Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
A volte le regole dei vari forum possono essere ingombranti e lunghe. Se vi interessa dare la possibilità agli utenti di toglierle dalla visualizzazione premendo un semplice pulsantino. E' ovviamente possibile far tornare tutto alle condizioni iniziali http://community.invisionpower.com/files/file/2272-im-collapsible-forum-rules-v103/
-
Questa hook permette di visualizzare nella vostra sidebar un box con il link alla vostra pagina su facebook. ecco il link http://community.invisionpower.com/files/file/3213-im-facebook-like-box-101/
-
Questa applicazione consente di far visualizzare il regolamento a tutti i nuovi utenti, e li obbliga a cliccare nella casella per accettarlo. E' necessario editare un file funziona anche per la 3.1 ecco per il download http://community.inv...f-service-v100/
-
Nome file: Traduzione in italiano del IPB forum Autore del file: najaru File inserito: 04 Jun 2010 File aggiornato: 09 Jun 2010 Categoria del file: Traduzioni Rilasciata la traduzione per IPB 3.0.5 . Clicca qui per scaricare il file
-
Nome file: Traduzione in italiano Moods (T30) Autore del file: najaru File inserito: 06 Jun 2010 File aggiornato: 10 Jun 2010 Categoria del file: Traduzioni ecco la traduzione degli errori. per la traduzione delle immagini è necessario scaricare il pacchetto orinale da Terabyte, l'autore, su Invisionbyte tradotta per 3.0.5 e 3.1.0 Attenzione: è importante ricordare che importando un pacchetto di lingua parziale, verranno sovrascritte tutte le lingue, compreso l'inglese. (la finzione non è ancora ben impostata dal team IPS) Per risolvere potete seguire questo tutorial http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=tuts&module=tuts§ion=tuts&t_id=54 oppure…
-
Nuava release 0.2 traduzione ITA I.P.Board 3.1.0 e componenti Sono felice di annunciarvi questo nuovo aggiornamento Ver:0.2 Più di 200 voci modificate o corrette Adattamento di molti termini, ora più comprensibili. Un controllo completo e approfondito dell'intero lavoro. Sistemati 20 bug nella traduzione che portano a funzioni sbagliate - Questo per chi ha aggiornato la sua board dalla 3.0.5 Come sempre gli aggiornamenti non sono mai indolore e se non si controlla, alcune funzioni fanno ciao I.P.Board 3.1.0I.P.Gallery 3.2.0I.P.Chat 1.1.0IP.Shourbox 1.1.3IP.Subscriptions 1.0.0
-
Nome file: Traduzione IP Blog Autore del file: najaru File inserito: 05 Jun 2010 File aggiornato: 10 Jun 2010 Categoria del file: Traduzioni Sta per essere rilasciata la prima versione della traduzione dell'IP Blog2.2.0 Attenzione: è importante ricordare che importando un pacchetto di lingua parziale, verranno sovrascritte tutte le lingue, compreso l'inglese. (la finzione non è ancora ben impostata dal team IPS) Per risolvere potete seguire questo tutorial http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=tuts&module=tuts§ion=tuts&t_id=54 oppure cancellare l'inglese, e reinstallarlo vergine (lo potete trovare in download in questa stessa sezione) Clicca q…
-
Nome file: Traduzione globale Italiano - Pacchetto completo Autore del file: najaru File inserito: 04 Jun 2010 File aggiornato: 09 Jun 2010 Categoria del file: Traduzioni Traduzione italiana completa Non è ancora stata aggiornata alla 3.1 Clicca qui per scaricare il file
-
Nome file: Traduzione Contact Form IPB Autore del file: najaru File inserito: 04 Jun 2010 File aggiornato: 09 Jun 2010 Categoria del file: Traduzioni E' stata rilasciata la traduzione in italiano Clicca qui per scaricare il file
-
-
Nome file: Traduzione in italiano del Links System per IPB Autore del file: najaru File inserito: 04 Jun 2010 File aggiornato: 09 Jun 2010 Categoria del file: Traduzioni Rilasciata la traduzione per il Links System aggiornato alla versione Links System 3.1.1 Clicca qui per scaricare il file
-
File Name: Traduzione miniTutorial (vers. relazione) File Submitter: najaru File Submitted: 04 Jun 2010 File Category: Traduzioni Traduzione completa in italiano. La parola Tutorial è stata sostituita con Relazione Click here to download this file
-
Nome file: Traduzione in Italiano del miniTutorial System Autore del file: najaru File inserito: 04 Jun 2010 File aggiornato: 09 Jun 2010 Categoria del file: Traduzioni Traduzione completa in italiano. Versione originale Clicca qui per scaricare il file
-
SmashinGarcia ha rilasciato sul forum ufficiale un bel pacchetto di file con visibili le differenze di css tra le skin vecchie e quelle odierne http://community.invisionpower.com/topic/312003-ipb-31-css-changes/ All'nitarno dei file sono indicate: - evidenziato in verde quello che deve essere cambiato - evidenziato in grigio deve essere aggiunto o rimosso - I lightbox styles & bbcode styles sono stati spostati in ipb_common.css . -gli help CSS in ipb_styles.css sono stati spostati in ipb_help.css
-
File Name: IPB ADMIN blue skin File Submitter: najaru File Submitted: 03 Jun 2010 File Updated: 03 Jun 2010 File Category: Download Gratuiti Una skin per il tuo lato admin, semplice chiara e anche colorata. Questa skin è stata preparata utilizzando la 3.1, ma dovrebbe funzionare perfettamente anche con la 3.0.5 1- scaricare il pacchetto e scompattarlo 2- Caricare via FTP il file acp.css in YOURFORUMROOT/admin/skin_cp folder (è consigliabile rinominare il file originale presente nel server in acp_old.css , altrimenti verrà riscritto ma è possibile recuperarlo facilmente) 3- Caricare via FTP il file logo.png in YOURFORUMROOT/admin/skin_cp/_newimages folder (è consiglia…
-
vorrei sapere se qualcuno ha già affrontato questa problematica. Vorrei fare in modo che gli utenti NORMALI per essere attivi debbano avere all'attivo almeno (per esempio) 3 post al mese. Nel momento che non rispettano questo limite vengono bloccati nell'accesso a determinate sezioni. c'è un sistema efficace per farlo?
