Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
A seguito dei tanti sciacalli che si registrano per scaricare la traduzione e distribuirla su altre siti italiani e non, abbiamo deciso di approvare gli utenti con dei criteri automatici. Seguire queste indicazioni: L'inclusione nel gruppo per poter scaricare da InvisionITA non sarà permanente. I gruppi abilitati al download sono: Admin, Moderatori, Vip e Utenti Attivi. Se verifichi degli errori nell'approvazione manuale, commenta questa discussione per un approvazione manuale, ma verifica prima di rispettare tutti i criteri richiesti.
-
-
- 34 risposte
- 9,2k visite
- 3 followers
-
-
Vuoi diventare utente attivo per poter scaricare i contenuti da InvisionITA? Ecco i requisiti: Aver visitato InvisionITA negli ultimi 30 giorni. Aver scritto più di 5 messaggi in almeno 30 giorni. I requisiti richiesti sono pochi, e questi pochi servono per mantenere viva la community. I messaggi di spam per arrivare a 5 saranno cancellati.
-
- 0 risposte
- 3,4k visite
- 1 follower
-
-
Qualcuno sa mica se c’è qualche bug? Sono mesi che il numero delle visualizzazioni delle discussioni segna sempre a zero. Grazie
-
- 4 risposte
- 272 visite
- 2 followers
-
-
Non ho capito come si mettere il forum in sola lettura... Se vado nei gruppi utenti non trovo l'opzione per non permettere ai vari gruppi di scrivere messaggi. Idem se vado direttamente nelle impostazioni dei singoli forum. Trovato!!! doveva andare sul lucchetto...
-
- 0 risposte
- 107 visite
- 1 follower
-
-
Ragazzi, ho notato che nella versione 5 hanno tolto i blocchi PHP: non si possono più creare blocchi personalizzati per la gestione delle pagine, hanno trasformato tutto. Inoltre, ho visto cifre folli per la licenza… che succede? Comunque, la mia domanda è: esiste un’app o un’integrazione che permetta di riattivare l’inserimento di PHP nelle pagine? Adesso, infatti, permettono solo HTML.
-
-
- 11 risposte
- 273 visite
- 3 followers
-
-
Ho un forum Invision Versione 4.7.19 e stavo pensando di aggiornare... Mi ricordavo che le licenze erano aumentate ma 499 euro (per passare alla 5) e poi rinnovo di 199 ogni anno direi che è un tantinello esagerato 🤣
-
-
- 7 risposte
- 249 visite
- 2 followers
-
-
Ho appena visto su questa pagina che dalla Versione 4.7.19, che utilizzo, sono state rilasciate 2 versioni che includono correzioni a problemi di sicurezza. C'è modo di sistemare i problemi senza dover aggiornare la versione che non ho intenzione di rinnovare la licenza? Grazie
-
-
- 6 risposte
- 210 visite
- 2 followers
-
-
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi perchè se carico immagini con estensione .jfif esempio, come ora me lo mette come allegato, e non le visualizza nel post? c'è un modo per permettere la visualizzazione? 48bb732f-065d-4c7a-bb61-be0581ef86d9.jfif
-
Qualcuno mi sa dire come posso scaricare un file con tutti i codici delle Emoticon personalizzate che utilizzo? Grazie
-
- 5 risposte
- 499 visite
- 2 followers
-
-
Salve volevo sapere se la versione ipb5 era disponibile
-
-
- 1 risposta
- 2,3k visite
- 1 follower
-
-
ciao a tutti era un po che non mi facevo vivo.. dunque, vorrei sapere se e come impostare dei limiti download agli utenti, su xenforo è molto piu semplice la gestione dei limiti via gruppo utente, cosa non scontata su IPB. sia su gruppo utente, impostazioni download e impostazioni gruppo utente nn ho trovato nulla a riguardo. Vorrei limitare con del tempo i download e massificare a 4/5 download per giorno a utente. Come faccio ? Grazie
-
- 1 risposta
- 12,4k visite
- 1 follower
-
-
Ho impostato degli rss che mi creano autmaticamente dei post da dei fourm... C'è modo di eliminare i post di una determianata categoria (quella dei post rss) dalla vista del forum con la lista dei post? Grazie
-
- 0 risposte
- 400 visite
- 1 follower
-
-
Invision per caso gestisce le email di rimbalzo mettendo l'utente in uno stato di inattività nel caso una volta che gli abbiamo inviato una mail, questa è stata respinta? XF lo fa e infatti stò pulendo la mia lista email su un forum, volevo però capire se riuscivo a pulire anche la mia lista email sul forum invision. Ho trovato questo articolo ma riguarda solo il loro piano cloud. https://invisioncommunity.com/news/invision-community/giving-you-control-with-email-bounce-management-r1280/
-
- 0 risposte
- 516 visite
- 1 follower
-
-
Qualcuno per caso sa Configurare il cliente di e-mail Amazon? Sono riuscito a farmi a provare il piano ma non riesco assolutamente a configurare l’SMTP da utilizzare poi come sistema per inviare e-mail dal form. Grazie
-
-
- 4 risposte
- 539 visite
- 2 followers
-
-
Non mi ricordo più la password admin del mio forum i cui entravo sempre in automatico. Se provo a richiedere un reset non ricevo l'email... Come posso fare? Grazie
-
- 4 risposte
- 546 visite
- 2 followers
-
-
Ciao a tutti, dopo molti anni torno da voi chiedendovi il consueto supporto Ho da qualche mese trasferito il mio vecchio forum in un nuovo hosting ed è stato cambiato anche il dominio Ho fatto tutte le verifiche del caso e sembra che la parte di istallazione sia corretta, ma inizialmente guando veniva caricata la board veniva restituita una blank page Tramite il supporto dell'hosting, essendo una vecchia versione ipb (intorno al 2016/2018) ho chiesto mettere il dominio con una vecchia versione del php, ma non è servito a nulla ora abbiamo questo errore: Warning: file_get_contents(IPS_CACHE_PATHcache/skin_cache/settingsEmpty.html): failed to o…
-
- 22 risposte
- 810 visite
- 1 follower
-
-
Ciao, è possibile limitare le notifiche ai clienti in commerce? Grazie!
