Vai al contenuto
  • 0

Aiuto indicizzazione per IP.Board


Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutti io uso ip board 3.2.3 e vorrei indicizzare al meglio il mio forum e quindi vi chiedo se qualcuno mi può aiutare ad indicizzarlo io sono disposto anche a pagare aiutatemi per piacere grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Perche devo cancellare anche il reset glich hack ma io dico posso fare qualcosa per sistemarlo oppure si sistema da solo o non si sistema piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma forse quello che ti abbiamo scritto prima non l'hai letto bene.

Ti viene detto, non solo da me, di inserire dei contenuti veri completi e originali nel sito.

Guarda questo:

sono i primi due che ho cliccato in mezzo a centomila topic di spam

questi non sono contenuti. sono citazioni di contenuti inutili, tutta roba completamente inutile. Anzi, dannosa perchè c'è il rischio che venga riconosciuta come contenuti duplicati.

Cosa vuoi che indicizzino gli spider? dove sono i contenuti?

di cosa parla il tuo sito? dagli ultimi topic sinceramente non si capisce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è colpa mia, avrei dovuto controllare prima cosa c'era dentro le discussioni.

Chi ti ha chiesto 400 euro per fare quello che voleva fare penso che non l'avesse fatto, oppure è un disonesto.

Sostanzialmente il tuo è un sito vuoto, o peggio, con contenuti duplicati, quindi altro che indicizzazione, l'unica cosa che viene fatta dai motori di ricerca è la penalizzazione.

Per continuare in questo modo io lascierei perdere, gli utenti sul tuo sito non solo non trovano nulla di nuovo, ma copiato e a volte anche male. Mi spiace ma è la verità. O decidi di cambiare metodo oppure scordati di raggiungere anche solo il livello zero per quello che riguarda la notorietà sui motori di ricerca. Che poi tu riesca a trovare 4000 utenti che vogliono iscriversi questo è un altro paio di maniche, ma la realtà di quello che noi conosciamo per esperienza è completamente diversa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sì ok ma se scrivo in modo corretto poi riusciro a far trovare di nuovo il sito da google

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

certamente se imposti in modo corretto il lavoro puoi ottenere dei risultati, ma non pensare che l'impresa sia veramente semplice.

Questa è una recensione di un videogioco http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/mass-effect-3_recensione_16305

Completa, estesa e originale.

Non dico che bisogna proprio arrivare a questi livelli, ma bisogna almeno cercare di scrivere 12-15 righe ASSOLUTAMENTE ORIGINALI E NON COPIATE altrimenti ottieni l'effetto contrario a quello voluto

Poi il problema è che nessuno cercherà mai "speed console" su google. Tu devi cercare di essere trovato per parole chiave più significative.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per la questione motori di ricerca & indicizazzione

hai settato bene i giusti permessi(a file a cartelle) e le giuste opzioni dal pca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

scusami ^^" sono abituato per abitudine/lavoro a definire l'acp, il pannelo di controllo di amministrazione pca lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ragazzi primo io non ho cominciato da 1 mese perché prima usavo mybb e poi io prima avevo più di 1000 discussioni ma ho avuto un problema con il database e ho perso tutti i post

E da quanto tempo gestivi questo forum?

Hai perso tutti i post, hai perso tutti gli utenti? O hai migrato solo gli spam-bot?

Hai una grafica più che standard, personalmente inadatta al tema che intendi trattare.

Come ti hanno segnalato diversi altri utenti: non hai contenuti genuini.

Il tuo dominio non é nemmeno troppo attrattivo.

Il tuo forum é invaso da messaggi di spam.

Onestamente, quali sono le tue intenzioni? Qual'è il tuo progetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io gestisco questo forum da settembre e ho perso solo i post e poi tutti i post Spam ieri li ho cancellati il mio progetto è di creare una comunità basata su news di console basata soprattutto sul hacking

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

penso che nessun utente in questa community abbia fino ad oggi ottenuto tutti questi suggerimenti per migliorare il proprio sito.

Se non applichi quello che ti viene detto è improbabile che tu possa ottenere dei risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Lo so e vi ringrazio per i vostri consigli ma la maggior parte li ho messi in pratica se vai a vedere gli ultimi post vedi che sono diversi da quelli precedenti e poi i post Spam li ho cancellati del tutto. Ho messo una skin più professionale e ho tolto il plugin per gli ospiti

Modificato da Giuseppe Morra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma non è che in un giorno riesci a cambiare la situazione a livello del posizionamento.

ci può volere 1-2-3-6 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma io non voglio cambiare la situazione subito ma almeno se scrivo spese-console il sito deve uscire come risultato. Ho un altra domanda quando vado sul sito e vedo chi è collegato mi da 2 volte google che vede 2 cose diverse questo è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.