Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Spesso si possono avere dei problemi di upload per i video di grosse dimensioni Se il tempo scade il problema può essere che il file è superiore a post_max_size o a upload_max_filesize nel php.ini. Il modo rapido per verificare è cercare di caricare un piccolo video, provare qualcosa di circa 500KB di 1 MB Per quanto riguarda le dimensioni di upload (tenendo presente i limiti stabiliti nel php.ini) andare in ACP> My Apps> Gallery> Group Manager> (modificare un gruppo)> 'limite di upload media dimensione (in KB)? ' che è quella per i video . Nella scheda successiva (il 'Spazio su disco / scheda Banda'), ci sono le impostazioni per le dimensioni di uplo…
-
Nome file: (SOS31) Topic Icon on Forum View v1.0.0 per IP.Board 3.1.4 Autore del file: najaru File inserito: 30 mar 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi (SOS31) Topic Icon on Forum View v1.0.0 Informazioni File Tipo: Hook Titolo: (SOS31) Topic Icon on Forum View Versione: 1.0.0 (10000) Compatibilita': IP.Board 3.1.X Autore: Adriano Website: SOS Invision Descrizione Questa hook va a visualizzare nel forum view, a sinistra del titolo della discussione, l'icona del post che l'autore sceglie quando apre la discussione. Passo 1: Importare il file hook IP.Board Admin CP - System tab -> Applications & Modules -> Manage …
-
Ciao najaru, sto avendo problemi con il secondary group icon, ho provato il 2.0.0 e mi da problemi, cioè che non visualizza il secondo gruppo e mi incasina un po tutto, sembra che il 2.0.0 sia per IPB 3.1.2. C'è una versione per 3.1.4?
-
Allora vorrei creare un box sotto il logo (o la chat)in cui inserire qualsiasi contenuto (anche in codice HTML), ho letto che servono gli spazi adcode, ma non riesco a trovarli (probabilmente non ci sono nel mio ipb 3.0.3), c'è qualche altro modo per creare il box? Grazie in anticipo.
-
Stamattina mi son ritrovato con quest'errore: There appears to be an error with the database. If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again. You can try to refresh the page by clicking here I logs dell'errore sono questi:
-
Nome file: Gooskin skin per ipb 3.1.4 Autore del file: najaru File inserito: 24 apr 2011 Categoria del file: Download Gratuiti e Risorse Invisionita Skin standard rivista in stile google Qui potrete anche creare un logo personale http://neswork.com/logo-generator/google-font Clicca qui per scaricare il file
-
chi volesse dare un occhiata, sto preparando una skin che vorrebbe richiamare il tema di google. per ora ho solo lavorato sulla home page, ma l'idea è quella http://infinitenode.info/forum/
-
Salve najaru da poco tempo l'unreal portal sta dando problemi nel momento dell'immissione di una news con il bbcode shadow. Ti spiego meglio, se sono uno di quei gruppi che può scrivere usando il bbcode shadow, lo vedrò nel portale (Da me lo possono usare Admin supermod e prestige member) Invece sia guest che member non lo vedono, se vuoi capire meglio come si vede ecco qui www.fungaming.it Ora la mia domanda è per fare vedere quel bbcode a tutti devo perforza mettere che lo possono usare tutti?
-
sarebbe interessante per gli utenti poter vedere quali sono stati i loro post che hanno ricevuto un commento positivo... sai come il cane di Pavlov ma al contrario, insomma sapere quand'è che ti han dato lo zuccherino potrebbe rinforzare gli atteggiamenti positivi nei forumisti! e soddisferebbe anche la debole umana curiosità, a me per es. piacerebbe! diciamo che sarebbe bello avere una lista ricapitolativa dei "like" ricevuti nel proprio pannello utente... magari una cosa così esiste già! (?) ciao najaru! alcina
-
Scusa per le tante domande, ma sono sicuro che faranno bene anche agli altri. in molti forum IPB ho notato la presenza di questo Mi sapresti dire cosa è, e se è benefico come attivarlo?
