Vai al contenuto
  • 0

Wow forum.carpfishingnelcuore.it


Portofel

Domanda

Ancora io ragazzi,anzi najaru :(

Allora ho trovato questo stupendo sito forum.carpfishingnelcuore.it di C.F.N.C.

Secondo me e molto benne strutturato ed ha tutte le hook posibili...trovate in giro...naturalmente anche un buon server..penso privato...

Allora per non aprire 10 mila topic o presso come mira questo sito....per farvi un paio di domande :)

1. sull sito a un refresh circa ogni 5 secondi....

2. ha usato diversi gruppi per la registarzione,tipo: aziende,designers ecc ecc...

3. poi ho visto una hook "Gallery di Immagini Casuali"

4. mesaggio di benvenuto inviato dall administratore alla registrazione...

Come faccio anche io queste 4 cosettine ?

Grazie anticipamente

Modificato da Portofel
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao portofel, abbi pazienza ma ieri ero a vedere il tennis master di montecarlo.

carpfishing inizia in effetti ad assumere veramente un bell'aspetto, anche se si può sempre migliorare.

Lui usa comunque un semplice web Hostinguser_popup.png, e non un server dedicato, ma questo non cambia nulla sulle funzionalità generali.

- non vedo refresh, però a volte prodotti tipo la shoutbox o il recent topics lo fanno. Meglio non mettere un refresh troppo veloce nelle pagine perchè è fastidioso per gli utenti e consuma anche molte risorse.

- i gruppi possono essere usati in numero illimitato ovviamente, ma non per la registrazione, a meno che tu non usi IP.Subscription dando la possibilità di acquistare un passaggio diretto ad un determinato gruppo (io l'ho fatto qui, se guardi nella pagina di registrazione ti viene proposto il passaggio ad advanced member). E' sempre meglio non esagerare con il numero di gruppi, ma soprattutto con il numero di permission set, perchè poi diventa impegnativo tenerli tutti sotto controllo e si rischia sempre di fare qualche errore dando dei permessi sbagliati.

- intendi le immagini recenti nel forum o le immagini casuali nel IP.Portal? sono comunque due blocchi attivabili di default.

- quella è un applicazione gratuita chiamata Auto Welcome members, molto ben fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Hai fatto bene :)...sicuramente conoscerai "Ilie Nastase" http://it.wikipedia.org/wiki/Ilie_N%C4%83stase

Per il tipo di membro mi interesava quando il utente si registrava...ma se non si puo posso fare a meno...al massimo faro un "field"

Per le foto intendevo una imagine a caso dalla "galeria imagini"

Provero invece adeso subito il hook Auto Welcome members e ti faro sapere

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.