-
- 2 risposte
- 489 visite
- 1 follower
-
-
Buon pomeriggio, abbiamo appena installato un aggiornamento all'ultima versione del forum ma nulla è andato a buon fine. Il server mi restituisce errore 500 e il nostro forum non funziona. https://www.forumdifotografia.com L'installazione è stata fatta manualmente trasferendo i file scaricati via ftp in maniera corretta. Prima di tornare alla precedente versione (fortunatamente in backup) volevamo provare a risolvere. Trattandosi di una aggiornamento di un forum non aggiornato da 4 anni immaginiamo molte cose saranno cambiate nel frattempo... c'è qualcuno che può dare una mano per farci capire cosa non va? È inutile dire che l'assistenza di Inv…
-
- 4 risposte
- 476 visite
- 1 follower
-
-
ho un forum "ambmuggia", in passato, per una ventina di anni, gestito da un amico, ora purtroppo non puo può farlo e dopo diverse vicissitudini sono diventato io admin del forum, nonostante ci capisca poco o nulla. Infatti, smanettando nell pannello di controllo di ip board 3.4.3, ho cambiato una password "mannaggia a me", ed ora non riesco più ad entrare nel forum. Non mi riconosce più la password ne tantomeno il reset della password ci sarebbe qualche anima pia chi mi può aiutare. grazie
-
- 8 risposte
- 622 visite
- 1 follower
-
-
Non ho capito se l l’aggiornamento di sicurezza interessa solamente gli utenti che utilizzano il componente Commercio! Tra l’altro il componente Commercio non era stato deprecato? Utilizzo la 4.7.14 e non vorrei spendere soldi per rinnovare la licenza che ho scaduta. Grazie
-
- 13 risposte
- 698 visite
- 2 followers
-
-
Ho notato che il modulo "contenuti simili" funziona solo se ci sono tag nei post... non c'è modo di farlo funzionare in altra maniera? Grazie
-
-
- 11 risposte
- 2,6k visite
- 1 follower
-
-
salve a tutti ho un problema con le registrazioni quando metto il nome utente mi da quest errore
-
- 2 risposte
- 1,5k visite
- 1 follower
-
-
Salve, ho una domanda, ma se io volessi bannare solo il nickname e non l'ip come devo fare, se un utente viene bannato, ha anche l'ip bannato, e se io non voglio bannare l'ip ma solo il nickname come devo fare
-
-
- 1 risposta
- 609 visite
- 1 follower
-
-
C'è qualcuno che utilizza Amazon SES per l'invio di newsletter? Amazon SES a quanto vedo costa solo 0,10$ per 1.000 e-mail con 3.000 mail gratis al mese. Per le newsletter e gestione contatti a quanto vedo va usato un servizio di terze parti come per esempio Sendy, Email Octopus, MailGet, EasyMail7, Mautic. Per l'integrazione ho visto che si puomusare Zapier tra IPB e Sendy Ho trovato questa guida https://supporthost.com/it/amazon-ses/
-
- 1 risposta
- 666 visite
- 2 followers
-
-
Ciao community! Sono un utilizzatore datato di InvisionCommunity. Ho la versione completa installata su hosting privato. In generale va tutto bene. Vedo però che Invision continua ad aggiungere funzionalità all'offerta in Cloud, la quale ad oggi costa di più rispetto la licenza che pago. Quello che mi chiedo è: ad oggi, ci sono motivazioni sostanziali che motiverebbero un passaggio al servizio Cloud? Per come sono fatto io, che non sono tecnico esperto, un motivo valido sarebbe l'unione sotto un'unico cappello di tutto: piataforma, hosting, ecc. Unica fattura, unico servizio, installazioni sicure... comodo! Altre suggestioni?
-
-
- 5 risposte
- 811 visite
- 2 followers
-
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.