Vai al contenuto
  • 0

Domanda struttura ftp di alcuni hosting


najaru

Domanda

Ci sono delle cose che non ho ancora capito:

come mai in alcuni Hostinguser_popup.png nell'ftp ci sono 2/3 cartelle che hanno lo stesso contenuto.

nello specifico la www e la public_html

su quale bisogna lavorare e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Io di solito lavoro su public_html.. però non so quali siano le differenze.. penso ma è solo un mio ragionamento, che una delle 2 sia solo un clone (diciamo backup) che copia in automatico l'altra cartella principale.. avevo notato tempo addietro che anche se facevo modifiche in una cartella, non comparivano in quella principale..

Ciao

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

beh ma quella è la cartella per caricare/scaricare file via ftp anonimo...

i file in quella directory mica diventano visibili sul sito! diventano "scaricabili"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

appunto, nessuna! laugh.gif

come dice l'articoletto l'alias www fu creato per chiarire le idee ai webmaster in erba che www lo capivano subito era immediato come termine, a differnza del più criptico public_html ... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Esatto, infatti se vi accorgete affianco c'è la classica freccetta del collegamento di una cartella all'altra. Anche perchè non sempre la cartella si chiama public_html però insomma diciamo che è come fossile primitivo dell'informatica rimasto li perchè tanto non da fastidio a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

public_html sempre o htdocs nel caso in cui lavori con plesk(se non mi sbaglio cosi si chiama) la cartella www non la toccare mai sarebbe inutile. Sempre e solo la cartella public_html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

però le cose non mi tornano.

io avevo caricato il pacchetto globale IP.Board nella www

stamattina ho caricato delle applicazioni nella cartella public_html, però i files non sono stati scritti insieme a quelli della www

io pensavo fossero una la copia dell'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.