Vai al contenuto
  • 0

Problema skin e lingua


Albert-one

Domanda

Ciao a tutti, ho un paio di problemi sulla mia board, il primo è che non riesco a trovare il template o il css dove si definisce la posizione del logo di testa, devo centrarlo nella pagina.

Seconda cosa un language pack mi ha sostituito con dei ???? il calendario e la chat nella barra comandi, e anche li non riesco a trovare dove me li ha modificati.

Premetto che ho installato ieri la versione 3 quindi sto ancora cercando di capire dove sono le cose...... :)

Dimenticavo, qualcuno sa indcarmi dove trovo un language pack inglese e francese?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

1- il template dell'header è in look&feel - scegli la skin - globaltemplate - defaultheader

Attenzione a metterlo centrale, probabilmente finirebbe sotto il menu utente che si trova sulla destra.

In ogni caso se noti il tuo logo è un po troppo alto, quindi o lo ridimensioni oppure almeno dovresti alzare le dimensioni di questa immagine public/forum/public/style_images/comfy/branding_bg.png in modo che ti copra tutta l'altezza.

2- problema della lingua potrebbe essere che non è compatibile con la versione del tuo forum. La traduzione è la nostra, ma potrebbe anche essere che tu non l'abbia scaricata qui (visto che ti sei appena registrato) ma da qualcuno che la distribuisce senza avere l'autorizzazione, e che poi non la segue.

Ti consiglio di andare nel download, scaricare il pacchetto di file php e sovrascriverli a quelli attuali che hai

3- la lingua inglese la trovi sempre nel nostro download, la francese non lo so. prova a vedere sul sito ips

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi sembro diventato una pecora..............non trovo la cartella con le traduzioni............. mi puoi dare un aiuto?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma questo non e' dipendente dalla lingua

Nella traduzione le vedi bene le accentate?

Lo so che non dipende dalla lingua, nella traduzione è a posto.

Ho provato anche con le codifiche ma niente da fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.