Vai al contenuto
  • 0

abbonamento "forzato" a forum o discussione


pappuzio

Domanda

E' possibile "forzare", ad un certo gruppo o ad un certo utente, l'abbonamento ad un particolare forum o discussione?

Oppure può essere l'amministratore a sottoscrivere l'abbonamento a loro nome? Poi è naturale, se questi lo disdicono, sono fatti loro. Mi servirebbe al lavoro per informare i colleghi su aggiornamenti normativi (non voglio che dicano... non l'ho letto o non lo sapevo ;) )

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ciao benvenuto

dall'acp ho cercato, ma penso non si possa fare. è probabile che con una query nel database si possa attivare

potresti eventualmente usare una mod che serve per segnalare via mp delle discussioni interessanti agli altri utenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non conosco nessuna mod x segnalare le discussioni importanti, di quale si tratta?

Mi viene in mente solo Mass MP, ma poi dovrei gestire il discorso link alla discussione o al forum a mano.

In ogni caso grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bene! questa Mod direi che mi dà una grossa mano! Peccato non si possano selezionare i gruppi e si debbano digitare ad uno ad uno tutti gli utenti a cui inviarlo e al momento non gestisca le traduzioni.

In ogni caso grazie 1K

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.