Vai al contenuto
  • 0

Cerco Hook pop-up


Portofel

Domanda

Salve ragazzi

Cerco un pop-up tipo: annoncement o warning,mi spiego meglio...vorrei un pop-up che si apre al entrata dell forum con 5 6 righe scrite e 2 bottoni posibilmente se gli poso personalizzare...

Najaru tu sai per cosa mi serve ;)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

L'ho devono vedere tutti..sia registrati sia non...e durare fino che si clicca +18 o se si clicca -18 rindirizargli sull google o altre pagine...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bisogna fare un template edit.

Ma dove? Se lo fai nel global template ogni volta che fai un refresh ti riappare... Sai che menata...

Non va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Potrei aggiungere una stringa con i coockies e impostargli per 24 ore...e stavo pensando alla hook mesggio di benvenuto...quello con "registrati" o "Sign in" e cambiargli all mio piacimento..pero non so se sia proprio quello giusto....magari esistono altre hook dell generene...che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Ho appena comprato questa hook ma pare che non funzioni :) sto facendo delle prove puoi ti faro sapere...sarebbe la hook giusta...piu adatta...

Grazie

Modificato da Portofel
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.