Vai al contenuto
  • 0

(IT10) Adsense Button in Second Post 1.0.0 - adsense a destra del secondo post


najaru

Domanda

Quesa modifica permette di aggiungere un annuncio pubblicitario a destra del secondo post di ogni topic

<br />

E' necessaria una modifica a un template della skin che volete modificare

<br />

VEDI FILE IN ALLEGATO.

<br />

Formati raccomandati: 125x125, 180x150, 200x200

<br />

<br />

second_ads_butt.jpg

<br />

Per scaricare il file devi essere un Advanced Member (esegui la sottoscrizione)

<br />

To download the file you have to subscribe to Advanced Member

<br />

<br />

<br />

<div style="margin: 0 auto 0 auto; width: 700px;"><h2 class="maintitle">Sottoscrivi il passaggio ad Advanced Member - Subscribe to Advance Member</h2><table class="ipb_table"><tr><td class='row2' style="width: 65%;" align='center'>Costo: 4Euro/12mesi</td><td class='row2' style="width: 65%;" align='center'><a href="http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=subscriptions"><span class="input_submit">Subscribe now!</span></a></td></tr></table></div>

<BR>

<br>

<br>

DOWNLOAD

<BR>

<br>

<br>

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ehmmm...son sempre io ad iniziare a postare? :D

Uffa ti devo "bastonare" di nuovo mannaggia ma questa volta veramente la stringa

				{$post['post']['post']}

non esiste proprio in Global Templates--> globaltTemplate (tralasciando la t in piu' ehehee)

Credimi l'ho cercata sia ad occhio nella ACP--> Look & Feel sia nell'editor di testo ma non c'e traccia.

Non e' che hai sbagliato file e il file giusto da editare sia Topic View--> topicViewTemplate?

Lo chiedo perche' e' li che ho trovato questa stringa. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma si assolutamente, ora lo correggo.

è come dici tu nel topicviewtemplate (ho sicuramente sbagliato prndendo un modello di readme da un altro file, stupido)

una volta sostituito di deve comparire PRIMA di questo:

{$post['post']['attachmentHtml']}
<br />
<if test="postEditBy:|:$post['post']['edit_by']">
<p class='edit'>
{$post['post']['edit_by']}
<if test="postEditByReason:|:$post['post']['post_edit_reason'] != ''">
<br />
<span class='reason'>{$this->lang->words['reason_for_edit']} {$post['post']['post_edit_reason']}</span>
</if>
</p>
</if>
</div>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Immagino che la risposta e' valida per l'altro topic :D

Grazie, devo ancora provare.

Intanto vado OT e ti prego di aiutarmi con una cosa stupidissima ma non riesco uscirne fuori anche se ti potrebbe far ridere :D

Allora per aggiungere meta tags e keywords ho installato un mod; pero' ho bisogno di aggiungere un meta tag manualmente e per quanto mi sono scervellata non riesco a trovare dove di preciso posso inserirlo :P

Saro' limitata...chettedevodi'....aiutameeeee uffa! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma si te l'ho detto, di corsa i parenti rompono. spostato i messaggi.....

hai installato (DP30) Custom Meta Tags?

DEVI inserirle manualmente, senò non serve a nulla.....

vai in system setting, cerchi il tab DP3X Mod, clicchi sulla mod, e dentro vedrai i campi per inserire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Humm...allora rispondo con un post a tutti e due i tuoi.

Primo:

purtroppo non posso sostituire la stringa

				{$post['post']['post']}

in quanto l'ho gia' sostituita una volta per l'Ajax thanks e adesso si presenta cosi':

<div id="post_{$post['post']['pid']}">{$post['post']['post']}</div>

rinchiusa ovviamente dalle stringe di Thanks. Qualche idea??

Secondo:

si ho installato il (DP30) Custom meta tags e ovviamente sono andata in settings ed inserito quello che m'interessava, ma stavo dando un'occhiata su google per l'indicizzazione e loro chiedono l'inserimento di un meta tag all'interno del file index. C'ho provato ma nulla di nulla...alla fine l'ho inserito nel file globalTemplate proprio subito dopo <header> ma nn sono sicura sia giusto li. Insomma una rottura di scatole questo IPB...molto piu' maneggevole vBulletin...quasi quasi mi pento di non averlo preso >_> Li l'opzione thanks esiste di default...cosi' come l'adsense, il portale e altre cose che qui necessita essere ben preparato in codici php per destreggiarti. Uffa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

allora per la parte banner button vedo di mandartela con mp.

- se non vuoi usare quella mod puoi tranquillamente disinstallarla, e andare ad agire direttamente nel globaltemplate, inserendo i meta all'interto dei tag head, come fosse una pagina html standard, puoi vedere una qualsiasi guida. Quindi va bene dove l'hai messo.

Insomma una rottura di scatole questo IPB...molto piu' maneggevole vBulletin...quasi quasi mi pento di non averlo preso >_> Li l'opzione thanks esiste di default...

a parte il fatto che a me il thanks non piace, perchè c'è il sistema reputazione che è decisamente più funzionale, ma non ti rendi conto di quanti problemi ha vb4, io ce l'ho e sinceramente se non fosse per un problema di costi lo cambierei subito al volo, oltretutto da un punto di vista seo non c'è paragone neanche rispetto all'accoppiata vb4+vbseo3.5

cosi' come l'adsense, il portale e altre cose che qui necessita essere ben preparato in codici php per destreggiarti. Uffa

Il portale è una cagata, lascia perdere, se vuoi avere una home page o il sito devi comprare il content, li si che puoi fare quello che vuoi in tutto e per tutto.

Per gli adsense non vedo grossi problemi, si possono mettere un po dappertutto...... certo che più moddi la board più diventa difficile smanettarci sopra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.