Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Quest a hook mostra i titoli di argomento e descrizione simile sullo schermo post, dopo che l'utente digita il titolo di una nuova discussione. È possibile impostare i forum, i gruppi, il numero di argomenti nei risultati di ricerca, ecc http://community.invisionpower.com/files/file/3503-sos31-similar-topics-on-post-screen-v100/ Questo messaggio è stato promosso ad articolo
-
Questa hook permette di fare comparire una segnalazione nell'info utente del topic view sull'utente che ha aperto quel topic, (ovviamente è riferito ai post successivi a quello di apertura) http://community.invisionpower.com/files/file/3502-dp31-topic-starter-info/
-
Sapete indicarmi un tutorial dove trovare degli esempi. Ho capito il discorso, pagine, template, database.... i blocchi con dentro codice html o i blocchi gia fatti che escono con il wizard.... Ma se uno vuole fare dei blocchi feed per esempio topic recenti o ultim post.... come si fà?? come is gestisce il flusso da forum la frequenza di aggiornamento ecc.ecc. Vorrei rifare una pagina simile a quella di Portal ma personalizzata secondo le mie esigenze. Grazie
-
Salve, è da due giorni che ho notato il problema e in pratica viene fuori in bianco senza niente ... non so dove toccare ma un'idea forse potrebbe essere che il fatto è dovuto da un errore nel caricamento di un file o piu file da ftp, quindi se sapreste aiutarmi elencandomi i possibili metodi per risolvere il problema sarebbe il massimo Aspetto vostre notizie grazie il sito in questione è http://italiandownload.com/index.php?app=core&module=global§ion=register
-
Ciao Ho cercato sul forum ufficiale ma non ho trovato nessuna guida o consigli. Ho un server dedicato molto potente 8 core 8 GB dischi in RAID connessione 100mb ecc.ecc. Sto trasferendo una community che fa 1.000.000 di pagine mese e spreo che con questo nuovo ambiente di crescere molto velocemente..... vorrei ottimizzare al meglio i parametri di configurazione di mySQL e PHP sapete dove posso trovare qualche info??
-
Buonasera ragazzi, questa cosa è proprio strana. Dopo aver tolto la visualizzazione dei subforum dalla homepage mi ritrovo che sul mio forum appare questa immagine quando entro nei forum in cui all'interno ci sono uno o più subforums: Il problema sorge che quando vado a togliere quella stringa la visualizzazione del forum sballa completamente. Come posso fare? Grazie e saluti
-
Ciao ragazzi, ho un bel quesito per voi. Vorrei inserire un immagine all'interno della grafica IPB MOBILE in modo tale che quando qualcuno si collega con l'iPhone all'indirizzo del forum e fa AGGIUNGI AD HOME gli appaia sull'iPhone l'icona da me inserita e non una icona standard che tra l'altro fa schifo. Se non è ben chiaro posterò delle immagini di esempio. Grazie
-
ho scaricato qusta mod per ipb 3.1 ho caricato il tutto e modificato i file ho creato i prefissi ma quando invio la discussione non vengono inseriti o per lo meno non si vedono
-
Non riesco a cambiare l'annuncio sopra alla shoutbox del mio forum (ovvero sotto al "titolo" della shoutbox). Qualcuno può dirmi come si fa? Versione IPB3 se vi servono altre info chiedete
-
mi chiedevo come mai non viene rilasciata per la versione stabile della 3.1.2? c'è forse da pensare che la Reputazione abbia preso il suo posto?
