Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. PaoloGiulioGazzano
    Started by PaoloGiulioGazzano,

Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo a chiedere aiuto sulla gestione del mio nuovo forum ipb. 1. Come cambiare la cartella di installazione del forum? Ora è installato sulla cartella /ipb e vorrei spostarlo nella cartella /forum solo che rinominado semplicemente la cartella tramite ftp poi il forum non funziona. Come fare? 2. Ho installato la IP.Shoutbox e vorrei aumentare il numero dei messaggi visualizzati da 5 a 10. Non trovo nessuna impostazione che mi faccia apportare tale modifica. E' una cosa fattibile? 3. Devo assolutamente capire come funzionano i permessi utenti visto che devo inziare a dividere gli utenti in gruppi. Specificatamente devo capire bene i permessi a…

• 10 risposte
    • 1,9k visite
  2. mr-unix
    Started by mr-unix,

ciao a tutti, è possibile modificare (aumentare o diminuire) nel flash uploader i file che si possono caricare? il massimo possibile è 10 file alla volta... Grazie

• Like
    • 2 risposte
    • 1,3k visite
  3. PaoloGiulioGazzano

Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa eravamo riusciti a "trovare" il codice responsabile di far apparire i subforums sotto il forum, cosa che crea non pochi disagi visivi nel caso in cui si utilizzi il codice HTML per dare un titolo ai forum\categorie. Adesso, pensando di aver risolto, ero andato a creare dei subforum dei subforum. Mi spiego meglio: MASTER LEAGUE (Categoria) -CAMPIONATI (Categoria) ---SERIE A ---LIGA -COPPE (Categoria) ---CHAMPIONS LEAGUE ---EUROPA LEAGUE così facendo credevo che sotto la voce CAMPIONATI\COPPE non sarebbero dovuti apparire i subforum (serie a, liga etc etc) cosa che in realtà non è accaduta creando un gran scompiglio vis…

• Like
    • 11 risposte
    • 2,7k visite
  4. PaoloGiulioGazzano

Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo qui a scrivere a seguito di un problema sorto dopo che con molta pazienza mi ero messo a modificare parola per parola tutto il language pack italiano che avevo trovato. Il problema è in questione è il seguente: Una volta che vado per rispondere ad una discussione, sia che faccio risposta veloce sia che faccio rispondi normale, tutte le icone tipo Other, styles, Fonts Sizes, e ttutte le altre appaiono in vertcaleinvece che in orizzontale creando un vero e proprio CAOS all'interno del forum. Io credo che sostituendo il file di lingua magari con quello originale dovrei risolvere la situazione. Ma come fare per tornare all'inizio? Il foru…

• 8 risposte
    • 2,1k visite
  5. PaoloGiulioGazzano

Cari amici, sempre io a dare il tormento con richieste di ogni tipo Questa volta è il turno del regolamento. Ho scritto il regolamento del forum e vorrei che tale regolamento non fosse una discussione del forum ma una pagine diciamo "esterna" un pò come accade qui su invisionita. Consigli? Grazie ancora

• 3 risposte
    • 1,5k visite
  6. pappuzio
    Started by pappuzio,

E' possibile "forzare", ad un certo gruppo o ad un certo utente, l'abbonamento ad un particolare forum o discussione? Oppure può essere l'amministratore a sottoscrivere l'abbonamento a loro nome? Poi è naturale, se questi lo disdicono, sono fatti loro. Mi servirebbe al lavoro per informare i colleghi su aggiornamenti normativi (non voglio che dicano... non l'ho letto o non lo sapevo ) Grazie.

• Like
    • 6 risposte
    • 1,8k visite
  7. pappuzio
    Started by pappuzio,

Dove posso vedere il Member ID di un utente? Nel forum, mi sono accorto che appare nell'elenco dei membri nel link a ogni profilo. Nell'ACP l'ho visto in "Members" > "Manage Members" > "Viewing Member xxxx" nel link "Editing xxxx" Mi sembra impossibile che non sia visibile in modo esplicito dentro all'ACP come hanno fatto per i gruppi utenti. Grazie e ciao

• 6 risposte
    • 1,8k visite
  8. poggi37
    Started by poggi37,

molte persone mi segnalano che non riescono a registrarsi perchè il captcha nonostante sia giusto non viene riconosciuto. Come posso toglierlo alla registrazione o mettere una versione + facile? (per esempio solo numeri)

• 4 risposte
    • 1,5k visite
  9. Albert-one
    Started by Albert-one,

Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione che mi si è presentato di colpo ma non so se ho sbagliato qualcosa io o è la skin. Praticamente sotto l'avatar e il nome utente, nella visualizzazione topic non ci sono più le informazioni utente, tipo città numero post ecc ecc. Non riesco a capire se l'ho disattivata io in qualche modo o se è la skin che si è impazzita, perchè i dati sono spariti ben dopo l'istallazione della skin..... Qualcuno ha qualche idea.

