenuto
  • 0

Problema avatar grandi


HyperS

Domanda

Salve a tutti vorrei chiedere un aiuto perchè mi trovo abbastanza spiazzato.

In pratica sul mio forum ho sempre tenuto avatar molto grossi (350px in larghezza), con le vecchie versioni di invision nessun problema perchè la tabella dove ci sta il nome utente e l'avatar veniva "sfondata" e il layout si adattava, ma con la 3.1 mi succede che l'avatar va a finire sopra il testo dei post! O meglio, i post si vedono sopra l'avatar che esce fuori dalla tabella.

Qualcuno sà darmi una mano? Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ciao nottambulo benvenuto :blink:

il problema è sicuramente dovuto dalla skin che stai usando.

io ti rispondo per la soluzione che riguarda la skin standard (o skin che usano lo stesso template o classi di quella standard)

la colonna delle info utente del post è una colonna a larghezza fissa, e non fluida ed è richiamata da questa classe, che trovi nel file ipb_class.css della skin nel tuo acp:

.author_info {
border-right:1px solid #EDF6FF;
float:left;
font-size:0.9em;
margin:15px -5px 10px 0;
text-align:left;
width:225px;
}

come vedi la larghezza è fissata a 225 pixel.

basta che tu aumenti quel valore (consiglio di usare almeno 10 pixel in più alle dimensioni del tuo avatar) e dovrebbe adattarsi, senza creare problemi alla colonna del post.

fammi poi sapere se è ok perchè non l'ho provato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie del benvenuto :D

Ho fatto come dici ma sballa la parte del post.

Spero sia solo la skin standard e questa che ho installato ad essere così, erano tanto comode quelle della 2.x da questo punto di vista >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.