Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Ciao ragazzi, come al solito il supporto ticket di Invision è nullo...e on è in grado di aiutarci con un nuovo problema molto molto grave. In pratica ogni volta che tocchiamo le SKIN della nostra board (forum.everyeye.it) il forum crasha generando un errore: Parse error: syntax error, unexpected T_LNUMBER, expecting '}' in /home/nuovo/domains/forum.everyeye.it/public_html/invision/cache/skin_cache/cacheid_6/skin_global.php on line 763 Se andiamo a vedere il file all'interno troviamo questa stringa: ipb.vars['is_admin'] = parseInt( {$this->memberData['g_access_cp']\0\0);Mx i\0\0.v™ns[-nec\0\0e_@šsh\0\0 T”!'\0\0th™p->5nmb\0\0->šrm\0asX€';\0\0 i™b.6=ns[\0\0es\0…
-
Buongiorno. Visitando un po' di forum realizzati con ipb mi sono imbattuto in questo link Mi interessava sapere come è possibile inserire quella tabella in homepage che invita gli ospiti a registrarsi. E' un'applicazione o una semplice modifica al template? Come si realizza?
-
Volevo sapere ogni passaggio per fare le liste e se si possoni inserire in ordine alfabetico!
-
Bene, io non riesco ad installare i componenti aggiuntivi perchè quando li metto nella root corretta e gli dico install, in seguito mi manda un messaggio di errore che dice "Cannot initate set up file" o una cosa del genere. Vi ringrazio in anticipo
-
Buonasera, ancora io Ho notato che anche gli utenti in attesa di convalida possono inserire aggiornamenti di stato. C'è un modo per evitare la cosa?
-
Buongiorno. Volevo chiedere qualche consiglio su come aumentare la sicurezza della propria board e se è necessario(e come fare) eseguire dei backup dell'intero sito.
-
-
salve a tutti sto cercando qualcuno che sarebbe in grado da dei file photoshop di passarli in file xml come skin mi sono fatto fare la grafica del forum da un'amico lui non essendo avezzo a ipb mi ha fatto solo varie schermate del forum volevo sapere se qui c'è qualcuno in grado di poter vedere questi psd e passarli in skin su ipb 3.1.4 ho visto su altri siti ma chiedono più di 200 dollari un prezzo esagerato fatemi sapere se c'è qualcuno in grado e quanto verrebbe a costarmi grazie
-
E' possibile inserire un piccolo regolamento sopra ogni sezione? pero' solo in alcune non in tutte? come ad esempio un Ad Code
-
Mi spiego meglio, con il vecchio forum (phpbb) quando si scriveva e nel frattempo qualcuno pubblicava qualcosa, usciva l'avviso e si vedeva quello che avevano scritto, così da poter eventualmente leggere e aggiungere qualcosa esiste questa funzione anche qui?
-
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile sapere per gli amministratori chi ha votato nei sondaggi e ancora meglio vietare più voti per singolo IP grazie
-
Nome file: (SOS31) View Poll Voters Autore del file: najaru File inserito: 16 mag 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi Con questa hook sarà possibile far visualizzare, solo a determinati gruppi, gli utenti che hanno votato nei sondaggi non pubblici Clicca qui per scaricare il file
-
Buongiorno. Spero di aver centrato la sezione giusta Sono il founder di un forumche attualmente risiede su dominio di terzo livello.I numeri e il nome raggiunti richiedono una soluzione più professionale. Oltre al dominio di primo livello ho pensato ad una board di tutto rispetto...ipb appunto. Ora mi chiedo: che prodotto devo acquistare? Il pacchetto standard? Devo acquistare qualche add-on? MSSQL driver a cosa serve? Vi spiego in breve la situazione del mio forum per aiutarvi ad aiutarmi 5.000 utenti, picchi di 300 connessi nello stesso momento.Attualmente faccio questi numeri e nonostante il trasferimento e la ripartenza da zero dovrei riprendermi entro un paio di me…
-
non so perche ma a volte ipb mi fa dannare...... stamattina accedo al forum e mi da questo errore: Parse error: syntax error, unexpected '<' in /public_html/forum/cache/lang_cache/3/core_public_global.php on line 408 non ho fatto nessuna modifica!
-
ho provato a dare un'occhiata ai css, ma non sono riuscito... bisogna guardare nel css elegant_general.css? ho questo (ovviamente non completo, penso che serva solo questa parte): /************************************************************************/ /* WRAPPER */ /************************************************************************/ .width { margin: 0 auto; } #wrapper_container { position: relative; margin: 0 auto; border: 1px solid #b0bbc4; background: #f4f7fa; border-radius: 5px; -moz-border-radius: 5px; -webkit-border-radius: 5px; } #wrapper_borders { background: #dbe3ea; margin: 25px auto 0 auto; border: 1px solid #c7d2db; padding: 5px; borde…
-
1° non so se questa è la sezione giusta comunque. La guida per installarla lo fatta è composta da 2 Step 1° Lo fatto e so il codice della mia cometchat pero il 2 è 1 problema: Step 2 Now edit your template header. Login to your IPB Admin Control Panel (usually http://www.domain.com/forums/admin) Under the Look & Feel tab, click on the skin name in which you want to add the bar. Now under Global Templates, select globalTemplate. Immediately after the opening head tag add the copied code: <head> Now delete install.php file from the cometchat folder. That's all! Now log-in to your site and you will be able to see the CometChat bar. For customizing the text, icons, …
-
Con questa hook sarà possibile mostrare nella sidebar gli utenti che hanno creato più discussioni Download: (DB31) Top topic starters http://community.invisionpower.com/topic/323888-download-db31-top-topic-starters/
-
Con questa hook è possibile utilizzare le emoticon negli status utente degli utenti IP.Board (SOS31) Emoticons in Members Statuses
-
è possibile fare in modo che ci sia più spazio tra ads e i forum? da questa immagine si capisce meglio dove sia il problema
-
So che esiste una hook che ti dice quanti membri si sono registrati oggi nel forum, lo visto in un sito IPB3 e possibile averla gratuitamente??
-
Mi spiegate cose serve e come funziona perche ho visto alcuni siti che la usano!!
-
Facendo riferimento a questo topic: Vorrei avere una guida (abbastanza dettagliata dato che non sono espertissimo, anzi...)per creare una lista dei topic nel forum, come quella su invisionita, ho letto che bisogna creare un blocco feed dei topic, ma non so come si e da dove iniziare, poi serve IP. Contenent, cos'è, devo scaricarlo per poter crearela lista? Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè mi risolverebbe veramente tanti problemi sul mio forum T.T Grazie in anticipo! P.S: Vi chiedo ancora gentilmente di essere abbastanza dettagliati nella guida se possibile, grazie mille ^^ sono nelle vostre mani
-
Con questa hook è possibile copiare completamente un topic in un altro forum, ovviamente con permessi gruppi e altri settaggi A pagamento Copy Topics
-
prova codice dfhfkjshkjfhskjdfhskjfhsdkjnf
-
Volevo inserire alcuni giochi flash sul mio forum pero dove e possibile giocare direttamente dal forum, esiste un bbcode che abilita gli swf oppure una hooks??
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.