Vai al contenuto
  • 0

esportare "language pack" dal pca


alcina

Domanda

ciao najaru ciao tutti! :D

ho pensato, per non sovrascrivere eventuali traduzioni modificate già da Alp (come sai lavoro sul suo sito... beh "lavoro" è una parola grossa...laugh.gif !) di esportare tramite PCA il Language Pack e così immagino di poterci lavorare poi con calma con Poedit perché cercare e cambiare parole dal PCA mi sembra un metodo assai lento...

Questa la teoria (anche se non sono sicura sia giusta e questo sarai tu spero a dirmelo! :) )

Non ho potuto verificarlo in prima persona perché cercando di effettuare l'export cozzo contro questo messaggio d'errore:

Fatal error: Out of memory (allocated 26476544) (tried to allocate 10967799 bytes) in /home/eresseai/public_html/ipb/ips_kernel/classXMLArchive.php on line 653

la memoria in questione è attribuita dall'host e in quel caso Alp dovrebbe chiedere loro di aumentargliela? perché non poter scaricare un file di lingua!!! che non saranno più di uno o due MB mi sembra strano...blink.gif

o c'è da fare qualcosa nel PCA di IPB?

illuminami plììz cool.gif

ciao.gif

alcina

P.S. ma non c'è modo di scaricare assai più praticamente questo file it_IT via ftp?

non lo vedo dove lo avete cacciato?!? biggrin.gif

Modificato da alcina
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Basta semplicemente sche esporti la cartella corrispondente alla lingua in cache/lang_cache

dentro ci sono tutti i file php corrispondenti ai vari pacchetti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

P.S. domandina aggiuntiva...

visto che ho modificato una parola direttamente nel template della skin dimmi dopo immagino debbo "ripulire" la cache giusto? è come in phpbb non come in wp che fa lui le pulizie di primavera...

però da dove si fa? se si fanno cambiamenti al pacchetto di lingua immagino sia il "recache all"...

è così?

ma per il template? da dove si fa? perdonami sono inesperta...

io ho: scaricato il GlobalTemplate.

Cambiato quel che volevo cambiare.

Incollato quello con le mie modifiche nella finestrella "editing set" blabla.

E fatto "save". E' tutto qui o bisogna fare altro?

unsure.gif

grazieeee!!!!! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.