Vai al contenuto
  • 0

Problema Al Portale


SanMarinus

Domanda

Salve ragazzi Ho Messo il Portale Sul Mio IPB e mi sorge Un problema

Il 1° Che Ho Visto Anche nel Main Che non si fà più corta la barra di sinistra ovvero Left Column Ho Gia visto tutto Gia settato a 21 % ma nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

scusa, non sono un grande esperto del portale perchè uso il content.....

io non ho la barra sinistra, e nelle impostazioni nell'ACP non vedo nulla che riguarda la barra sinistra.

Sicuro che non sia la destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Problema Risolto Erano I Plugin Affianco chiedo stesso qui per non riaprire un altro topic io vorrei fare una navigazione rapida così

2dqs9d.png

Solo che ho aggiunto il campo ho messo il mio codice in Html e mi appare senza nulla.Ho Provato il Codice Html su Front Page e si visualizza Ma non mi va ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

allora sposto in sezione dedicata.

purtroppo al momento non è stato possibile entrare nel dettaglio delle applicazioni per la versione 2 (per la quale segnalo che fra poco il supporto ufficiale non darà più assistenza), quindi ho qualche problema.

Se riesco me lo installo e vedo cosa riesco a fare.

Avrei bisogno di qualche dettaglio in più però........ su dove deve apparire ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.