Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. najaru
    Started by najaru,

Con questa modifica è possibile inserire un menù dropdown nel menu principale, con all'interno i link ai 3 principali social network (Twitter, facebook, youtube) Personalizzabile in molte parti ovviamente http://community.invisionpower.com/files/file/3441-soki-social-dropdown-menu/ Questo messaggio è stato promosso ad articolo

• 0 risposte
    • 1,3k visite
  2. najaru
    Started by najaru,

Con questa hook è possibile visualizzare nella admin bar tutti i ticket aperti o non letti presenti nel nexus http://community.invisionpower.com/files/file/3449-wolf-nexus-support-count-in-mod-tool-bar/

• 0 risposte
    • 1,5k visite
  3. riosaeba
    Started by riosaeba,

Ho cercato ovunque nell'acp ma non ho trovato modo di dare la possibilità ai guest (visitatori) di votare. Come si può fare?Grazie.

• Like
    • 15 risposte
    • 2,3k visite
  4. dd1993
    Started by dd1993,

allora, mi trovo nel bisogno di dover inserire la tag spoiler tra insericsi immagine e inserisci mail voglio mettere una fotoper lo spoiler come si può fare.... Avrei chiesto direttamente su invision...ma non sapevo come esprimermi....quindi chiedo qui... al massimo faccio dopo una capatina li

• 1 risposta
    • 8,9k visite
  5. NaRu95
    Started by NaRu95,

Quando compro una licenza per il mio sito web (mettiamo caso sia ilmiosito.altervista.org) , e dopo un anno compro l'Hosting tutto mio ad esempio ilmiosito .ext , posso cambiare il sito della licenza entro qualche oretta d'attesa oppure devo obbligatoriamente comperare una nuova licenza?

• 1 risposta
    • 1,4k visite
  6. najaru

aprire admin\applications_addon\ips\downloads\modules_public\display\download.php e trovare il codice: $this->DB->build( array( 'select' => '*', 'from' => 'downloads_files_records', 'where' => "record_backup=0 AND record_file_id=" . $id . " AND record_type IN('upload','link')" ) );cambiare in: $this->DB->build( array( 'select' => '*', 'from' => 'downloads_files_records', 'where' => "record_backup=0 AND record_file_id=" . $id . " AND record_type IN('upload','link')", 'order' => 'record_realname' ) );[source]Adriano SOSinvision[/source]

• 0 risposte
    • 2,4k visite
  7. poggi37
    Started by poggi37,

Ciao a tutti Altro problemino Sto cercando di uppare delle icone per i BBCODE che mancano, per esempio lo spoiler Le icone a quanto ho capito vanno nella cartella public/style_images/(skin_directory)/rte_icons/ però se la uppo direttamente da li non me la trova a upload finito mentre se la uppo in un altra cartella e poi cerco di spostarla mi da questo errore Come posso fare?

• 5 risposte
    • 1,8k visite
  8. najaru
    Started by najaru,

Nome file: Traduzione App Tags System (PaVv31) Autore del file: najaru File inserito: 01 set 2010 File aggiornato: 01 set 2010 Categoria del file: Traduzioni La traduzione di questa mod è composta da 3 file. 2 file php da caricare nella lingua corrispondente al linguaggio italiano, cache, cachelang e un file tags_settings.xml da caricare in questa cartella, magari prima di installare l'applicazione: admin\applications_addon\other\tagss\xml Attenzione questo file è valido solo per la verione 1.0.0 in caso di problemi ricaricare il file originale Clicca qui per scaricare il file Questo messaggio è stato promosso ad articolo

• 0 risposte
    • 1,6k visite
  9. najaru
    Started by najaru,

Dopo mia personale richiesta Inu-Yasha ha gentilmente accettato di moderare questa sezione che era ancora completamente abbandonata a se stessa. Lui farà quello che può compatibilmente con i suoi impegni personali. Un ringraziamento da parte di tutti.

• 2 risposte
    • 2k visite
  10. najaru
    Started by najaru,

Il rilascio della versione 1.1 era prevista solo al rilascio di IPB 3.1.3 ma purtroppo questa versione è stata posticipata quindi lo staff di iArcade ha deciso di rilasciare tra pochi giorni la versione Beta del software. Questa versione non è consigliata per installazioni sulle board ufficiali, ma solo sulle test board, anche perchè a quanto pare sono richieste alcune modifiche al codice. Chi volesse fare parte dei betatester può contattare il coordinatore Collin http://iarcademod.com/community/index.php?/user/1-collin1000/ per MP. Noi dovremo ovviamente far parte di questi beta tester Questo messaggio è stato promosso ad articolo

• 0 risposte
    • 1,4k visite
  11. PaoloGiulioGazzano
    Started by PaoloGiulioGazzano,

Buongiorno a tutti, dopo essere passato da una versione arcaica di IPB (3.0.2) alla 3.1.2 ho dovuto ricominciare dall'inizio nella creazione del forum. Alcune cose fatte un po con la guida e un po a "culo" le ho dimenticate e questa è una di esse. Ho sdoppiato la lingua base creandone una chiamata Traduzione Genzo e vorrei che tutti gli utenti una volta loggati abbiano proprio questa ultima come default invece del classico English (USA). Come fare? Grazie mille

• 8 risposte
    • 1,6k visite
  12. najaru
    Started by najaru,

Questa applicazione permette di personalizzare al meglio i feed in uscita dal vostro forum

