Vai al contenuto
  • 0

Colore Utenti ultimo post in topic


Pelüc

Domanda

Volevo chiedere se è possibile cambiare il colore dell'utente che ha postato per ultimo in un topic, che si vede nella home del forum. Questo per capirci meglio:

33kzlns.png

Vorrei fare in modo che il nick fosse del colore del gruppo a cui appartiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

eccolo qui, e nella stessa sezione ci sono tutta una serie di addon per le applicazioni aggiuntive.

lo sto traducendo in italiano, penso per fine giornata lo caricherò nel nostro download .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

L'ho scaricata e inserita, però mi ha dato problemi con il modulo di ricerca e l'usercp. Ho provato a sistemare come prima, riuscendo a sistemare la ricerca, ma se un utente qualsiasi prova ad accedere al proprio user cp esce un errore del server...idee al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Errore del server

Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.fmpassion.com/index.php?app=core&module=usercp. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

Ecco qualche suggerimento:

Carica di nuovo questa pagina web in un secondo momento.

Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dopo aver inserito la mod, modificato i file e ricaricato la cache come descritto dal readme, per ripristinare ho ripristinato i file originali e rimodificato le skin, ricaricando nuovamente la cache. La ricerca funziona perfettamente ora, ma come detto, se qualcuno prova ad accedere alle proprie impostazioni compare quell'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

hai disinstallato la hook?

potresti vedere a quale url punta il pannello utente? perchè se è quello che hai messo sopra mi sa che c'è un punto alla fine che non ci deve essere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bene, questo è un segno che non è un problema delle modifiche che hai fatto sui template.

quindi è un problema dei file.

prova a rifare un recache

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono riuscito a far funzionare correttamente la ricerca, mi era scappata una virgola in più in un file .php, invece ancora nulla riguardo l'user cp. Ora ho provato contattare Terabyte con la speranza mi sappia aiutare.

Grazie lo stesso per l'aiuto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Pero' tu mi avevi detto che avevi ricaricato tutti i file php originali, quindi non e' possibile che fosse rimasta una modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Lo so, probabilmente me ne sono dimenticato uno oppure ho sbagliato, comunque sia adesso li ho ricontrollati uno a uno, ricaricando nuovamente quelli senza modifiche, ma sono sempre li.

Ho fatto una prova su un sito di prova, è dopo aver riscontrato l'errore sono riuscito a tornare indietro e far funzionare tutto, non capisco perchè sull'altro forum no =P

Modificato da Pelüc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Puoi anche provare a ricaricare TUTTI i files del pacchetto IPB originale.... o almeno delle cartelle principali che erano interessate nelle modifiche)

(fai sempre backup del database prima di fare manovre azzardate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.