-
Cavolo come tutte le cose che mi piacciono da i vestiti all'informatica COSTANO! e ipb fa parte di queste! a me basterebbe un semplice forum con il convertitore e spenderei ben 210$ ma non è eccessivo come prezzo? a me servirebbero plugin come: seo advertisement tasto grazie icone vicino la sezione autotagger fb connect shoutbox newsletter questi sono i primi che mi vengono in mente...
-
Oltre alla scelta del "Forum" credo sia molto importante la scelta dell' Hosting, in Italia i costi sono generalmente alti e spesso, se ci si affida a quelli a basso costo, se gli utenti aumentano, si rischia di ritrovarsi in breve con l' account bloccato, io per i miei 2 forum VB uso un Hosting americano Bluehost con il quale mi trovo abbastanza bene (circa 100 utenti registrati online nelle 24 ore, circa 40 utenti massimi contemporaneamente tra ospiti e registrati), la velocità non è il massimo ma come rapporto prezzo/prestazioni va benissimo, io ho qualche problema con l'inglese che in caso di problemi (capitati solo 2 volte in 4 anni) non aiuta. Voi cosa usate? Consig…
-
Dopo aver installato VB4 su altro forum e spesso riscontrato qualche problemino, alla probabile decisione di aprire un altro forum ho cominciato a guardarmi intorno su cos' altro offrisse il mercato di valido, ed ho trovato IPB. Registrato sul sito del produttore ho cercato un modo gratuito per testarlo, le 24 ore che ti danno (ora sono 48) erano decisamente poche, quindi ho deciso di comprare tutto per un mese, il loro "Basic10" comprende licenza software ed Hosting; completo di Blog, gallery, ecc. ecc. mi è costato meno di 14 euro (9,99$ la board e 7.49$ per blog, gallery, ecc.); ora posso testare praticamente tutto, ho solo 150 mb di spazio e la possibilità di avere ma…
-
Ciao ragazzi ho instalalto Ipboard versione 3 tutto ok.. ma non mi funziona la gestione allegati per quanto riguarda le immagini.. solo le immagini.. da errore 500 la cosa buffa che pdf txt li allego senza problemi... da cosa puo dipendere? ho provato qui ad uplodare un jpg e lo allega tranquillamente... mi potreste dare qualche delucidazione grazie mille
-
ciao ... scusa una domanda, dato che hai installato la 3.1 come hai fatto a tradurre il forum in italiano così velocemente? Hai forse usato la traduzione della 3.05?
-
Quando ho cambiato skin alla mia board....mi sono accorto...che nella pagina per iniziare un nuovo argomento nel blog....era svasata.... c'era scritto: titolo e poi non sapevi dove scriverlo.... dovevi andare più in giù per capire che c'era una barra dove potevi scrivere il titolo sotto le tags... era tutta una confusione proprio perchè era stata copiata e incollata dalla skin master. per sviare questo problema....che mi sono accorto hanno moltissime skin sia gratuite sia a pagamento....ho smanettato con dreamweaver fino a trovare la soluzione e indovinate c'è l'ho fatta.. Ora vista che non posso caricare tutte le skin che hanno questo problema aggiustato da me..sia perc…
-
Come da titolo...è possibile aggiungere in fase di apertura di un nuovo topic, un prefisso ( es. [Problema] - [News] ecc..)? Grazie.
-
Avvio questo post per informare gli utenti di invisionita che sto lavorando per tradurre la versione pubblica di ipblog.... sarà presto terminata.... Chiedo solo un suggerimento: Come traduco: entry, il significato è voce...ma non mi sembra tanto correto... Al termine comincerò a tradurre ipdownload... Ciao
-
con microsoft explorer non si vede bene la grafica perchè? ecco il link al mio sito....potete aiutarmi...fino a qualche giorno fa funzionava....il tema grafico è clean cut http://www.mixdownload.altervista.org grazie in anticipo
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.