Vai al contenuto
  • 0

clonare skin di base


alcina

Domanda

ciao najaru, ancora io con le mie domande da un milione di $.... rolleyes.gif

dalle quali si evincono chiaramente le mie radici non-ipb e me ne scuso ma la mia esperienza (per ora) è tutta su altre piattaforme. 1160.gif

Vorrei clonare lo stile base di IPB e così dal PCA l'ho esportato sul mio desktop pensando di trovarmi tutto un pacchetto con i file.... pensavo d'aver trovato la quadratura del cerchio... illusa!

quel che ho ottenuto è un file di quasi 12 MB, 142.380 righe di testo in formato xml...

e tutte (per me) incomprensibili.

Allora mi chiedo: come trasformo questo file xml nei file php e css che compongono la skin?

si può fare? c'è un programma con cui farlo?

ti prego, aita, aita, damsel in distress!

00035036.gif

alcina

Modificato da alcina
Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ma l'ho esportato per lavorarci sopra... neanche così si può lavorarci esternamente... angry.gif

credevo si potessero estrarre i file php dall'xml... sigh!

ok allora va bene lo reimporto... però se lo reimporto, prima dovrei almeno essere in grado di cambiargli il nome se no lo sovrascrivo e basta, no?

huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

P.S. OT: ma perché il Pannello di Controllo dell'Amministrazione lo chiamate ACP? perché non PCA?

perfino questo fate diverso da tutti gli altri CMS !!!

a05.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quando importi una skin c'è l'opzione per mettere un nome a piacere.

L'unica cosa devi fare attanzione quando importi la cartella immagini, perchè non ti lascerà sovrascrivere quella già esistente se si chiamano nello stesso modo.

p.s. lo chiamo con il suo nome e non con il nome di phpbb3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ah ok benone dunque lo rinomino dal pannello non debbo rinominarlo prima! ok qui si fa tutto dal pannello debbo farmelo entrare in zucca! :)

a proposito del pannello appunto l'acronimo...

non dico che sia sempre giusto cambiare gli acronimi, però PCA non è solo in phpbb ma anche in wordpress, e penso anche in joomla e mambo se ricordo bene (ma è un bel po' che questi non li uso)... insomma dove c'è una traduzione italiana di solito traducono anche l'acronimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

se le traduzioni si possono fare lavorando con i file .po magari potrei fare un tentativo di traduzione... rolleyes.gif

ma non ho ancora capito se si possono usare i file .po!

sto cercando su google ma è un mistero...

Modificato da alcina
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.