Vai al contenuto
  • 0

Liste automatiche dei topic dei forums.


marco93

Domanda

Facendo riferimento a questo topic:

Vorrei avere una guida (abbastanza dettagliata dato che non sono espertissimo, anzi...)per creare una lista dei topic nel forum, come quella su invisionita, ho letto che bisogna creare un blocco feed dei topic, ma non so come si e da dove iniziare, poi serve IP. Contenent, cos'è, devo scaricarlo per poter crearela lista? Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè mi risolverebbe veramente tanti problemi sul mio forum T.T Grazie in anticipo!

P.S: Vi chiedo ancora gentilmente di essere abbastanza dettagliati nella guida se possibile, grazie mille ^^ sono nelle vostre mani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

di gratuito e ben fatto per le liste automatiche non c'è nulla.

c'è il prodotto di dawpi , specifico per le liste, che non costa caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

crei una nuova pagina, e nella pagina inserisci un nuovo blocco feed con gli ultimi TOT topic che vuoi.

ci va 5 minuti....

oppure dawpi ha creato una applicazione apposta che costa una ventina di dollari mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mille altre cose, ti permette di creare una home page dinamica, inserire blocchi feed provenienti dal forum, database personalizzati e molto altro.

Dipende dalle tue necessità ma anche dalle tue capacità perchè non è un prodotto super facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho letto in una tua recensione che e davvero un ottimo prodotto. quindi lo comprato!! pero' è in inglese sto provando ad usarlo ma non riesco molto!!

Modificato da ShOKzZ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non è semplice, ma alcune funzioni sono assimilabili.

Cerca di dissociare la home page che ha già creato lui , da eventuali pagine customizzate che vuoi creare. E' meglio vedere la cosa separatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

una volta che hai fatto un blocco, devi creare una pagina, e inserire il codice del blocco dentro. e poi chiamare la pagina da browser

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.