Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Il Gioco consiste nel lanciare più lontano possibile un super missile. Per iniziare (è tutto in giapponese) premere sul pulsante centrale in basso a destra. In seguito premere la BARRA SPAZIATRICE quando la barra oscillante raggiunge il massimo, poi alla fine della corsa del robottino, prima della linea bianca, premere la BARRA SPAZIATRICE fino ad ottenere l'angolo di lancio desiderato. Durante il volo premere ripetutamente la BARRA SPAZIATRICE per aumentare l'efficienza del volo. Il totale sarà di 5 lanci. VAI AL GIOCO
-
Grande classico rivisitato in grafica semplice ma moderna. Lo scopo è quello di muovere un serpente che avanza ad oltranza, cercando di raccogliere tutte le gemme che compaiono nello schermo. Ad ogni gemma mangiata il serpente si allunga rendendo cosi più difficile la manovrabilità. All'inizio si seleziona il livello preferito (Vermicello, Serpente, Pitone), e si manovra il serpente con le freccie direzionali della tastiera. VAI AL GIOCO
-
Con questa mod è possibile visualizzare la reputazione anche nei post degli autori ecco il link http://community.inv...topic-view-110/
-
trovare questo file sources/action_public/boards.php trovare questa linea $cp = " (Powered by Invision Power Board)"; e cancellare tutto l contenuto tra " " Questa operazione dovrebbe aiutare l'indicizzazione delle pagine ATTENZIONE: questa operazione è legalmente fattibile solo se si ha acquistato il Copyright removal
-
Questa è una lista dei tag da inserire nel template del portale: ACP - Look&Feel - select the skin - Portal - skelethonTemplate per visualizzare ogni tipo di blocco possibile (sono elencati solo i prodotti ufficiali. Attenzione, molti blocchi necessitano di un edit per impostare il numero di elementi da visualizzare IP.Board Recent Topics <!--::recent_topics_last_x::--> Shows the last X topics with full post from the selected forums <!--::recent_topics_discussions_last_x::--> Shows the last X topic titles from ALL viewable forums IP.Board Poll <!--::poll_show_poll::--> IP.Portal Plugins <!--::portal_sitenav::--> Shows a site navigation blo…
-
Quesa modifica permette di aggiungere un annuncio pubblicitario a destra del secondo post di ogni topic <br /> E' necessaria una modifica a un template della skin che volete modificare <br /> VEDI FILE IN ALLEGATO. <br /> Formati raccomandati: 125x125, 180x150, 200x200 <br /> <br /> <br /> Per scaricare il file devi essere un Advanced Member (esegui la sottoscrizione) <br /> To download the file you have to subscribe to Advanced Member <br /> <br /> <br /> <div style="margin: 0 auto 0 auto; width: 700px;"><h2 class="maintitle">Sottoscrivi il passaggio ad Advanced Member - Subscribe to Advance Mem…
-
Sono nuovo con invision... ho scaricato una skin .zip come faccio ad installarla nel mio forum? Grazie, Saluti
-
Scusatemi Avreste una Buona chat da darmi che non sia 123 FLASHCHAT grazie
-
Allora. Io ho Invision Power Board alla versione 2.3.3 Non sono riuscito a trovare una traduzione decente. Sul sito ufficiale non posso scaricare (c'è un errore con il mio account, e quelli del supporto non rispondono)... quindi potreste darmi una traduzione decente per questa versione?
-
Semplificazione del processo di moderazione con l'uso di avvisi automatici per quando moderatori / amministratori eseguono azioni di moderazione. Prodotto a pagamento disponibile su: http://www.devfuse.com/products/64-moderator-action-alert/ TRADUZIONE AUTOMATICA CARATTERISTICHE * Le azioni moderatore Escludi gli avvisi inviati per post o topic che sono i gruppi selezionati come autori. * File di lingua aggiunto per gli utenti internazionali. * È ora possibile aggiungere gli avvisi al tema funzionalità multi moderazione di IPB. * Un luogo facile da modificare tutte le impostazioni di modifica, entro il CP di amministrazione per una maggiore sicurezza. * Gli smart…
-
Il sistema News è un'applicazione che consente agli amministratori di inviare news forum. Con opzioni per gli utenti di commentare le notizie, scaricare in formato HTML o Word, e inviare e-mail agli amici. Compreso flusso RSS e integrazione social bookmarking. Scaricabile da http://www.devfuse.com/products/61-news-system/ Prodotto a pagamento TRADUZIONE AUTOMATICA DELLE CARATTERISTICHE * Creazione di argomenti di discussione per le notizie di nuova costituzione. * News Item discesa con notizie e-mail, notizie di stampa, download (HTML), scaricare (Word). * Sistema di commento per quanto consentito dai gruppi possono facilmente aggiungere commenti ad ogni notizia. * Au…
-
E' sistema che invia auguri anniversario di registrazione alla board via email, messaggio personale. E' un prodotto a pagamento disponibile su http://www.devfuse.com/products/58-auto-anniversary-greeter/ TRADUZIONE AUTOMATICA DELLE CARATTERISTICHE * File Zero e la pelle le modifiche, basta caricare il file ed eseguire il programma di installazione gancio e hai fatto. * Gruppi di membri Escludi come bandite e convalida di ricevere saluti anniversario. * Set quanti giorni di inattività prima che un membro è escluso dal loro anniversario saluto. * Optional saluti anniversario personalizzabile tramite email. * Blocco sidebar opzionale che elenca gli utenti che compio…
