Jump to content
Gurnaz

Impedire agli utenti da convalidare di aggiornare stato

Recommended Posts

Gurnaz

Buonasera, ancora io :D

Ho notato che anche gli utenti in attesa di convalida possono inserire aggiornamenti di stato.

C'è un modo per evitare la cosa?

Gurnaz

Grazie mille najaru!

Perdonami se apro mille discussioni per mille dubbi ma sono abituato ai circuiti free...il balzo in ipb mi ha scombussolato il tutto...ci sono una marea di funzioni :D

Gurnaz

Ho sempre avuto forum dove la gestione di essi era limitata a poche cose.(forumfree.it)

Adesso ipb è tutta un altra cosa, ci sono mille aspetti da gestire...perciò mi trovo spesso spiazzato :D

najaru

Per me ipb e' una passione, ma bisogna dire che tante funzioni possono diventare anche troppo complicate poi sia per gli admin in configurazione sia per gli utenti all uso finale

Gurnaz

Esatto.

Io sto trovando non poche difficoltà, e credo di non aver ancora visto quello che tu definisci complicato :D

najaru

Non ci sei solo tu ad incontrare difficoltà. Considera che invisionita è nato un anno e mezzo fa e ormai abbiamo superato i 700 utenti da un po, e come vedi l'attività è stata discreta. Considera che alcuni utenti hanno supporto privato perchè hanno richiesto servizi particolare, e molti utenti sono stati bannati (diciamo più del 5%) perchè facevano i furbetti (mail temporanee ecc....)

Comunque è ovvio che la maggiorparte si registra solo per scaricare la traduzione e poi ciao, usa la board alla bene meglio.

Di solito le maggiori difficoltà si incontrano se si vogliono avere molti gruppi utenti e con permessi strani o particolari. Allora li ci si incasina un po. Ma se tu monti un forum classico di solito le cose da fare sono poche.

Gurnaz

Si fortunatamente non dovrò fare cose particolari.

Anzi, quando vuoi ti invito a passare per darmi un giudizio sulla grafica :D mancano le targhette però per il resto la grafica è quella :P