Vai al contenuto
  • 0

Installazione IPB


Danielesplash

Domanda

Salve a tutti ^^

Sto per cambiare board ma già ho problemi nei requisiti....

Memory Limit: 128M or better recommended

Your memory limit: 64M.

Please contact your host and request the memory limit be raised to 128M.

Già sono bloccato.

Come potrei risolvere?

Premetto che il mio hoster è Aruba :P

Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

provo a darti una mano io, però io uso artera come Hostinguser_popup.png che cento mila volte meglio di aruba, niente devi contattare aruba e chiedere di aumentare lo spazio sul tuo Hostinguser_popup.png.

L'Hostinguser_popup.png? Forse parli della dimensione del DB ^^

Lo spazio web è illimitato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no no, non è illimitato quella è pubblicità ingannevole mi spiace.

Io comunque correggo la mia affermazione precedente: il problema non è nella dimensione del DB ma del php.ini ....

Fino ad ora ho uppato files = 10gb ^^

Non credo sia ingannevole come pubblicità :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io comunque correggo la mia affermazione precedente: il problema non è nella dimensione del DB ma del php.ini ....

Fino ad ora ho uppato files = 10gb ^^

Non credo sia ingannevole come pubblicità :P

bhe se si tratta del php io non lo so, penso che najuru che è più preparato di me ti saprà rispondere, io ti consiglio di vedere se il php superi il 5.0 potrebbe essere quello il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il problema è del php.ini in alcuni Hostinguser_popup.png (io ad esempio su questo ho configurato il php.ini per aumentare la memoria)

mi sembra strano che ti dia quella limitazione perchè su aruba, perchè io ho appena installato la 3.1.1 di test su un mio dominio aruba e non mi ha dato nessun messaggio.

ti confermo che nella diagnostica di php dell'acp mi da 64M come valore, e quindi potrebbe dare problemi.

ma secondo me puoi installare senza aver problemi degni di nota perchè a me funziona tutto bene con 64M

comunque apriamo un ticket ad aruba per chiarire la questione.

lo apro io, cosi segnalo anche che tutti i domini che ospitano questa board devono avere 128M

ma vai tranquillo che funziona normale.

p.s. grazie matteo per l'interesse :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Ma ci hai anche installato la lingua italiana? perchè a me nel caricamento mi da errore 504 Gateway Time-Out....

Ho letto dei file parziali... però io vorrei comunque usare il file globale... ho anche provato ad upparlo da FTA nella cartella ADMIN e poi a lanciarlo sempre dalla sezione Language Manager... ma niente... sempre stesso errore...

Modificato da Danielesplash
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si.

ma non sono buone notizie.

sugli Hostinguser_popup.png condivisi non lasciano fare configurazioni o personalizzazioni. loro dicono che bisogna passare ad un server condiviso.

se siamo in numerosi potremo provare a fare una petizione e mandare poi una mail da parte della comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tranquillo ^^

Ti ringrazio ma ho optato per un server di un mio amico (mi ospiterà lui).

Comunque tornando al discorso della Memory Limit 64mb sostanzialmente l'installazione termina... però crea problemi nell'installazione (ad esempio) della lingua italiana: infatti il tempo di timeout che mi da il server di aruba quando lancio l'installazione della lingua italiana sia full che a parti e sia dall'acp che dall'ftp, il server va in TIMEOUT proprio per colpa della poca RAM (64mb appunto) che il mio Hostinguser_popup.png mi da....

Una bella sola :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.