Vai al contenuto
  • 0

Aiuto Header e mod


garla

Domanda

ciao a tutti. ho un problema con un sito che sto creando. il problema è questo: ho scaricato la skin life's lush da questo sito, ma non riesco a cambiare il logo, mi dice: Cannot locate the logo image tags for this skin set - please make sure your templates are up to date. ho letto in una discussione che bisognava cercare una stringa e modificarla, ma ho letto parola per parola e non riesco a trovarla. come posso fare per cambiare il logo? aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

non ho capito bene, da quale sito e quale skin.

comunque in ogni caso per il logo non ci dovrebbero mai essere problemi con l'Easy Logo Changer che hai nel tuo ACP. Con quello scegli la skin in cui vuoi cambiarlo e ci carichi un immagine direttamente dal tuo pc.

in alternativa la cosa più semplice è sostituire via ftp il file immagine del logo: clicchi proprietà sul logo attuale, guardi bene il percorso cartelle nel server, crei l'immagine che ti interessa nel tuo pc, e la uppi nello stesso percorso sovrascrivendo la vecchia. Cosi deve funzionare per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La skin a cui voglio modificare il Logo è Life's Lush, e infatti quando provo a cambiarla con Easy Logo Changer mi da questo errore:

Cannot locate the logo image tags for this skin set - please make sure your templates are up to date.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma io ho trovato solo versioni di questa skin per ipb2.

in ogni caso.

prova con il secondo metodo che ti ho detto, deve andare per forza.

clicchi proprietà sull'immagine del logo, guardi il percorso sul server, e ci carici nello stesso percorso (sostiuendola) l'immagine nuova. Questo è il metodo usato in tutte le altre board che non hanno il sistema per cambiare automaticamente il logo dall'acp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Ho provato e infatti ho scoperto che il Logo è diviso in 3 parti.

Infatti nel css è diviso in 3 parti

topbanleft

topbanmid

topbanright

Dal Css sono riuscito a modificarlo solo che il problema ora e che non riesco a metterlo centrale.

Edit: Risolto nell'HTML anche.

Un ultima cosa, come metto un topic come Annuncio?

Edit2: Un altra cosa oltre a sapere come mettere la discussione come annuncio.

Come creo delle liste automatiche che fa visualizzare tutte le discussioni presenti in una sezione?

Modificato da garla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

gli annunci sono annunci, perchè vuoi mettere un topic?

2- per le liste automatiche devi dirmi se hai ipb2 o 3. per la 3 non c'è nessuna mod, per la 2 ce n'è una a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per gli annunci intendevo che molti mettono i Topic in Rilievo cioè Importante, e c'è anche un'opzione per metterli come annunci cioè che si visualizzano in tutti le sezioni (forum) creati?

Per le liste automatiche, si ho ipb2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

intanto sposto poi il topic nella sezione ipb2

la mod per le liste automatiche è questa http://community.invisionpower.com/files/file/1607-adriano-quick-list-of-topics-v12/

Gli annunci invece non capisco bene..... gli annunci sono annunci, e non possono essere delle discussioni. Devi creare un annuncio normale, e poi decidi in quali sezioni visualizzarlo. Le discussioni possono essere al massimo messe come "importanti"

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non mi ricordo dove sono nella 2. nella 3 sono nella barra in alto visisbile solo agli admin nel front end del sito (non nell'acp)

provo a chiedere a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.