Vai al contenuto
  • 0

Errore insopportabile


adamo

Hai mai avuto questo errore?  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Could not determine your IP address



Domanda

Ciao a tutti!

Ho qualche utente che riceve questo messaggio "Could not determine your IP address" e non riesce ad accedere ai miei forum

In un forum ho 8000 iscritti e in un altro 1200, questo messaggio succede a circa 1% dei miei iscritti e quindi non me ne è mai importato niente ... ho però intenzione di aprire un terzo forum per vendere un prodotto e quindi ci andrò a guadagnare dei soldi, quindi anche avere 1% di perdita è per me grave ... premetto che tutti i forum sono su register.it, questo problema al 100% riguarda dove il forum è hostato, in fatti gli stessi utenti che ricevono il messaggio non lo ricevono su invision hostati altrove ... succede percaso anche a voi?

Questo è un problema che esiste da anni, questa è una discussione del 2008 ma è in inglese e ci capisco poco http://community.inv...our-ip-address/

Qualcuno di voi ha questo problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ciao adamo.

io ho 3 board, 2 hostate su aruba (con 3-4000 utenti) e 2 piccole (tra cui questa) su vhosting.

in nessuna di queste mi è mai stato segnalato un problema del genere.

Probabilmente domani o dopodomani devo fare una bulk, magari ne approfitto a segnalare il problema, magari qualche altro utente ha già risontrato il problema e te lo lascia scritto.

p.s. (per la nuova immagino che comprerai anche il nexus?) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

... ok grazie ... ma scusa cosa è il Nexus?

Il problema si risolve nel mio caso lasciando register, ma mi trovo molto bene con un'ottima assistenza, Hostinguser_popup.png sempre veloce e costa solo 150 euro l'anno ... voglio evitare server dedicati o virtuali

Modificato da adamo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

purtroppo per la scelta dell'Hostinguser_popup.png non sono di certo la persona indicata a dare consigli (avendone provati solo 2)

l'IP.Nexus è il nuovo prodotto ufficiale per il commerce, ma deve ancora uscire . Puoi trovare un po di annunci nella nostra sezione news (consiglio a tutti ogni tanto di farci una capatina :( )

http://www.invisionita.it/forum/forum/19-news/

Noi lo compreremo di sicuro penso, sembra fatto molto bene. Oltretutto è un prodotto che consente di far mettere i prodotti in vendita anche agli utenti, con mille dettagli aggiuntivi.

:)

Mi permetto sfacciatamente di chiederti una cosa: se per caso non ti cambia nulla, prima di effettuare un eventuale altro acquisto da IPS, se puoi passare tramite uno dei nostri link di affiliazione, ci darai di sicuro un grande aiuto

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si si sapevo di questo prodotto, ma non sapevo si chiamasse nexus ... se lo acquisterò passerò sicuramente dal vostro link :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie.

si infatti inizialmente l'avevano chiamato IP.Commerce, poi visto che stava prendendo delle propozioni decisamente più grandi (il commerce esisteva gia prima) hanno deciso di cambiargli il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.