Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Ciao, In fase di registrazione ci sono due campi la cui necessità e il vantaggio di averli lo devo ancora capire! Si tratta dei campi: 1) Scegli il nome utente 2) Scegli un nome da visualizzare Secondo me fanno un po' di confusione per questo vorrei sapere se c'è un modo da Acp per rimettere la vecchia dicitura Username e lasciarne solo uno?
-
Ciao, sto cercando di cancellare i vecchi utenti con 0 messaggi e discussioni inseriti, ma ho dei problemi. Sono andato in: Members > Manage Members > Viewing Member List -> Advanced search E ho fatto le seguenti test, problema è comunque io imposti i valori nelle date di registrazione, il risultato è sempre 98. Post count is = 0 Totale pagine trovate 98 Post count is = 0 Registered between: 2004 and 2006 Totale pagine trovate 98 Mi aiutate a capire se sto sbagliando qualcosa o c'è un bug nel pannello della ricerca avanzata?
-
Ciao najaru se non sbaglio avevamo già aperto un Topic simile. Ma volevo chiederti una cosa, noi 2 admin siamo DISPERATI dal fatti che le applicazioni CHE SI INSTALLANO E CHE SONO PUBBLICHE danno in tutto il PAGINA BIANCA. Mi spiego meglio, gli Hook, o robe smili che cmq non vanno installate funzionano tutte ok anche se sono pubbliche, anche le applicazioni che si installano MA CHE FUNZIONANO SOLO TRAMITE ADMIN CP, PER ESEMPIO IL PM VIEWER che si gestisce solo dal ACP, ma quando si mettono add ons pubblici, come ad esempio IP.Nexus, IP.Subscription o tutte le altre applicazioni che cmq sono visibili (public) danno pagina bianca Ripeto noi siamo disperati e non sappiamo co…
-
Avrei alcune domande relative al CPpanel che ho utilizzato solo una volta velocemente. Come si fa ad eseguire un backup giornaliero automatico del database in locale? (se è possibile)
-
Allora, per facilitare la comprensione della mia domanda faccio un esempio: Ho un sito, faccio il backup del database, tolgo il database che ho, ne metto un altro (circa 6 giorni più vecchio) ora continuo a lavorare su questo più vecchio, faccio dei topic e si iscrivono degli utenti, ma voglio tornare al vecchio database, ha più topic e più utenti, allora la domanda sorge qui. Posso importare il vecchio database senza togliere le cose che ho creato? cioè vi spiego meglio: 29/03/11 faccio il back up del mio sito, e tolgo questo backup e metto uno del 23/03/11, poche ore dopo mi accorgo di aver fatto una cavolata, ma c'è un problema, fatto dei topic e si sono iscritti degli…
-
Salve, ho appena scaricato l'ultima versione del PhpMyAdmin, ma mi chiedevo come dovrei fare per aggiornare, la mia versione attuale è la: 3.3.9.2 E volevo aggiornarlo alla: 3.3.10 Grazie.
-
Ciao a tutti. Stavo pensando di provare a costruire una pagina che richiamasse l'idea di un social network (relativo a IPB ovviamente), senza però riprenderne le caratteristiche standard Cosa vorreste vederci dentro?
-
ciao najaru, ancora io con le mie domande da un milione di $.... dalle quali si evincono chiaramente le mie radici non-ipb e me ne scuso ma la mia esperienza (per ora) è tutta su altre piattaforme. Vorrei clonare lo stile base di IPB e così dal PCA l'ho esportato sul mio desktop pensando di trovarmi tutto un pacchetto con i file.... pensavo d'aver trovato la quadratura del cerchio... illusa! quel che ho ottenuto è un file di quasi 12 MB, 142.380 righe di testo in formato xml... e tutte (per me) incomprensibili. Allora mi chiedo: come trasformo questo file xml nei file php e css che compongono la skin? si può fare? c'è un programma con cui farlo? ti prego, aita, aita, da…
-
Nuovo Hostin o server come si voglia chiamare. Esatto sto cercando di capire un po di cose visto che le spese di gestione son sempre tante mi domando Cosa conviene fare? La miglio proposta qualità prezzo? Voi a chi vi rivolgete? Vi prego solo di non parlarmi di aruba. Avete dei consigli per me e per tutti? Ciao grazie
-
Ciao, nella sezione traduzione ci sono diversi file da scaricare, ma non mi è chiara la differenza. Quali di essi devo scaricare per far si che la board sia tradotta in italiano? Grazie, D.
-
caro najaru, caro alp, perdonatemi se apro una nuova discussione, avrei anche potuto accodarmi a quella vecchia di alp visto che è a lui che mi sono proposta come aiutante di campo per la veste grafica del suo sito... e anche per risolvere un mio problemuccio sulla skin di tevac... una specie di do ut des... ma... non l'avessi mai fatto!!! perchè vedo che qui i problemi sono più complessi di quel che credevo io, abituata a phpbb3, mambo e wordpress, pensavo che IPB anche, come loro, avesse una struttura "umana"... e che, per chi conosce html e css fare una skin non fosse così proibitivo. Ma qui sono completamente persa... ma come diavolo è strutturato IPB? io pensavo i…
-
ciao najaru ciao tutti! ho pensato, per non sovrascrivere eventuali traduzioni modificate già da Alp (come sai lavoro sul suo sito... beh "lavoro" è una parola grossa... !) di esportare tramite PCA il Language Pack e così immagino di poterci lavorare poi con calma con Poedit perché cercare e cambiare parole dal PCA mi sembra un metodo assai lento... Questa la teoria (anche se non sono sicura sia giusta e questo sarai tu spero a dirmelo! ) Non ho potuto verificarlo in prima persona perché cercando di effettuare l'export cozzo contro questo messaggio d'errore: la memoria in questione è attribuita dall'host e in quel caso Alp dovrebbe chiedere loro di aumentargliela? perc…
-
Bella finestra di popup per i visitatori del vostro forum. Potrete inserire il messaggio da visualizzare, e al di sotto verranno visualizzati i campi per loggarsi oppure per registrarsi ecco il link http://forum.sosinvision.com.br/index.php?app=downloads&showfile=1319 forse decideremo di installarla domani
-
Ciao volevo sapere come faccio a inserire una domanda che gli utenti devono rispondere prima di iscriversi ??
