Vai al contenuto
  • 0

Impedire agli utenti da convalidare di aggiornare stato


Gurnaz

Domanda

Buonasera, ancora io :D

Ho notato che anche gli utenti in attesa di convalida possono inserire aggiornamenti di stato.

C'è un modo per evitare la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Grazie mille najaru!

Perdonami se apro mille discussioni per mille dubbi ma sono abituato ai circuiti free...il balzo in ipb mi ha scombussolato il tutto...ci sono una marea di funzioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho sempre avuto forum dove la gestione di essi era limitata a poche cose.(forumfree.it)

Adesso ipb è tutta un altra cosa, ci sono mille aspetti da gestire...perciò mi trovo spesso spiazzato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per me ipb e' una passione, ma bisogna dire che tante funzioni possono diventare anche troppo complicate poi sia per gli admin in configurazione sia per gli utenti all uso finale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non ci sei solo tu ad incontrare difficoltà. Considera che invisionita è nato un anno e mezzo fa e ormai abbiamo superato i 700 utenti da un po, e come vedi l'attività è stata discreta. Considera che alcuni utenti hanno supporto privato perchè hanno richiesto servizi particolare, e molti utenti sono stati bannati (diciamo più del 5%) perchè facevano i furbetti (mail temporanee ecc....)

Comunque è ovvio che la maggiorparte si registra solo per scaricare la traduzione e poi ciao, usa la board alla bene meglio.

Di solito le maggiori difficoltà si incontrano se si vogliono avere molti gruppi utenti e con permessi strani o particolari. Allora li ci si incasina un po. Ma se tu monti un forum classico di solito le cose da fare sono poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si fortunatamente non dovrò fare cose particolari.

Anzi, quando vuoi ti invito a passare per darmi un giudizio sulla grafica :D mancano le targhette però per il resto la grafica è quella :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.