• 12 risposte
    • 1,6k visite
  10. Matteo
    Started by Matteo,

Ciao najaru scusa se non mi sono fatto vivo per la traduzione del lato admin. Alla fine ho dovuto cambiare host perché alla fine artera voleva 138€ per aumento del traffico dati. Ho già fatto il backup dello spazio Hosting e del database ma non so cosa devo fare dopo ?

• 8 risposte
    • 1,5k visite
  11. addre_91
    Started by addre_91,

Non riesco a capire come rendere gli url dei topic più friendly... Al momento ho uplodato in root il file .htaccess con su scritto: <IfModule mod_rewrite.c> Options -MultiViews RewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] </IfModule> Inoltre ho abilitato l' opzione "Redirect to new friendly URL format?", l' url dei topic però rimane come il seguente: Come potete vedere proprio user friendly non è! Si può fare qualcosa per migliorare l' url?

• Like
    • 5 risposte
    • 2,4k visite
  12. santal
    Started by santal,

Ciao ragazzi sono nuovo. ho effettuato l'upgrade da ipb2 a ipb3 , ed ho un problema. non mi visualizza la data e l'ora di inserimento del messaggio, vicino al nome del topic e al nome utente, ma solo dei numeri strani non capisco per quale motivo sapete aiutarmi? grazie, saluti

• 3 risposte
    • 1,2k visite
  13. santal
    Started by santal,

Ciao ragazzi, Ho un problema nel mio forum, sia io che gli utenti. In pratica, quando si tenta di caricare una foto personale per il profilo, si riceve il seguente errore: Caricamento fallito. Segnalalo ad un amministratore. come posso risolvere?

• 22 risposte
    • 3,8k visite
  14. Albert-one
    Started by Albert-one,

Eccomi di nuovo qui con le domande a raffica Dalla versione 2 alla 3 non trovo più il sistema per modificare le password degli utenti e i nomi utente/display name.......mi sono rincitrullito io o non ci sono più??

• Like
    • 47 risposte
    • 6k visite
  15. ginlar
    Started by ginlar,

Salve, Espongo subito il mio problema: Con la versione precedente di invision ( 2.3 ) riuscivo a pubblicare nella Home Page del sito gli ultimi post di una determinata sezione del forum usando del codice php inserito in una tabella centrale. Ora con la nuova versione di ipb ( 3 ) e con lo stesso codice non và. Qualche anima pia che mi aiuta? Ringrazio anticipatamente e mi complimento con i gestori di questo sito.

• 2 risposte
    • 10,2k visite
  16. addre_91
    Started by addre_91,

Salve, dovrei inserire uno script che compaia solo nel primo post di ogni discussione. Come posso fare?

• 3 risposte
    • 1,5k visite
  17. dokdok

devo installare questa mod su ipb 3.1.2 ma quando inserisco l ultimo codice mi da errore di sintassi

• 8 risposte
    • 3,4k visite
  18. dokdok
    Started by dokdok,

qualkuno può aiutarmi a impostare questa mod?

• 8 risposte
    • 2,1k visite
  19. addre_91
    Started by addre_91,

Come faccio a configurare dei Feed Rss?

• Like
    • 4 risposte
    • 1,5k visite
  20. Matteo
    Started by Matteo,

Ciao naj, tu sai come posso rendere privati i profili dei miei utenti ? Alcuni si lamentano che chiunque anche non registrato può vedere i loro profili. Voglio rendere anche privata l' email

• 3 risposte
    • 1,6k visite
  21. dokdok
    Started by dokdok,

Ho in stallato questa mod quando vado su modifica messaggio oppure crearne uno nuovo esce queste errore Fatal error: Class 'bbcode_parent_class' not found in /home/ddproje1/public_html/admin/sources/classes/bbcode/custom/tbHideContent.php on line 16 Sapete come risolvere? Grazie in Anticipo

• 4 risposte
    • 2,4k visite
  22. mr-unix
    Started by mr-unix,

come si chiama questa mod che usi sul tuo forum? (vedi allegato)

• Like
    • 2 risposte
    • 1,3k visite
  23. dokdok
    Started by dokdok,

Cè un modo di disabilatare l email di conferma per attivare l accaunt?

• 3 risposte
    • 1,4k visite
  24. benson
    Started by benson,

Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla! Alcuni utenti del forum che gestiscono dicono che quando premono il tasto segnale gli viene fuori un messaggio che gli dice che non hanno il permesso per utilizzare il tasto... Come posso fare? Grazie mille

• 23 risposte
    • 4,3k visite
  25. benson
    Started by benson,

Benson: Invia 04 maggio 2010 - 12:54 è solo una cosa che devo capire...male che va mi dici di no ok?^^ <!-- This is looped over once for admins, once for supmods, and then once for forum mods --> <table class='ipb_table'> <caption class='maintitle'>{$group}</caption> <tr class='header'> <th scope='col' style='width: 3%'> </th> <th scope='col' style='width: 25%'>{$this->lang->words['leader_name']}</th> <th scope='col' style='width: 35%' class='short'>{$this->lang->words['leader_forums']}</th> <th scope='col' style='width: 25%'>{$this->la…

• 0 risposte
    • 1,4k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.