Vai al contenuto
  • 0

ecco a voi... il mio primo tentativo di skin!


alcina

Domanda

ciao ragazzi! :D

eccomi a voi con la mia prima prova d'autrice...:P

"mia" è una parola un po' grossa visto che ho copiato praticamente tutto, ma lo sapete, sto imparando...

ecco l'esperimento sulla pelle;) di Alp_Vampire...

non è la skin di default quindi se volete vederla dovete selezionarla dalla tendina, dopo esservi loggati... anche perché da non loggati non si vede (ancora) quel che ho in mente perché ho qualche problema da risolvere e anzi spero che najaru mi spiegherai alcune cose, quando ne avrai il tempo! :rolleyes:

è l'ultima, col barbaro nome di:

CloneIPBStileBase

per ora...

0008005.gif

alcina

Link al commento
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
Inviato (modificato)

beh sì, per ora ho solo fatto la scritta (solo per capire che su IPB non potevo chiamare il logo come pareva a me mi ci è andata mezz'ora, maledizione grrrr) e disegnato cavalli con photoshop (o meglio, cancellato uno!) e poi ho modificato l'header... e già ho problemi con quello, visto che l'altezza cambia da loggato o sloggato! però io da sloggata vedo IPB Board standard... :mellow:

ma mi sembra che dia l'idea...

non so, a me piacciono i colori, Matisse, Chagall... :rolleyes:

poi Alp vedrà lui che fare...

io cose grigette non le so fare...

non le digerisco!

:D

alcina

Modificato da alcina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Vedi la skin standard ma puoi vedere anche l'altra.

Bhe, diciamo che la skin in se stessa non può essere criticabile visto che è quella di default.

Comunque l'immagine dei cavalli mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

giusto, credevo la skin si potesse scegliere solo se loggati...

najaru dimmi, se uno volesse metttere la admin_bar da qualche altra parte è fattibile? perchè è lei che mi crea lo scompenso con lo sfondo...

pensi potrebbe essere comoda nella sidebar o magari sotto la "primary_nav"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ah bene quindi non è sacrilegio... :D

menù utente dici eh, ancora non l'ho visto in giro... :rolleyes:

ma il Vampiretto non si è ancora svegliato?!? è già il tramonto e ancora non appare all'orizzonte! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecchime.. sto facendo il turno di notte.. scusatemi ;-) Alcina se vai su zampettamica.it puoi vedere la skin che dice andrea ed il menu a tendina ;-)

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Comunque l'immagine dei cavalli mi piace

è QUELLA che conta, per dare personalità al forum cavallino del nostro amico Alp! ore di paziente ricerca su google images! whinny!!! anfictionalhorserun.gif

a questo proposito... ho fatto delle icone ad personam no anzi ad equum... :D

ma vedo apparire solo quelle dei forum (read, unread) e non quelle delle categorie...

come mai?

illuminami o grande najaru!!!!!

:)

alcina

Modificato da alcina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Le categorie sono ad esempio quelle che vedi nella mia board index, che contengono i vari forums.

Ovviamente in quella sede non hanno icone, perchè vedendo direttamente i forums tu guardi l'icona dei forums. Quindi sono categorie diciamo di primo livello.

Se tu decidessi di creare una categoria all'interno di una categoria di primo livello, la vedresti elencata insieme agli altri forum, ed è li che l'icona ti permetterebbe di riconoscerla rispetto ai forums.

Ti ricordo che le categorie sono semplicemente dei contenitori, quindi non accettano topic direttamente al loro interno, ma solo all'interno di forum in esse contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

quindi l'icona c'è nelle categorie che sono all'interno di altre categorie... delle categorie figlie? ho capito bene? ora vado a guardare se Alessio ne ha...

forumS? come camionS!!! :P

a questo proposito!!! come diavolo faccio a togliere la S a forumS nella barra dei menù!?!

ho cercato nei file di lingua ma è un disastro cercare lì..

anzi mi sa che ti avevo chiesto qualcosa a proposito delle traduzioni, qui sul tuo forum...

ma mica so se mi hai risposto! non ho visto ora ci guardo! :D

ciao graaaazieeeeee!!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Vedi l'icona delle categorie dal secondo livello in giu.

Per cambiare le scritte del manu principale devi andare in manage application e per quella che vuoi fai edit e cambi il public title. Non è nella traduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

aaaahhhh ecco!!!! seeeembra facile!!!! a te sembra facile.... :D

grazie ancora!!!! Alessio anche lui mi ha detto che s'è impazzito cercandolo!!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Di solito tutto quello che si sa sembra facile. ma anche non sempre. tipo che non trovo più dove editare il merge automatico dei post consecutivi che mi hai chiesto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.