Vai al contenuto
  • 0

"modificato da..." c'è modo di toglierlo per un gruppo utenti?


alcina

Domanda

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

C'è la possibilità di far scegliere all'utente di un determinato gruppo se farlo apparire oppure no.

Vai nei settaggi del gruppo, nel tab forum e trovi:

Allow user to remove 'Edited by' legend?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ah perfetto grazie najaru lo dirò a Rob...

visto che faccio parecchi errori e me ne rendo conto solo dopo tutti i miei post sono sempre "modificati da alcina"... invece così può togliermelo (nel gruppo ci sono solo io tanto! :rolleyes:)

dimmi può togliermi anche l'attesa tra un post e l'altro, e l'attesa prima di effettuare una nuova ricerca? penso di sì vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Penso che per i post, nelle impostazioni del gruppo vai nel tab forum, in fondo Can avoid flood control?

dovrebbe permetterti di bypassare il limite

Per la ricerca, sempre nelle impostazioni di gruppo, tab global, Number of seconds for search flood control

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok benone grazie najaru! :)

oggi ho visto che Rob è alle prese con l'aggiornamento della gallery per cui lo lascio tranquillo, ma nei prossimi giorni passo all'attacco...

1415.gifalcina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.