Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
-
Olivier Turbis ha proposto tempo fa una settimana in cui più autori rilascieranno delle skin gratuite c'è anche un sito web con newsletters per chi vuole rimanere informato. http://www.freeskinweek.com/
-
. 1) ACP -content 2) Pages, cartella asset 3) creare un nuovo file css, chiamato style.css inserire un codice tipo questo NOTA: sono da cambiare tutti gli URL(image/...jpg) conURL({parse block="media_url"}/...jpg) come anche /images/icons/...jpg in URL({parse block="media_url"}/icons/...jpg) 4) In Template, creare un nuovo template chiamato ad esempio stylissimo NOTA: cambiare il link al file esterno css con quello attuale <link rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" href="{$this->settings['base_url']} app=ccs&module=pages§ion=pages&folder=assets&page=style.css" /> Meglio lasciare cosi i java 5) Scegliere Pages, e creare una …
-
Michael ha rilasciato un nuovo sistema di tutorial, con molte funzioni: (traduzione automatica) Un tutorial completo sistema di articolo per il vostro IP.Board. Ecco una breve panoramica di alcune delle caratteristiche di questa applicazione: * Unlimited categorie di articoli, più profondità illimitata dei rapporti genitori-figli * Capacità di utilizzare i commenti di sistema o di sostegno argomenti, o entrambi * Le autorizzazioni per categoria per mostrare categoria, leggere articoli, inviare articoli, aggiungere commenti, e di evitare le code di approvazione * Numerose autorizzazioni di gruppo su varie azioni * Azioni Moderatore sugli articoli e comm…
-
I cosiddetti Ranks utente sono una sorta di "livello" dell'utente legato al numero di messaggi che hanno inviato nel forum. In pratica può essere definito che un utente verrà definito pulcino se ad esempio ha tra 1 e 50 messaggi, galletto se ne ha tra 50 e 200, gallo se ne ha dai 200 in su. E' possibile definire un numero illimitato di livelli, ed è possibile assegnare qualsiasi tipo di nome a questi livelli. Potete sbizzarrirvi. Possono essere settati andando in: ACP > Members TAB > Manage Member Ranks E' possibile editare quelli esistenti ma è anche possibile crearne altri. Per modificare quelli esistenti è necessario cliccare sulla freccia a destra che fa co…
-
Finita la panoramica sui Gruppi utenti e tutti i loro parametri, possiamo dedicarci alla parte relatica ai permessi degli utenti per quel che concenrne l'accesso ai forums e alle discussioni. I permessi relativi ai forum vengono gestiti dai Forum permission set, che sono visualizzabili in ACP, Members TAB, Manage User Permissions Ciascun set infatti deve essere configurato in modo tale da fare in modo che l'utente di un determinato gruppo: - possa VEDERE un forum (in caso negativo non vedrà il forum nella board index, in caso positivo potrà vedere il forum, entrarci dentro e vedere la lista delle discussioni) - possa LEGGERE le discussioni (in caso negativo vedrà la list…
-
ciao a tutti. ho un problema con un sito che sto creando. il problema è questo: ho scaricato la skin life's lush da questo sito, ma non riesco a cambiare il logo, mi dice: Cannot locate the logo image tags for this skin set - please make sure your templates are up to date. ho letto in una discussione che bisognava cercare una stringa e modificarla, ma ho letto parola per parola e non riesco a trovarla. come posso fare per cambiare il logo? aiutatemi
-
Salve a tutti ^^ Sto per cambiare board ma già ho problemi nei requisiti.... Memory Limit: 128M or better recommended Your memory limit: 64M. Please contact your host and request the memory limit be raised to 128M. Già sono bloccato. Come potrei risolvere? Premetto che il mio hoster è Aruba
-
Ho dei dubbi sulla licenza di ipb. Una volta che ho pagato la licenza, io posso mettere invision su tutti i domini che voglio giusto ?, non c'è bisogno di pagare sempre una licenza per ogni dominio giusto ?
