Vai al contenuto
  • 0

Aiuto indicizzazione per IP.Board


Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutti io uso ip board 3.2.3 e vorrei indicizzare al meglio il mio forum e quindi vi chiedo se qualcuno mi può aiutare ad indicizzarlo io sono disposto anche a pagare aiutatemi per piacere grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

la magnetic non è compatibile con tutti ipb3.2.3 ma se trovate qualche skin adatta e normalmente carina da vedere me la date (pure se devo spendere una 20-30 dollari dico dollari perché ho visto che per ipb si compra quasi tutto in dollari )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

fake s'intende un secondo,terzo o quarto profilo etc, da te gestito, è una tecnica utilizzata per incentivare la partecipazione di nuovi utenti, nello stile "se un forum è pieno di gente allora partecipo", tanti grossi forum hanno abusato di questa tecnica, che personalmente non mi fa impazzire, ma nei periodi di magra è l'unica soluzione per far sembra vivo il forum, alla base importante rimangono sempre i contenuti interessanti, da cui abbinare i fake che possono essere caratterizzati, come quelli che creano scompioglio (flame) quelli che sanno tutto (guru) ed i novizzi (newbie), insomma alla fine arriverai ad uno sdoppiamento di persolalità :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

hehehe si è vero.

ovviamente è una tecnica che solitamente viene usata quando devi avviare una community. se sei in 2-3 nello staff può anche diventare divertente se ciascuno ha 5 o 6 fake........

poi ovviamente ti stufi anche perchè non ha senso usarla a lungo.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

inserire la board nelle varie directory a tema

Dmoz funziona ancora ad esempio, certo, ci vuole tempo e molta, molta fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

inizia solo dai contenuti, elimina i mille spam registrati, elimina i vari banner, metti uno sfondo che permetta di leggere al meglio il tutto, poi ci vuole tempo molto tempo per far crescere una community, poi dipende dal bacino d'utenza a cui ti rivolgi, se parli di iphone avrai una concorrenza spietata, ma se i contenuti saranno originali sarai innondato di persone, mentre se parli di un fumetto manga particolare ci impiegherai molto tempo a creare una comunità che ovviamente non avrà mai dimensioni importanti, dunque ricapitolando:

- prima capire quale argomento andrai a trattare

- dopo generare molti contenuti interessanti

- poi utilizzare strumenti per la diffusione

ovviamente i vari step devono essere generati con dei tempi pre-determinati, non uno dietro l'altro ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dmoz funziona ancora ad esempio, certo, ci vuole tempo e molta, molta fortuna.

Dmoz non rappresenta piu' un indice di diffusione, personalmente lo ritengo inutilizzabile per la grande difficoltà dei vari editori nella valutazione dei siti sottoposti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

hehehe si è vero.

ovviamente è una tecnica che solitamente viene usata quando devi avviare una community. se sei in 2-3 nello staff può anche diventare divertente se ciascuno ha 5 o 6 fake........

poi ovviamente ti stufi anche perchè non ha senso usarla a lungo.......

e poi rischi di fare casini :P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

ciao mi servirebbe un chiarimento: io vado su google ed effettuo questa ricerca

site:speed-console.it/forums
e mi dai risultati tipo

Dashlaunch v2.32 - Speed-Console
io lo copio uguale ed effettuo una ricerca ma non riesco a trovarlo in nessuna pagina

questo e possibile? oppure puo essere che google mi abbia escluso dai suoi risultati? non so ditemi voi grazie ciao

Modificato da Giuseppe Morra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

visto che è una roba dell'xbox a quanto pare deve essere un rimasulgio del unreal portal che usavi.

se vuoi avere buona indicizzazione ti consiglierei di evitare prodotti di questo tipo......

Però non capisco come fai ad avere 4000 utenti registrati e 100 discussioni........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

okkey, ma 4000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio, che é un forum di nicchia, riceve dalle 80 alle 150 iscrizioni di bot al giorno.

Penso che per una board che tratta un tema come il suo, arrivare a 4000 spammer in un mese... é anche plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ragazzi primo io non ho cominciato da 1 mese perché prima usavo mybb e poi io prima avevo più di 1000 discussioni ma ho avuto un problema con il database e ho perso tutti i post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ragazzi aiutatemi assolutamente adesso ho effettuato la ricerca su google segnando ''speed-console'' e voilà niente non esce piu il mio sito ma esce solo quello che ho su libero questo perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è difficile darti delle indicazioni visto che hai cambiato molte cose.

I motori di ricerca ci mettono qualche settimana ad indicizzare in modo stabile un sito. ma se si cambiano le cose con troppa frequenza allora ovviamente non si capisce più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e quindi cosa devo fare?

ieri avevo anche due sitelink invece oggi non ce piu e possibile questo se si cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bhe intanto non sarebbe male eliminare i contenuti inadatti


foto
discount louis vuitton handbags
Stuffiriurn - Oggi, 12:29
foto
Reset Glitch Hack su Xenon e disponibile
peppinoibra - Ieri, 10:34
foto
louis vuitton wiki
Entishast - Ieri, 10:28
foto
louis vuitton speedy
titomoupe - Ieri, 09:48
foto
kanye west louis vuitton
Stuffiriurn - Ieri, 08:29

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.