Vai al contenuto
  • 0

IPB e perchè?


Mikelito

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

bhe, le altre board quali? c'è solo vB praticamente. quelle free lasciamole perdere, sono assolutamente convenienti per quel che riguarda il prezzo, ma non vanno scelte da chi vuole un prodotto professionale.

Perchè scegliere vb? perchè ha tantissime mod free, e perchè in definitiva è più economico

Perchè scegliere IPB? perchè da un punto di vista SEO è meglio, perchè è stabile, perchè è decisamente più innovativo soprattutto per quel che riguarda l'interattività tra utenti, ha dei prodotti chiari e performanti, e poi adesso arriverà il nexus che sarà un calcio in culo a tutte le altre board.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Uhm interessante...ora pensandoci conviene di più IPB....anche perchè se dici vBulletin è come se dici Base IPB o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bhe non proprio.

diciamo che il base vB (solo forum) ha una specie di gallery integrata, ma che non è comparabile alla gallery di IPB.

Se invece prendiamo la suite di vB, è come se fosse IPB+Content+Gallery+Blog. Ma manca sempre il download e in più i prodotti sono di livello inferiore

senza parlare dei mille bug che ha vb4......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

neanche nel cms? neanche di compatibilità con il vbseo?

io ho un vb da upgradare (con vbseo) e sono costretto a rimanere piantato dove sono perchè tutti mi dicono non farloooooo non farloooooooo

con ipb ogni volta usciva una versione stabile l'ho sempre installata e non me ne sono mai pentito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il CMS proprio ora lo sto usando e mi va bene....stessa cosa con il vBSEO dove ho avuto 1 solo problemino con il file .htaccess ma ho modificato esse e va tutto perfetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.