-
Chi volesse impostare la prima connessione alla pagina di default del content, e non alla home del forum può fare questa modifica: Aprire il file initdata.php cercare: /** * Default app name * You can set this in your own scripts before 'initdata.php' is required. */ if ( ! defined( 'IPS_DEFAULT_PUBLIC_APP' ) ) { define( 'IPS_DEFAULT_PUBLIC_APP', 'forums' ); } e cambiarlo in: /** * Default app name * You can set this in your own scripts before 'initdata.php' is required. */ if ( ! defined( 'IPS_DEFAULT_PUBLIC_APP' ) ) { define( 'IPS_DEFAULT_PUBLIC_APP', 'ccs' ); }
-
Ciao a tutti, ho un problema dopo aver installato l'aggiornamento, alcuni utenti mi dicono che dopo il login la loro lingua ufficilale è diventata l'inglese. Nell'acp ho impostato come lingua predifinita l'italiano. C'è un modo per forzare almeno una volta tutte le registrazione e configurarle su italiano? Grazie
-
Salve ragazzi Cerco un pop-up tipo: annoncement o warning,mi spiego meglio...vorrei un pop-up che si apre al entrata dell forum con 5 6 righe scrite e 2 bottoni posibilmente se gli poso personalizzare... Najaru tu sai per cosa mi serve Grazie
-
Salve Ragazzi E possibile nascondere il folder Admin ? Grazie
-
Ciao e da un po' di tempo che sto notando un aumento di iscritti con nomi ed email particolari. La maggior parte di queste email @gmail.com e quasi tutti questi iscritti hanno inserito 0 messaggi. Secondo voi di cosa si tratta? Come posso fare per cancellare le vecchie iscrizioni degli utenti che hanno inserito 0 messaggi?
-
Ancora io ragazzi,anzi najaru Allora ho trovato questo stupendo sito forum.carpfishingnelcuore.it di C.F.N.C. Secondo me e molto benne strutturato ed ha tutte le hook posibili...trovate in giro...naturalmente anche un buon server..penso privato... Allora per non aprire 10 mila topic o presso come mira questo sito....per farvi un paio di domande 1. sull sito a un refresh circa ogni 5 secondi.... 2. ha usato diversi gruppi per la registarzione,tipo: aziende,designers ecc ecc... 3. poi ho visto una hook "Gallery di Immagini Casuali" 4. mesaggio di benvenuto inviato dall administratore alla registrazione... Come faccio anche io queste 4 cosettine ? Grazie anticipamente
-
Salve ha tutti, ho scoperto (almeno penso al 90 % che sia la soluzione) come Fixare il misterioso Bug che non fa vedere il Nome Utente in alto a sinistra quando si visualizza un profilo! Ecco come fare: 1. Entriamo Nel ACP e andiamo in -> Look & Feel -> Manage Languages -> Premete sul NOME delle lingua 2. A questo punto ci comparirà una schermata, selezioniamo il Tab "SYSTEM" ed in basso andiamo in "Public_Global" 3. Una volta dentro a Public_Global premiamo in alto su "Add String" e nei parametri che ci compaiono inseriamo: APPLICATION = System | Pack Name = public_global | Key = their_profile | Default Text = %s's Profile 4. Premiamo su Add this entry 5. …
-
Ciao a tutti, in uno dei miei forum mi compare la seguente scritta: 0 discussioni in coda, 1 messaggi in coda Come posso fare per trovare il messaggio in coda? Grazie mille, D.
-
Volevo chiedere se è possibile cambiare il colore dell'utente che ha postato per ultimo in un topic, che si vede nella home del forum. Questo per capirci meglio: Vorrei fare in modo che il nick fosse del colore del gruppo a cui appartiene.
-
Nome file: (M31) Sidebar Poll 1.0.0 Autore del file: najaru File inserito: 04 apr 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi (M31) Sidebar Poll 1.0.0 Informazioni file Titolo: Sidebar Poll Tipo risorsa: Hook Versione: 1.0.1 (10001) - Compatibilita': IP.Board 3.0.x / 3.1.x Autore: Michael John (DevFuse) YouTube rss twitter Altre risorse: Mod a pagamento | Mod gratuite / Skins Rimani aggiornato: Segui gli aggiornamenti e le novita' su twitter @MichaelJohnD e i rss DevFuse News. donate_button Ricordati che le donazioni permettono di supportare lo sviluppo di mod gratuite. Dona adesso. Tutte le donazioni andranno a coprire i costi di sviluppo, hardware, s…
-
Nome file: BBCODE google translate Autore del file: najaru File inserito: 13 apr 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi Questo bbcode vi permetterà di mettere un testo in evidenza, con una formattazione particolare che si capisco che è un testo tradotto automaticamente. Clicca qui per scaricare il file
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.