-
ciao najaru! eccomi qui con un'altra ideuzza da vera rompilla quale sono... che ne diresti di cambiare alcune frasi della traduzione per accogliere anche le ragazze nel migliore dei modi e non farle sentire cittadini di serie B? cominciamo con quel bentornato/a ... che tutte le volte che lo leggo non mi va giù! o si è galanti, come a teatro: "Signore e signori..." e allora le fanciulle vengon prima... ma è un modo vecchio di fare e non pretenderò tanto! oppure si dovrebbe cercare di usare delle formule neutre... via via che troverò delle cose da cambiare le aggiungerò in questo thread... per questa che ho citato adesso per esempio si potrebbe scrivere: (inolt…
-
Ciao, come posso togliere quei simboli strani '� dopo gli accenti? L'installazione della lingua l'ho fatta tramite ftp, perchè l'xml non me lo caricava. Grazie per la collaborazione.
-
Come da titolo, sto cercando una mod per limitare in lunghezza le firme e che possa, quindi, inserire una scroll. Esiste?
-
buongiorno! vorrei sapere se è possibile avere un form per il login direttamente nella homepepage del forum senza essere costretti a sorbirsi la pagina del login... immediato senza il redirect insomma. Una volta era così anche in IPB, ma adesso nei forum con IPB aggiornati vedo sempre solo il link del login non più la maschera "username" e "password" col bottone accanto, per intenderci... come era una volta... come mai? questo tipo di form è diventato incompatibile ed è dunque inutile che io mi metta a cercare, o basterebbe al contrario implementare un piccolo javascript, o addirittura solo il codice che c'è nella pagina login direttamente in home...? caro najaru, se puo…
-
ciao najaru! come da titolo... alcina
-
Ciao najaru, mi diresti come si attiva l'opzione Utenti attivi nelle ultime 24H? Grazie
-
ciao ragazzi! eccomi a voi con la mia prima prova d'autrice... "mia" è una parola un po' grossa visto che ho copiato praticamente tutto, ma lo sapete, sto imparando... ecco l'esperimento sulla pelle di Alp_Vampire... non è la skin di default quindi se volete vederla dovete selezionarla dalla tendina, dopo esservi loggati... anche perché da non loggati non si vede (ancora) quel che ho in mente perché ho qualche problema da risolvere e anzi spero che najaru mi spiegherai alcune cose, quando ne avrai il tempo! è l'ultima, col barbaro nome di: CloneIPBStileBase per ora... alcina
-
Ho un problema abbastanza fastidioso e serio. A moltissimi utenti non arriva la mail di conferma, quindi rimangono nel gruppo "Validiting" ed aspettano la mail di conferma. Automaticamente non possono postare nel forum (così ho impostato con i permessi) ed io devo, quindi, inserirli manualmente (seppur in modo molto semplice) nel gruppo utenti. Come mai?
-
ciao najaru! vorrei riuscire a far "collassare" completamente il "cassettino" dei "recent topics" così come fanno diligentemente gli altri forum ma non mi sembra molto facile... tu hai qualche suggerimento, o mi ci debbo mettere domattina a... capa fresca?
-
Nome file: BBCODE google translate Autore del file: najaru File inserito: 20 apr 2011 Categoria del file: Download Gratuiti e Risorse Invisionita Questo bbcode permette di inserire dei box testuali dove è chiaramente evidente che il testo è stato tradotto automaticamente. Non fa in automatico la traduzione!!!! [translate]It dont makes the automatic translations!![/translate] Clicca qui per scaricare il file
-
Parto con la premessa che abbiamo risolto quel problema delle pagine bianche !!!!! Abbiamo installato con successo IP subscription, Global message e IP Content tutte apps che prima ci davano pagina bianca, Abbiamo settato tutto con estrema facilità, non riusciamo a capire come fare le liste con IP Content, mi spiegeresti con la massima accuratezza (Dipende anche dal tempo a te a disposizione, e da quanto ti va ) Come fare una lista?
-
Nel mio piano con vhosting non riesco ad esportare il database dal phpmyadmin mi dicono perchè è troppo grande, e allora mi hanno detto che devo usare questo coso http://dev.mysql.com/downloads/gui-tools/5.0.html il problema è che non sono che versione scaricare (io ho win xp) e come usarlo....
-
Salve najaru Volevo chiederti come faccio a cambiare il colore predefinito di scrittura, vorrei metterlo nero, da dove lo setto? (ora è grigio)
-
Ci sono delle cose che non ho ancora capito: come mai in alcuni Hosting nell'ftp ci sono 2/3 cartelle che hanno lo stesso contenuto. nello specifico la www e la public_html su quale bisogna lavorare e perchè?
-
Quando si deve trasferire un sito (eventualmente con IP.Board) da un Hosting all'atro, cosa bisogna fare per trasferire il dominio?
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.