Vai al contenuto
  • 0

i subforum in IP.Board, come gestirli


PaoloGiulioGazzano

Domanda

Ciao a tutti ragazzi,

qualche giorno fa eravamo riusciti a "trovare" il codice responsabile di far apparire i subforums sotto il forum, cosa che crea non pochi disagi visivi nel caso in cui si utilizzi il codice HTML per dare un titolo ai forum\categorie.

Adesso, pensando di aver risolto, ero andato a creare dei subforum dei subforum. Mi spiego meglio:

MASTER LEAGUE (Categoria)

-CAMPIONATI (Categoria)

---SERIE A

---LIGA

-COPPE (Categoria)

---CHAMPIONS LEAGUE

---EUROPA LEAGUE

così facendo credevo che sotto la voce CAMPIONATI\COPPE non sarebbero dovuti apparire i subforum (serie a, liga etc etc) cosa che in realtà non è accaduta creando un gran scompiglio visto l'utilizzo di immagini per i campionati reali.

Ormai la voce subforum in BOARDINDEX\boardindextemplate non esiste più. Dove trovare il codice da eiminare per far sparire anche questi subforums?

Nel caso in cui non mi fossi spiegato a dovere potete fare un salto sul forum: www.spazioxbox.net/ipb e vi basterà entrare in MASTER LEAGUE per capire il problema.

Grazie a tutti

Ciao ciao

Modificato da GenzoWakabayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Adesso non li vedrai più visto che sto un pò stretto con i tempi per partire con i nostri tornei online comunque siamo riusciti a toglierli solo dalla pagina principale. Se hai news fammelo sapere che provvedo a sistemare. Lo stesso vale per me ;) ciao e graze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

niente mi spiace ma non vedo il problema.

fino alle 17 sono online, quindi se vuoi attivare il problema per 5 minuti lo guardo volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e per forza.

il codice che avevamo rimosso era nella boardindex se mi ricordo beene.

quel template invece dovrebbe essere il forumview. quindi bisogna rimuovere il codice che richiama i subforums anche da li

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Perfetto....anche io avevo immaginato una cosa simile....il problema è il codice!!!

Io non sono riuscito a trovare la parte da cancellare.....

continuo a spulciare e se la trovi ti faccio sapere. ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Vai najaru,

vai con il tutorial.

Il codice da togliere dentro FORUMVIEW\ForumIndexTemplate è:

<if test="showsubforums:|:$forum_data['show_subforums'] AND count( $forum_data['subforums'] ) AND $forum_data['show_subforums']">
<h5 class='hide'>{$this->lang->words['subforums']}</h5>
<ol class='subforums'>
<foreach loop="sub_subforums:$forum_data['subforums'] as $__id => $__data">
<if test="showSubForumsLit:|:$__data[3]"><li class='newposts'><else /><li></if><a href="{parse url="showforum={$__data[0]}" seotitle="{$__data[2]}" template="showforum" base="public"}" title='{$this->lang->words['go_to_forum']}'>{$__data[1]}</a></li>
</foreach>
</ol>
</if>

Grazie e ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.