-
abbiamo installato la 3.1.0, sembra andare tutto bene se non fosse per quello allegato nell'immagine dove prima c'era data ora giorno del post ora vedo un numero gigantesco che penso sia il numero di post. come posso risolvere? nell'admin il formato data è correttamente impostato infatti se si entra in un sottoforum si vede tutto benissimo grazie
-
ciao. volevo sapere come si fa a fare in modo che i messaggi vengano uniti in automatico come su questo forum. grazie
-
Arieccomi, ho risolto l'altro problema aggiornando alla 3.1.1.. cmq grazie mille Il problema di oggi invece è che, nella colonna Info Ultimo Messaggio invece di avere la data ho un codice. Ho notato che mettendo la skin classica torna la data, mentre mettendo le altre skin viene fuori stò codice.... Dove è il problema? tnx
-
Salve a tutti, Girovagavo in uno dei forum che frequento (ipb 3.1.1 appena aggiornato) e scopro che nell'evidenziare una parola, anzichè metterla nei TAG la evidenziava direttamente, cioè visualizzava già la parola formattata Qual'è la funzione? Dove la trovo nell'acp? Anche perchè non credo sia una MOD
-
ciao a tutti, di recente sul mio forum di riserva ho aggioranto dalla 2.3.3 alla 3.1.1 a parte qualche piccolo problemino in parte risolto pare funzionare tutto bene. Ora vorrei fare il passo più importante e aggiornare il forum principale e vorrei essere sicuro che la procedura che ho usato sia corretta: 1) backup del database 2) Tramite ftp invio tutti file presenti nella cartella "upload" e sovrascrivo tutti i file tranne il file global_config.php e la cartella uploads. ciao e grazie
-
Sto cercando in tutti modi possibili ed inimmaginabili per scaricare la sit map per la mia boar ma non ci riesco Mi sono iscritto e o attivato l' email di conferma che devo fare di più?? Quali step devo eseguire, aiutami tu najaru !!!!!
-
-
Ciao, conoscete una modifica, che permette di mandare una newsletter(email) a tutti gli utenti registrati del forum?
-
-
- 6 risposte
- 1,8k visite
- 1 follower
-
-
ciao, dopo avere fatto un logout dal forum si diventa guest.. e voglio che appaia subito la finestra del login app=core&module=global§ion=login questa nella foto: quale impostazione devo fare? grazie
-
ho il forum aggiornato alla 3.1.2 che tipo di codici devo mettere? html? ho provato ad inserire, per provare, i codici pubblicitari di firefox ma non li ha letti, sicuramente ho sbagliato qualcosa
-
Ciao a tutti, ho impostato l'url rewrite nell'acp e ho inserito il file .htaccess con il codice suggerito. Il forum si trova nella cartella /forum/ e funziona, l'unico problema è che quando si accede alla index del sito, tutti i link ai sottoforum riportano due volte /forum/forum/ Es: /forum/forum/109-supermod/ mentre in tutti gli altri casi funziona correttamente: /forum/topic/27463-prova/ Sapete dirmi come posso fare per risolvere questo inconveniente? Grazie per la collaborazione
-
Ciao a tutti, vi riporto qui sotto il contenuto del file conf_global.php del mio forum attivo dal 2004. Ho notato che molte delle variabile dell'array adesso sono contenute nei file di configurazione del db e quindi ridondanti. Secondo voi è il caso di snellirlo un po' oppure è un lavoro inutile? In tal caso mi fate sapere quali sono le stringhe da lasciare? Grazie infinite <?php $INFO['admin_group'] = '4'; $INFO['allow_creator_vote'] = '1'; $INFO['allow_dup_email'] = '0'; $INFO['allow_dynamic_img'] = '0'; $INFO['allow_flash'] = '0'; $INFO['allow_images'] = '0'; $INFO['allow_online_list'] = '1'; $INFO['allow_result_view'] = '1'; $INFO['allow_search'] …
-
Salve, ho creato un nuovo gruppo di utenti con dei poteri maggiori degli utenti normali, ma inferiori a quelli dei moderatori. Questo gruppo di utenti deve fare parte dello staff, per questo vorrei che venisse visualizzato nella pagina dedicata al Team dei moderatori. Sapete dirmi come fare? Grazie mille
-
Salve, visitando la sezione Manage Validating Members ho notato che ci sono 21 utenti in attesa di validazione dall'11 agosto. Mi è sembrato strano quindi ho provato a fare una nuova registrazione e con sommo rammarico ho scoperto che l'email di convalida non è mai arrivata, ho provato più volte, dice che il messsaggio è stato spedito ma in realtà l'email non arriva! Da cosa può dipendere? Grazie mille per la collaborazione
-
Ciao ragazzi, ho installato IPB sul mio sito www.spazioxbox.net/ipb e per ora tutto bene. Non ho trovato grosse difficoltà di installazione o altro. Le domande che voglio rivolgervi sono le seguenti: 1. Sono passato da forumfree a IPB e una cosa che subito salta agli occhi è la mancanza di una tagboard già installata e solo da attivare. Si può mettere una tagboard nella pagina principale di IPB come avviene per forumfree? Se si, potreste indirizzarmi sulle discussioni che ne spiegano l'installazione? 2. E' possibile eliminare la visualizzazione dei subforum dalla pagina principale? 3. Esiste la traduzione in italiano della parte amministrativa di IPB? Ne ho installata una…
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.