Vai al contenuto
  • 0

Problema Installazione Skin


SanMarinus

Domanda

Salve ragazzi mi potete scrivere passo x passo di come installare una skin su invision ho trovato anche

per filo e x segno ma nulla di nulla ho provato ma e come se l'html non vai... lavoro su localhost le immagini ci sono in cartella (importante dall'xml) ma non si vedono tutto ciò che vedo e questo è il nome della skin ma nessuna immagine in anticipo grazie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao marinus.

Di solito importare una skin è facile.

Ci sono quasi sempre 2 file xml, uno per la skin e uno per le immagini

Fai Look&Feel, Import Export, Importi prima il file xml relativo alla skin (nella parte più in alto), se vuoi puoi dare un nome specifico alla skin.

In seguito importi il file xml relativo alle immagini, andando nella parte poco sotto, e inserendo la skin che hai appena importato come skin a cui vengono applicate le immagini.

Potresti avere anche i remplacement, per cui fai la stessa procedura.

In allegato skin per provare

Fragoline.xml.gz

images-Fragoline.xml.gz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco La Fortuna Che Ho Che non vanno Forse sono stato io a spiegarmi male ti spiego quello che ho fatto.Sono andato a creare un Nuovo Template Di Nome Aurora 3 e con impostazioni di defaul . Ora Ho Seguito la tua guida Import Skin Set La Mia skin (.xml)Messa New skin set name ho messo lol Import Image Set ho selezionato l'xml e chiamato di nuovo lol l' Import Skin Set Apply To Skin Set ho metto il nome del template che avevo costruito ma mi ritrovo senza nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

aspetta io ho importato al primo passaggio use image set -none- poi import image set metto le immagini Apply to skin set che gli metto? IP.Board?

e poi faccio sempre lo stesso procedimento e dice IP.Board Message

Import Failed: The directory public/style_images/ipb_aurora3 already exists

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il primo passaggio , use image set NONE perchè non avevi ancora un set di immagini per quella skin

poi quando importi le immagini devi associarle alla skin che hai appena importato (ip board è quella di default)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no. mi spiace.

ma scusa. il primo passaggio di importare la skin xml è andato a buon fine?

Look&Feel

Import/export

Upload XML(Archive) Skin Set

The file must end with either '.xml' or '.xml.gz'

usa un nome che puoi riconoscere per la skin. (New Skin Set Name Leave blank to use the name in the XMLArchive)

la vedi la skin?

occhio che se stai lavorando in locale è possibile che ci siano dei problemi di scrittura che io non conosco......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ecco il mio problema ora ho reistallato tutto da capo e ti dico quello che faccio almeno se screenato capisci

Ecco

Il 2 Passaggio invece sfoglio metto quello images e in

Apply TO Skin Set Ip.Board Mi Ritrovo senza immagini

ma + che screenare che posso fare dimmelo tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma perchè tu le applichi alla skin di base facendo cosi. devi invece selezionare la skin che hai appena installato..... chiamala in un modo univoco (quando la importi) e poi selezionala quando importi le immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ahhhh ho capito xò c'è un problema quando importo e gli do il nome poi nel 2 passagio di importare le immagini in Apply to skin set non c'è la skin con il nome che ho creato io c'è solo

quelle di default Ovvero Ip.Board - Ip.Board 3 e Lo-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.