Vai al contenuto
  • 0

Quanto tempo dura una nuova licenza IPB3?


NaRu95

Domanda

Ciao a @tutti!

A Giugno 2011 aprirò il mio primo forum. Vorrei sapere, prima di comperare la licenza IPB3, quanto tempo dura la liceza IPB3. Ho sentito dire, in altri forum ovviamente che, io compro una licenza oggi, e per 6 mesi ho supporto e aggiornamenti su tutti i prodotti che ho comperato e che finiti i 6 mesi devo fare il rinnovo. Non c'ho capito proprio nulla .... com'è il discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

La licenza è a vita, nel senso che puoi tenere la board installata sul dominio fin che vuoi.

Però dopo 6 mesi dall'acquisto scade l'accesso al supporto e agli upgrade, per i quali devi quindi fare il rinnovo. Puoi anche stare 2 anni senza rinnovare (quindi non hai accesso a quello detto prima), e poi riattivarla e aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao @najaru,

quindi funziona esattamente come vBulletin, ovvero che tu compri il CMS e dopo un po' ti scadono gli aggiornamenti ma la licenza rimane valida e quindi tenere il tuo forum attivo. Ma devo per forza fare il rinnovo ogni 2 anni oppure posso farlo anche dopo 5 anni per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

No. E' proprio diverso.

Vb adesso ti vende la licenza e aggionamenti "a vita" che a vita non sono perchè quando uscirà la Vb5 dovrai ricomprare tutto.

IPB ti da la licenza a vita, e gli aggiornamenti durano 6 mesi, e li compri quando vuoi anche dopo 1 anno che non li hai rinnovati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao @najaru,

grazie dell'informazione! Adesso capisco meglio! Ma vedi, prima di comperare IPB3 voglio essere certo in tutto e sapere bene cosa fare fin dall'inizio anche perché per adesso, non solo non ho soldi ma non ho proprio idea come sistemare il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao @najaru,

no, già ho problemi a trovare tutti i soldi che mi servono per Giugno 2011 per comperare il CMS per il forum, non posso comperarmi un sito di 10$ mese - Ho quindi deciso di acquistare un sito web su tophost.it e poi, quando raggiungo il limite di quell'Hostinguser_popup.png mi trasferisco su Netsons per 60€ anno e piano piano vado trasferendomi, ma soltanto se il forum va' sempre meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.