Vai al contenuto
  • 0

Acquistare I.P content


Matteo

Domanda

Voglio comprare I.p Content ma c'è un problema, il sito ufficiale non lo vende separatemene, clikko sui buy e automaticamente mi aggiungere ip board + content, il bello che non posso togliere la board.

Come devo fare ?

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

innanzitutto clicca sul nostro banner che manda a IPS quadrato o qui sul forum (quello piu a sinistra) o sul sito web (nella colonna sinistra) cosi ci aiuterai

poi ricordati di loggarti con l'account con cui hai attiva la board (ti ricordi che di avevo sistemato tutti i dati) prima di procedere all'acquisto, a quel punto lui te lo associa alla tua ipb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il link qui sopra ha il nostro codice di affiliazione, per quello che te l'ho messo. cliccalo mi raccomando

puoi comprarlo direttamente dalla client area http://www.invisionpower.com/index.php?&appcomponent=core&module=customer_area&section=home e poi se vai su package https://www.invisionpower.com/index.php?appcomponent=billing&module=customer_area&section=purchases dovrebbe permetterti di comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ne approfitto per ringraziarti della donazione.

come vedi ora sei supporter, dovresti aver ricevuto un messaggio automatico di cambio gruppo.

hai anche inaugurato il nexus, che sto configurando, ma a quanto pare funziona bene.

spero di poterti aiutare a creare una bella home page

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.