Vai al contenuto
  • 0

quanti utenti?


hunter

Domanda

i vostri forum quanti utenti hanno? topic giornalieri? pm? reply?

c'è stato un periodo che il db era un pò... sovraffaticato e ho iniziato cancellare vecchi topic

le vostre esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

hunter il tuo è un forum grosso, e con molti utenti online. considera che ho lavorato su forum anche più grossi ma non ho visto grossi rallentamenti.

Come mai ti sembrava affaticato il database?

Il problema forse è più da ricercare nelle caratteristiche del tuo Hostinguser_popup.png, anche perchè cancellare i topic dal punto di vista dell'indicizzazione non è una bella cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è quello che pensavo anch'io... il mio compare di merende :D pensava che fosse la soluzione migliore.

effettivamente abbiamo cambiato Hostinguser_popup.png e ora tutto fila a meraviglia e volevo capire se potevo smetterla di cancellare i topic. va detto che comunque il DB cresce esponenzialmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

varia.. in alcune aree fa piacere avere una memoria storica, in altre sono obbligato, in altre ancora cancello ogni due mesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

potresti convertire il forum ad una board free.

e poi in quella board free lasciare solo i post vecchi, e cancellarli nel forum ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.