Jump to content
  • 0

E-mail Amazon ses smtp

Ricsca

Question

Qualcuno per caso sa Configurare il cliente di e-mail Amazon?
Sono riuscito a farmi a provare il piano ma non riesco assolutamente a configurare l’SMTP da utilizzare poi come sistema per inviare e-mail dal form.
Grazie

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0
  • Admin

Se non ricordo male IP.Board non supporta Amazon SES di base, hanno preferito il supporto a SendGrid che è più popolare...

Dovresti usare questo plugin, che costa 60$ all'anno:

https://www.invisioneer.org/files/file/387-aws-simple-email-service-with-bounce-management-for-invision-community-4/

Qui una """breve""" guida su come funziona e configurarlo:

https://github.com/DeschutesDesignGroupLLC/invision-aws-ses-api

• 0
Posted (edited)

Voglio usare il semplice smtp tanto non ho migliaia di email al giorno ma non riesco a configurare le email su amazon...

Ho visto delle spiegazioni in un tread su xenforo ma non ci riesco a capire nulla...

Se vuoi fare delle prove ti posso dare l'accesso al mio pannello amazon ses

Edited by Ricsca

• 0
  • Admin
Il 05/07/2024 at 11:46, Ricsca ha scritto:

Se vuoi fare delle prove ti posso dare l'accesso al mio pannello amazon ses

Meglio di no, Amazon AWS ha troppe clausole che possono farti lievitare la fattura, non vorrei responsabilità.

Ho visto delle spiegazioni in un tread su xenforo ma non ci riesco a capire nulla...

Se si tratta del forum ufficiale in inglese, puoi passare la guida così ci do un occhiata...

Voglio usare il semplice smtp tanto non ho migliaia di email al giorno ma non riesco a configurare le email su amazon...

Per utilizzare Amazon SES su IP.Board hai bisogno del plugin, ecco perché non ci riesci... 

• 0

Ho sistemato con il vidoe che allego sotto. In realtà amazon ses è una bomba visto che fa mandare 40.000 email ogni 48 ore gratuitamente...

• Like 1