-
Nome: Settaggio Twitter Connection Categoria: Video IPB Data inserimento: 24 June 2010 - 11:56 PM Autore: najaru Breve descrizione: procedura completa è possibile che il video non sia ancora correttamente visibile qui.<br />seguire il link View Video
-
Nome file: Traduzione Shoutbox 1.1.3 ITA Autore del file: Deltafox File inserito: 23 Jun 2010 File aggiornato: 23 Jun 2010 Categoria del file: Traduzioni Traduzione Shoutbox 1.1.3 ITA Traduzione per il Modulo ShoutBox in Italiano rilasciata la prima versione della traduzione dell'IP Blog2.2.0 Attenzione: è importante ricordare che importando un pacchetto di lingua parziale, verranno sovrascritte tutte le lingue, compreso l'inglese. (la finzione non è ancora ben impostata dal team IPS) Per risolvere potete seguire questo tutorial http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=tuts&module=tuts§ion=tuts&t_id=54 oppure cancellare l'inglese, e reinstallarl…
-
Nome file: Traduzione italiana IP Blog Autore del file: najaru File inserito: 22 Jun 2010 Categoria del file: Traduzioni in preparazione in allegato è presente solo un immagine Clicca qui per scaricare il file
-
Ideale per coloro che si interessano di ricerca e SEO. Attualmente, esso fornisce una panoramica di base di attività di ricerca collegate tra cui: * Numero di visitatori provenienti da motori di ricerca, nella settimana. * Numero di accessi da motori di ricerca, nella settimana. * Le parole chiave di ricerca più usate per trovare il tuo sito. * Ultime 5 visite da spider dei motori di ricerca, e le pagine in cui sono andati. * Ultime 5 visite dai motori di ricerca, e le pagine in cui sono andati. Questa applicazione è in fase molto precoce dello sviluppo.... http://community.invisionpower.com/topic/314059-download-search-activity-beta-1/
-
Descrizione: Semplificazione del processo di moderazione con l'uso di avvisi automatici per quando moderatori / amministratori eseguono determinate azioni di moderazione, compreso il sostegno per le azioni di moderatore più comuni come aprire topic o post eliminare, nonché il sostegno per i pm, e-mail e / o avvisi. Alcuni forum e alcuni gruppi selezionati possono anche essere esclusi dagli avvisi. * Esclusione dele azioni moderatore degli avvisi inviati o per post o topic per autori che sono i gruppi selezionati. * File di lingua aggiunta per gli utenti internazionali. * È ora possibile aggiungere gli avvisi alla funzionalità multi moderazione di IPB. *…
-
Ecco che cosa fa: * Generazione basato Plugin - Permettere applicazioni diverse da sostenerle in modo pulito e coerente. * IP.Board gestisce le autorizzazioni - Questa applicazione non vi chiede di scegliere i forum da inserire, utilizza solo l'ultimo contenuto da tutti i forum come guest-visibile. * Consente di scegliere il numero di argomenti recenti da includere nella sitemap. * Consente di impostare le priorità personalizzate per diversi tipi di contenuti. * Consente di eseguire il ping di Google, Bing e Yahoo con la tua sitemap. * Consente di GZip la Sitemap se il server supporta la funzione. * supporto pagine di IP.Content * Specif…
-
Ciao, mi sono accorto che clikkando sul tasto multiquote, non attivo il quote di quel post ma fà la stessa cosa che premere il tasto rispondi... Cosa può essere? grazie
-
Questa mod aggiunge un link al profilo per gli utenti che sono nella lista di quelli online immagine e mod di Adriano http://community.invisionpower.com/files/file/3243-sos31-profile-card-icon-in-users-online-list-in-board-index-v100/
-
ancora cia. scusate se continuo con le domande. vorrei installare una mod per ringraziare gli utenti, vedo che però voi non cel'avete installata esiste?
-
Salve questo è il mio primo post Allora io avrei delle domande da farvi: 1) Per installare Ipb 3.1 aruba va bene ? se no mi potreste segnalare una buon Hosting per installare ipb. 2) Differenze fra Ipb vs. Vbulletin 3) Ho sentito che joomla e ipb non vanno d' accordo, e possibile installarli sullo stesso dominio ? Grazie in anticipo Finalmete un portale in italiano di ipb.
-
Ciao a tutti! Ho qualche utente che riceve questo messaggio "Could not determine your IP address" e non riesce ad accedere ai miei forum In un forum ho 8000 iscritti e in un altro 1200, questo messaggio succede a circa 1% dei miei iscritti e quindi non me ne è mai importato niente ... ho però intenzione di aprire un terzo forum per vendere un prodotto e quindi ci andrò a guadagnare dei soldi, quindi anche avere 1% di perdita è per me grave ... premetto che tutti i forum sono su register.it, questo problema al 100% riguarda dove il forum è hostato, in fatti gli stessi utenti che ricevono il messaggio non lo ricevono su invision hostati altrove ... succede percaso anche a v…
-
Visualizza un messaggio per i visitatori al di sotto del menù principale, con possibilità di registrarsi http://community.invisionpower.com/files/file/3259-sos31-message-to-guests-101/
-
Questa mod visualizza il numero di utenti bannati nella board, nella barra in alto degli admin. Utilita? http://community.invisionpower.com/topic/295492-download-m31-pm-rules-100/
-
Per chi vuole risettare come non letto un messaggio privato può usare questa mod. Non estremamente interessante...... http://community.invisionpower.com/files/file/2756-m31-mark-pm-unread-100/
-
Per poter visualizzare un avvertimento (di solito per ricordare quel'è lo scopo dei messaggi privati e / o per non usarli come supporto) nei messaggi privati, veloci e non, è possibile usare questa mod. Configurabile anche per gruppi. http://community.invisionpower.com/files/file/2678-m31-pm-rules-100/
-
Vorrei segnalarvi questo sito http://www.invisiondreams.com/ che lavora nello sviluppo di un bridge (che sarà a pagamento) tra Wordpress e IPB3 Non ho ancora capito bene se siamo ancora in fase alpha o beta, ma nell'ultima news che hanno postato dichiarano che ci sono già le seguenti funzionalità: Versione Alpha Login simultaneo Visualizzazione del primo post in prima pagina di Wordpress Postings tutti i commenti ad un articolo Visualizzazione di tutti i messaggi commenti alla discussione principale Selezione forum dall'interno dell'ACP per ottenere specifici filtri Versione 0,20 Wordpress con cache per ridurre il tempo di caricamento Gli ospiti di poter inviare comment…
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.