Vai al contenuto
  • 0

Cancellare vecchi utenti con 0 messaggi


PMI

Domanda

Ciao,

sto cercando di cancellare i vecchi utenti con 0 messaggi e discussioni inseriti, ma ho dei problemi.

Sono andato in: Members > Manage Members > Viewing Member List -> Advanced search

E ho fatto le seguenti test, problema è comunque io imposti i valori nelle date di registrazione, il risultato è sempre 98.

Post count is = 0

Totale pagine trovate 98

Post count is = 0

Registered between: 2004 and 2006

Totale pagine trovate 98

Mi aiutate a capire se sto sbagliando qualcosa o c'è un bug nel pannello della ricerca avanzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
Inviato (modificato)

Stavo pensando di cancellarli perchè temo che diversi di questi account siano stati registrati da spammer!

In effetti no sono sicuro che questa sia una buona idea perchè insieme all'acqua sporca rischio di buttare via tanta acqua pulita.

Tu che mi consigli di fare?

Modificato da PMI
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Si il forum è costantemente sotto controllo! Anche se la prudenza non è mai troppa.

Modificato da PMI
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si ma è abbastanza raro che quelli registrati tanto tempo fa si mettano a postare.

Io starei tranquillo.

Se succede qualcosa magari basterà impostare tutti gli utenti con 0 messaggi in un gruppo con i messaggi in moderazione. e poi dopo 2 messaggi passano in un gruppo attivo.

Ma non so se vale la pena farlo subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.