Vai al contenuto
  • 0

Richiesta approvazione


Askancy

Domanda

  • Admin

A seguito dei tanti sciacalli che si registrano per scaricare la traduzione e distribuirla su altre siti italiani e non, abbiamo deciso di approvare gli utenti con dei criteri automatici.

Seguire queste indicazioni:

L'inclusione nel gruppo per poter scaricare da InvisionITA non sarà permanente.

I gruppi abilitati al download sono: Admin, Moderatori, Vip e Utenti Attivi.

Se verifichi degli errori nell'approvazione manuale, commenta questa discussione per un approvazione manuale, ma verifica prima di rispettare tutti i criteri richiesti.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 1
  • Admin
53 minuti fa, PhoenixAD ha scritto:

Ma non ho capito, ci sei tu di mezzo a quella traduzione?

Si, è una traduzione nostra di InvisionITA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Desidero ricevere la traduzione in Italiano.

Url forum: forum.lamiamini.com (da aggiornare alla versione 4)

Numero cliente: 246503

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao ragazzi, nuovo forum appena messo online invisiongame.net

Gradirei la traduzione, e complimenti per il lavoro svolto ?

N. cliente sul profilo, grazie.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Desidero ricevere la traduzione in italiano (forum da aggiornare alla 4)

forum www.apasseggionelbosco.it/forum
 Nr cliente dovrebbe essere 51528
Grazie

 

Modificato da sculz
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Desidero ricevere la traduzione in italiano per la versione 4.5.2, forum www.scuolanotarilenapoletana.it/forum numero cliente dovrebbe essere 115007

 

Grazie

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
3 ore fa, Reds ha scritto:

Desidero ricevere la traduzione in italiano  finalmente aggiornato il profilo..... Grazie mille

Approvato, vi ricordo che su InvisionITA potete trovare tutte le traduzioni di IP.Board dalla 3.x alla 4.4, mentre per la versione 4.5 la potete trovare sul marketplace ufficiale, nel caso lo doveste utilizzare, sarebbe davvero gradita una recensione e una reaction al file per aumentarne la popolarità.

https://invisioncommunity.com/files/file/9712-italian-language-ipsuite-45x-complete-traduzione-ita/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il Marketplace in locale non funziona o sbaglio??

57 minuti fa, Askancy ha scritto:

Approvato, vi ricordo che su InvisionITA potete trovare tutte le traduzioni di IP.Board dalla 3.x alla 4.4, mentre per la versione 4.5 la potete trovare sul marketplace ufficiale, nel caso lo doveste utilizzare, sarebbe davvero gradita una recensione e una reaction al file per aumentarne la popolarità.

https://invisioncommunity.com/files/file/9712-italian-language-ipsuite-45x-complete-traduzione-ita/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
1 minuto fa, Reds ha scritto:

Il Marketplace in locale non funziona o sbaglio??

Corretto, il sito deve essere raggiungibile dai server di IP.Board, il mio consiglio è quello di creare un sottodominio con un installazione di test, così hai accesso al marketplace e poter installare plugin etc configurando la piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
1 ora fa, Askancy ha scritto:

Corretto, il sito deve essere raggiungibile dai server di IP.Board, il mio consiglio è quello di creare un sottodominio con un installazione di test, così hai accesso al marketplace e poter installare plugin etc configurando la piattaforma.

Grazie del consiglio , ma ho sempre preferito avere una copia in webserver locale..... anche xchè  mi tocca ricaricare file & database........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Probabilmente mi servirebbe anche la traduzione ... appena acquisto inserisco il numero IPS l'url invece c'è.

Serve altro per averla? Grazie per il vostro lavoro svolto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
5 ore fa, PhoenixAD ha scritto:

Serve altro per averla? Grazie per il vostro lavoro svolto

Ciao Phoenix, la traduzione sul forum qui di InvisionITA è per le versioni vecchie. La traduzione per la 4.5.x, la trovi direttamente sul marketplace ufficiale ed è distribuita gratuitamente:

traduzioneitalogo.thumb.png.581e4fa28e21
INVISIONCOMMUNITY.COM

Italiano La traduzione offerta da InvisionITA sarà disponibile gratuitamente per sempre. Tutto il lavoro svolto dalla community Italiana di InvisionPower sarà aggiornato costantemente e non sarà mai...

Perché questa scelta?

Semplice, si può installare con due click direttamente dall'AdminCP, e ogni volta che rilascio un nuovo aggiornamento, avrete una notifica sul forum che è disponibile una nuova versione, questo vi garantirà di avere una traduzione sempre aggiornata.

Ovviamente mi sarei davvero grato se una volta installata, rilasciate un feedback sul forum ufficiale con voto, questo permetterà alla traduzione di crescere e di evitare che gente ci lucri sopra.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
48 minuti fa, Askancy ha scritto:

Ovviamente mi sarei davvero grato se una volta installata, rilasciate un feedback sul forum ufficiale con voto, questo permetterà alla traduzione di crescere e di evitare che gente ci lucri sopra.

Ciao grazie per l'aiuto, prenderemo quella.

Ma non ho capito, ci sei tu di mezzo a quella traduzione? Non è un problema lasciare un feeback anzi!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
4 minuti fa, PhoenixAD ha scritto:

HO visto che le traduzioni sono diverse, occorre prendere quella da 99$ ?

NO! La traduzione che ti ho mandato sopra é gratuita! Le traduzioni a pagamento non sono di InvisionITA.

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

@Askancy grazie per il tuo contributo, abbiamo installato la trduzione perfettamente e mi sembra ottima, ho hanche scritto due righe sul sito ufficiale, ora non ci resta che lavorarci... Grazie per il tuo tempo, credo oggi sia la cosa più preziosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Askancy, potrei essere autorizzato al download?

Ho già rilasciato la recensione su invisioncommunity (username: Balto).


Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
27 minuti fa, Balto ha scritto:

Ciao Askancy, potrei essere autorizzato al download?

Ho già rilasciato la recensione su invisioncommunity (username: Balto).


Grazie mille!

Approvato Balto! La traduzione sul marketplace è quella aggiornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
3 ore fa, Askancy ha scritto:

Approvato Balto! La traduzione sul marketplace è quella aggiornata.

Grazie!

E' possibile scaricare il file xml per l'upload manuale?

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
26 minuti fa, Balto ha scritto:

E' possibile scaricare il file xml per l'upload manuale?

Di quale versione? 4.5 o 4.6?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao a tutti, è possibile scaricare l'ultimo aggiornamento per il mio forum Grazie mille e grazie per il vostro lavoro svolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.