Vai al contenuto
  • 0

Inizio lavoro di traduzione ipblog per ipboard 3.0.5


dd1993

Domanda

Avvio questo post per informare gli utenti di invisionita che sto lavorando per tradurre la versione pubblica di ipblog....

sarà presto terminata....

Chiedo solo un suggerimento:

Come traduco: entry, il significato è voce...ma non mi sembra tanto correto...

Al termine comincerò a tradurre ipdownload...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

per entry bisogna vedere il contesto. forse potrebbe andare "valore"

Per quanto riguarda la traduzione faccio il curiosone.......

hai intenzione di distribuirla tu, oppure ti farebbe piacere condividerla su questo forum? perchè nel secondo caso ovviamente mi propongo di darti una mano (soprattutto per il download che devi ancora cominciare) e ovviamente saresti promosso ad un gruppo superiore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

penso di metterlo sia sul mio sia di distribuirla su questo e altri siti....

se vuoi aiutarmi però nella sezione download....dato che su ipblog sono a 460 su 600

per entry lo traduco come voce...per esempio...quando dei iniziare una nuova pagina blog...new entry...metto nuova voce.

cia e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e ma nuova voce si riferirebbe ad un articolo del blog, non mi sembra molto corretto...... piuttosto inserimento....

io per il download ci sono.

dimmi come avresti intenzione di fare...... (ovviamente secondo me la traduzione dovrebbe riportare i link di chi ha contribuito a farla.....)

ultima cosa, se metti anxhe qui la traduzione del blog ovviamente ti passo di gruppo ;) mi sembra il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.