-
E' un prodotto che consente di creare degli auguri di compleanno automaticamente tramite topic, mail, MP. E' possibile usare la shoutbox e anche attivare una hook nella sidebar Prodotto a pagamento scaricabile da: http://www.devfuse.com/products/57-auto-birthday-greeter/ TRADUZIONE AUTOMATICA DELLE CARATTERISTICHE * File Zero e la pelle le modifiche, basta caricare il file ed eseguire l'installazione dell'applicazione e hai fatto. * Gruppi di membri Escludi come bandite e convalida di ricevere auguri di compleanno. * Optional auguri personalizzabili tramite email. * Gli smart tag resoconto consente di inviare auguri di compleanno con informazioni come il nome da stiro…
-
Applicazione per gestire i tempi delle competizioni. Prodotto a pagamento scaricabile da: http://www.devfuse.com/products/55-timeslip-system/ TRADUZIONE AUTOMATICA DELLE CARATTERISTICHE Timeslip System 1.4.0 funzione di lista: * La pagina delle statistiche che si traduce gruppi specifici quali i più veloci sessanta piedi ET * Integrazione facoltativa con il Sistema Garage. * Finestra di avviso Si nota che appare per i membri senza alcun record timeslip aggiunto, incoraggiandoli a non aggiungere razza volte. * Feed RSS per dieci più veloce quarto Mile ET, 1 / 8 Mile ET e Sessanta volte Foot. * Dettagliata pagina Timeslip gara, con tutti i dettagli timeslip mostra…
-
Questa mod consente di aggiungere una barra laterale a sinistra dei forum e delle categorie. All'interno è possibile inserire qualsiasi codice html che richiami un immagine, dei banner, un menu, dei testi ecc.... La larghezza è stata impostata a 180 pixel ma può essere personalizzata. Consigliamo di lasciarla fissa e non dinamica per non andare incontro a possibili problemi sul template Sottoscrivi il passaggio ad Advanced Member - Subscribe to Advance Member Costo: 4Euro/12mesiSubscribe now! File in allegato, disponibile solo agli Advanced Member IT10LeftHTMLSidebarV1a.zip
-
Spesso può succere che alcuni utenti non sono raggiungibili perchè hanno la cartella dei messaggi privati piena, e non sono al corrente della cosa. Con questa hook potrete visualizzare un messaggio in home che li avverte di questo problema. http://www.devfuse.com/forums/files/file/235-m30-full-inbox-notification-100/ Nessun file da modificare, e nessun file da uppare. E' sufficiente caricare la hook.
-
Con questa hook è possibile far comparire nella home, al di sopra delle categorie, un messaggio speciale, per i guest, oppure per i gruppi, oppure per lo staff. Per l'installazione è sufficiente installare la hook tramite il pannello amministratore
-
Ecco il link http://www.devfuse.com/forums/files/file/163-im-collapsible-forum-rules-v102/ permette di di rendere collassabili re regole di ciascun forum. Nessuna modifica file richiesta. Solo upload e installazione hook
-
File Name: FaceSkin (by InvisionITA) File Submitter: najaru File Submitted: 28 Apr 2010 File Category: Skin Skin a tema facebook Icone by Dryicons.com Click here to download this file
-
Salve ragazzi Ho Messo il Portale Sul Mio IPB e mi sorge Un problema Il 1° Che Ho Visto Anche nel Main Che non si fà più corta la barra di sinistra ovvero Left Column Ho Gia visto tutto Gia settato a 21 % ma nulla
-
fare una guida su come abilitarlo e soprattutto come creare l' applicazione FB? Credo sia una cosa molto comoda per portare nuovi utenti che così possono evitare la registrazione, ed entrare con user e psw di Fb, se non ho capito male.
-
Salve ragazzi mi potete scrivere passo x passo di come installare una skin su invision ho trovato anche per filo e x segno ma nulla di nulla ho provato ma e come se l'html non vai... lavoro su localhost le immagini ci sono in cartella (importante dall'xml) ma non si vedono tutto ciò che vedo e questo è il nome della skin ma nessuna immagine in anticipo grazie
-
. Ecco il codice da usare per inserire un codice relativo ad un feed o ad un database print <<<EOF {parse database="key"} EOF;
-
Scusate, mi hanno appena fatto l'aggiornamento ed ho visto che si può fare sta cosa di Facebook.. solo che non so cosa devo fare. Sul profilo non c'è niente che richiama a facebook quindi immagino di dovere fare qualcosa.. non avete un tutorial su quello che si deve settare? Grazie
-
Molte volte dopo l'upgrade dalla versione 2.x alla versione 3.x si verificherà un problema con i QUOTE dei messaggi vecchi, e i post risulteranno quasi illeggibili. Per risolverlo è sufficiente fare: ACP Tools & Settings Recount & Rebuild Rebuild Content [Posts, Calendar Entries, Private Messages, Announcements, Signatures, etc.] selezionare Post e Rebuild content
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.