Vai al contenuto
  • 0

Esportare il database di ip.board con MySQL GUI Tools Bundle


najaru

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Io non ho mai provato questo programma, lo stavo guardando giusto ora, ma più che altro questo software serve per convertire un database tipo da access a mysql oppure da ms sql in mysql più che esportarlo dal database. Rimane il fatto che per quanto riguarda l'esportazione è la prima volta che sento che non si può esportare un database perchè troppo grande. Poi troppo grande al massimo sarà un 200Mega- 300Mega esagerando, ma anche se fosse più grande non dovresti avere problemi. Problemi li avresti invece nell'importazione di solito quasi tutti gli Hostinguser_popup.png hanno un file upload di 50Mega per quanto riguarda il phpmyadmin. Comunque continuo la mia ricerca su questo programma che sembra essere interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non è possibile abbiamo esportato database di oltre 200MB con successo e senza nessun blocco. Molto probabilmente c'è un blocco imposto dall'Hostinguser_popup.png. Una cosa che posso consigliarti, che non è il massimo della tecnica, è quella di esportare prima una parte di database e poi un'altra parte, forse cosi risolvi. Ripeto il programma che hai postato semplicemente trasforma i database in altri database di diverso formato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma come ho scritto ora è di 70mB, e mi viene da ridere se non posso esportare quella dimensione.

aspetto di sentire cosa mi rispondono,.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si si ti capisco, ma se proprio hai necessità di esportare fallo ancora più piccolo è un metodo poco ortodosso, ma dipende tutto dal provider e dai limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora senti loro e facci sapere, sono molto incuriosito da questa cosa, ipotizzo che molto probabilmente avranno messo dei limiti da poco, perchè se dici che hai sempre esportato dallo stesso ambiente la situazione è molto strano, anche perchè non permetterebbe a nessun forum grosso di poter trasferire i propri file. La cosa più strana però è che si parla proprio di export. Si stesse parlando di import potrei anche capirti, ma l'export è come semplicemente scaricare un file da un sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.