Vai al contenuto
  • 0

Cambiare Logo


Matteo

Domanda

Devo cambiare il logo della mia board, ho già sostituito il logo con uno nuovo via ftp devo solo trovare la stringa da modificare del look e feel.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Hai due modi per cambiare logo.

A- conosci perfettamente il percorso e il nome del file immagine del logo, quindi ne crei uno nuovo e lo carichi via ftp con lo stesso nome del precedente (nello stesso percorso) quindi sovrascrivendolo

B- più facile, vai in acp, look&feel, Easy logo changer, scegli la skin in cui lo vuoi cambiare e carichi il nuovo logo. lui te lo sostituisce in automatico.

In entrambe i casi ricordati di fare F5 per attualizzare la pagina sul tuo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

si ho provato l' easy logo pero sulla mia skin non funziona.

ho già caricato il luogo nuovo, avevo carico il luogo vecchio su una pagina per vedere il link ed infatti sono andati pubblic/style/blood/image lo trovato e lo sostituito con il nuovo adesso manca solo il modificare la stringa in look e feel

edit: ho provato un altra volta con easy logo, tolto logo e ho scritto logorebirth1.0

e mi ha datto questo messaggio Logo Changed and Skin Set Caches Rebuilt (Skin ID: 6 )

WARNING: Unable to upload into '/public/style_images/'. If you wish to upload a file, please CHMOD that directory now!

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non cambiare nessuna stringa (lasciamola come ultima possibilità). prova prima col metodo classico

L'indirizzo della tua immagine attuale è:

http://www.residentevilrebirth.it/forum/public/style_images/blood/logorebirth1.0.png

crea un immagine chiamata logorebirth1.0.png e uppala nello stesso percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

non cambiare nessuna stringa (lasciamola come ultima possibilità). prova prima col metodo classico

L'indirizzo della tua immagine attuale è:

http://www.residentevilrebirth.it/forum/public/style_images/blood/logorebirth1.0.png

crea un immagine chiamata logorebirth1.0.png e uppala nello stesso percorso

ma io lo già creata l' immagine e sostituita, controlla tu stesso con un Ftp, adesso si chiama logorebirth1.0 ma prima si chiamava logo

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il problema secondo me è nel nome del file, che ha un punto in più

postami tutta la prima parte del globaltemplate, cosi vedo dove viene richiamato.

ma io lo già creata l' immagine e sostituita, controlla tu stesso con un Ftp, adesso si chiama logorebirth1.0 ma prima si chiamava logo

no no aspetta non avevo letto questo.

rinomina il file in logo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no.

non va bene.

il file deve essere in formato png perchè la skin richiama un immagine chiamata logo.png

in più non conviene mai fare un logo in jpg perchè quel formato di immagine non supporta le trasparenze, che vuol dire che avrai un immagine che non si fonderà per bene con lo sfondo del tuo sito.

la cosa migliore sarebbe che tu andassi ad usare il file pds del logo che viene fornito con la tua skin, e a quel punto una volta modificato tutto , lo salvi in png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.