Vai al contenuto
  • 0

[IPB2]Rimuovere il Powered by Invision Power Board


najaru

Domanda

trovare questo file

sources/action_public/boards.php 

trovare questa linea

$cp = " (Powered by Invision Power Board)";

e cancellare tutto l contenuto tra " "

Questa operazione dovrebbe aiutare l'indicizzazione delle pagine

ATTENZIONE: questa operazione è legalmente fattibile solo se si ha acquistato il Copyright removal

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Io ho letto in qualche post del blog ufficiale che il "Power by" è stato già rimosso nelle 3.0.

Sinceramente io non vedo traccia di questo Power By.. nel titolo del forum

EDIT:

dal blog ufficiale,

http://community.invisionpower.com/blog/1174/entry-2610-IP-Board-3-0-Search-Engine-Optimization/

Removal of "(Powered by Invision Power Board)" from board index

For years, since the beginning of IPB, the page title of the board index page has had "(Powered by Invision Power Board)" added to it if you did not purchase copyright removal. We did not disallow users from removing this text, however, and many users did.

We've gone ahead and bit the bullet, and removed this text from the base release.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ma non è richiesto il pagamento di qualche tassa in più per la rimozione di tale tag, tipo come succede con vBulletin?

Infatti si deve acquistare licenza e costa in piu'; ti viene rilasciato un numero di serie che devi inserire in ACP--> System Settings--> IPS Apps--> IPB License Settings, e ti rimuove il copyright IPB che si trova nel FOOTER della board.

Najaru si e' confuso probabilmente tra il copyright che c'era una volta nel header e quello che sta in basso e mostra che versione di ipb hai. Infatti io l'ho rimosso nella mia board, mi occupava spazio dove volevo inserire altre cose, tipo contatore visite, disclaimer, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

questo è riferito alla IPB2 :P

comunque le scritte Powered by IP.Board in basso non si possono rimuovere senza il remove copyright (si acquista il remove copyright non la licenza :D )

Ora in IPB3 questo di cui parliamo nel topic non è più presente nel tag che esce nelle ricerche di google

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e' stata una mia svista....non avevo letto nella discussione l'IPB2. Sorry :D

E, si, remove copyright e' licenza per me e' lo stesso lol. Hai la licenza per rimuovere il copyright il che' per me non cambia un'accidente ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.