• 0 risposte
    • 1,3k visite
  13. najaru
    Started by najaru,

Questa applicazione permette di personalizzare al meglio i feed in uscita dal vostro forum

• 0 risposte
    • 1,2k visite
  14. PaoloGiulioGazzano
    Started by PaoloGiulioGazzano,

Ciao ragazzi, quando avevo ipb 3.0.2 avevo trovato una mod molto carina che metteva nella board del forum sulla sinistra il nome con l'avatar degli utenti più attivi sul forum. C'era anche il numero dei messaggi inseriti. Conoscete il nome di questa mod? Grazie a tutti Saluti

• 8 risposte
    • 1,8k visite
  15. najaru
    Started by najaru,

Mod molto semplice ma molto efficace. Visualizza una hook nella sidebar con gli utenti più ativi. Personalizzabile per gruppi, numero di utenti visualizzati, e titolo blocco http://forum.invisionize.pl/files/file/339-dp31-top-posters/ Questo messaggio è stato promosso ad articolo

• 0 risposte
    • 13,7k visite
  16. NaRu95
    Started by NaRu95,

Ciao a @tutti! A Giugno 2011 aprirò il mio primo forum. Vorrei sapere, prima di comperare la licenza IPB3, quanto tempo dura la liceza IPB3. Ho sentito dire, in altri forum ovviamente che, io compro una licenza oggi, e per 6 mesi ho supporto e aggiornamenti su tutti i prodotti che ho comperato e che finiti i 6 mesi devo fare il rinnovo. Non c'ho capito proprio nulla .... com'è il discorso?

• 6 risposte
    • 1,6k visite
  17. mr-unix
    Started by mr-unix,

ciao a tutti sul 3.1.1 come è possible centrare il logo? grazie a tutti ciao

• Like
    • 17 risposte
    • 3,9k visite
  18. mr-unix
    Started by mr-unix,

ciao dove devo mettere le mani per cambiare il colore quà? grazie

• Like
    • 5 risposte
    • 1,9k visite
  19. die84albe
    Started by die84albe,

Ciao a tutti e al nostro buon najaru allora... come da titolo della discussione, sarei interessato ed oltre a me forse molti utenti di ipb, se fosse possibile aggiungere impostazioni a questo famigerato plugin di ip portal ----> IP.Board Recent Topics Purtroppo un po limitativo in quanto se un topic fosse lungo 100000 righe, il blocco nella pagina portal del sito lo mostrerebbe per intero. Un opzione molto utile sarebbe il limite di caratteri visualizzati oppure addirittura il numero di righe visulizzate. Qualche utente ha apportato una modifica simile? o conosce una mod da consigliarmi. ciao e grazie

• Like
    • 8 risposte
    • 2,2k visite
  20. pappuzio
    Started by pappuzio,

Per puro caso, ho notato che utilizzando il BBcode [hr] su InvisionITA il tratto grafico è ben definito, mentre sia sulla mia board 3.1.2 che su Invisionmodding il tratto grafico inferiore è puntinato. BBcode Invisiomodding Avete fatto qualcosa in particolare per farlo diventare così? Se "SI", potrei sapere cosa? Grazie

• 8 risposte
    • 2,4k visite
  21. najaru
    Started by najaru,

Nome file: Preparazione temporanea traduzione admin Autore del file: najaru File inserito: 29 ago 2010 File aggiornato: 12 set 2010 Categoria del file: Traduzioni vedere qui in allegato file completi o parziali Clicca qui per scaricare il file

• 0 risposte
    • 1,9k visite
  22. pappuzio
    Started by pappuzio,

Ho notato questa Mod molto carina che aggiunge alla barra laterale gli eventi del calendario evidenziadoli con colori personalizzabini e icone a seconda del tipo di evento. Da provare! http://community.invisionpower.com/files/file/2950-vd-agenda-view-101/

• 1 risposta
    • 1,9k visite
  23. hunter
    Started by hunter,

i vostri forum quanti utenti hanno? topic giornalieri? pm? reply? c'è stato un periodo che il db era un pò... sovraffaticato e ho iniziato cancellare vecchi topic le vostre esperienze?

• 5 risposte
    • 1,3k visite
  24. najaru
    Started by najaru,

. . A volte può essere utile integrare imageshack alll'editor completo, in modo che gli utenti possano caricare agevolmente le immagini e ottenere i codici tag da inserire nei post Per inserirlo aprire acp - look&feel - scegliere la skin specifica - editor - ips_editor cercare <!-- Toolpanes --> <script type="text/javascript"> //<![CDATA[ $('{$editor_id}_toolbar_1').show(); $('{$editor_id}_toolbar_2').show(); // Rikki: Had to remove <form>... </form> because Opera would see </form> and not pass the topic icons / hidden fields properly. Tried "</" + "form>" but when it is parsed, it had the same affect ipb.editor_values.get('tem…

• Like
    • 14 risposte
    • 2,6k visite
  25. Albert-one
    Started by Albert-one,

Ciao a tutti, ho un paio di problemi sulla mia board, il primo è che non riesco a trovare il template o il css dove si definisce la posizione del logo di testa, devo centrarlo nella pagina. Seconda cosa un language pack mi ha sostituito con dei ???? il calendario e la chat nella barra comandi, e anche li non riesco a trovare dove me li ha modificati. Premetto che ho installato ieri la versione 3 quindi sto ancora cercando di capire dove sono le cose...... Dimenticavo, qualcuno sa indcarmi dove trovo un language pack inglese e francese?

• 14 risposte
    • 5,3k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.