Vai al contenuto
  • 0

Aggiunta di prefissi nel titolo del Topic


neo2007

Domanda

Come da titolo...è possibile aggiungere in fase di apertura di un nuovo topic, un prefisso ( es. [Problema] - [News] ecc..)?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

per ora non mi risulta esistano mod per farlo.

L'unico sistema (lo vedi su questa board) è quello di usare un applicazione tipo il Tutorial, ed essa genera in automatico un topic con il prefisso che tu hai scelto......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per ora non mi risulta esistano mod per farlo.

L'unico sistema (lo vedi su questa board) è quello di usare un applicazione tipo il Tutorial, ed essa genera in automatico un topic con il prefisso che tu hai scelto......

Si infatti, anch'io ho l'applicazione MiniTut, ma non è quello che fa per me perlomeno per questa esigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

comunque secondo me a brevissimo uscirà una mod per farlo, perchè l'hanno già chiesto in mille sul forum ufficiale, e in più fra poco dovrebbe esserci una settimana dedicata al rilascio di mod gratuite......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

comunque secondo me a brevissimo uscirà una mod per farlo, perchè l'hanno già chiesto in mille sul forum ufficiale, e in più fra poco dovrebbe esserci una settimana dedicata al rilascio di mod gratuite......

Benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.