Jump to content
Sign in to follow this  
benson

Codice per gruppi

Recommended Posts

benson

Benson:

Invia 04 maggio 2010 - 12:54

è solo una cosa che devo capire...male che va mi dici di no ok?^^

<!-- This is looped over once for admins, once for supmods, and then once for forum mods --> <table class='ipb_table'> <caption class='maintitle'>{$group}</caption> <tr class='header'> <th scope='col' style='width: 3%'> </th> <th scope='col' style='width: 25%'>{$this->lang->words['leader_name']}</th> <th scope='col' style='width: 35%' class='short'>{$this->lang->words['leader_forums']}</th> <th scope='col' style='width: 25%'>{$this->lang->words['leader_location']}</th> <th scope='col' style='width: 12%'> </th> </tr> <if test="hasLeaders:|:count($members) AND is_array($members)"> {parse striping="staff" classes="row1,row2"} <foreach loop="members:$members as $info"> <tr class='{parse striping="staff"}'>

..... continua

Praticamente crea delle tabelle con i gruppi moderatori ed amministratori del forum; io credo che per qualche riga di codice che non capisco, fa la suddivisione in gruppi a seconda della possibilità di entrare o meno nel pannello ACP...

Dato che io voglio fare una suddivisione diversa cosa dovrei modificare??

Potrei fare altrimenti 3 tabelle diverse per i tre gruppi e richiamo il database tramite

$sql = "select * from forum_members where member_group_id = 'id_gruppo_admin'";

e cosi via...

Solo che in quel modo sarebbe veramente brutto..... se puoi aiutami qui^^

Grazie in anticipo

Buona notte

najaru:

Invia 04 maggio 2010 - 08:54

diciamo che mi hai evitato una figuraccia ;)

sul codice che hai messo posso provare a vedere, ma poi per l'accesso al database purtroppo non ci capisco granchè.

dove la vuoi inserire questa tabella?

Benson:

Invia 04 maggio 2010 - 03:21

allora un mio amico mi ha detto che forse è aspx e mi ha dato queste spiegazioni..

per il codice non mi pare php direi piu aspx che fa..... se is_array($members) - $members è un array AND hasLeaders:|:count($members) - è qualche altra condizione con il numero di members allora {parse striping="staff" classes="row1,row2"} - toglie staff dalla riga uno e due credo poi <foreach loop="members:$members as $info"> - cicla l'array $members, tira fuori un elemento e lo mette nella variabile $info poi non so <tr class='{parse striping="staff"}'> ??bocrea una parte di tabella e toglie sempre staff non so...

praticamente la tabella mi deve divedere i membri dello staff... ma con questo codice mi mette dei super moderatori sotto il gruppo game admin(amministratori)...

najaru:

Invia 04 maggio 2010 - 03:23

forse perchè hanno l'accesso all'admincp?

Benson:

infatti è quello che ho pensato subito anche io, ma hanno accesso limitato, cosa devo cambiare del codice per far fare i gruppi in base all' id dei gruppi??

najaru:

Invia 04 maggio 2010 - 03:49

mi manca del codice in quello che mi hai messo

io vedo solo

<!-- This is looped over once for admins, once for supmods, and then once for forum mods -->
<table class='ipb_table'>
<caption class='maintitle'>{$group}</caption>
<tr class='header'>
<th scope='col' style='width: 3%'> </th>
<th scope='col' style='width: 25%'>{$this->lang->words['leader_name']}</th>
<th scope='col' style='width: 35%' class='short'>{$this->lang->words['leader_forums']}</th>
<th scope='col' style='width: 25%'>{$this->lang->words['leader_location']}</th>
<th scope='col' style='width: 12%'> </th>

</tr> <if test="hasLeaders:|:count($members) AND is_array($members)">
{parse striping="staff" classes="row1,row2"}
<foreach loop="members:$members as $info">
<tr class='{parse striping="staff"}'>

che è praticamente l'intestazione

Benson:

Invia 04 maggio 2010 - 03:52

si ma non credo ti serva.. dopo dice solo cosa deve mettere nella tabella, ma è nel codice che ti ho mandato che gli dice quali membri deve prendere... almeno io credo sia cosi.. dimmi se sbaglio

najaru:

Invia 04 maggio 2010 - 04:30

mi spiace ma non riesco a trovare.

in pratica tu vuoi fare una tabella che ti faccia un elenco dei admin mod e supermod, in tre colonne con nome, forum di cui si occupano e location?

Benson:

Invia 04 maggio 2010 - 08:43

e l' la miniatura dell' immagine.. praticamente si... potrei farlo in php ma volevo tenere la struttura più o meno simile...

finito^^